Et libera nos a malo.
di Himeros

08/06/14, ore 22:36

questa FF è scritta davvero bene :3 spero continuerai ✌️

17/11/13, ore 13:04

Ei continua ti prego è scritta molto bene e sei molto brava!! Poi io amo da morire Cesare e Lucrezia ahah

22/09/13, ore 00:50

Dio non ti perdonerà dell'incesto, ma io di sicuro sì!
Adoro come hai reso il modo innocente di pensare di Lucrezia. E, oh Cesare!, è così protettivo e dolce!
Adoro questo pairing e adoro questa storia!
So di essere arrivata un po' in ritardo essendo la ultima data di aggiornamento di Marzo ma spero tu continui, presto, ti tengo d'occhio! ;)
E comunque ci tenevo a specificare che ADORO il titolo è semplicemente perfetto!(e poi suona così musicale dicendolo)
Fireworks-

11/08/13, ore 19:44

Ma che inferno e inferno, per un modo così poetico e razionale di affrontare l'argomento, scrivo una petizione per salvarti dalla dannazione eterna! XD
Comunque, sei stata molto brava: si sente la tensione di Cesare, si percepisce il suo rimorso, il sue tentennamento e la sua bramosia. Una capitolo corto, ma sicuramente molto efficace.
Complimenti.

08/06/13, ore 00:50

Lla trama è stupenda.... e tu scrivi benissimo.Spero di leggere il seguito presto

13/05/13, ore 17:51

Davvero bella, scrivi molto bene, riesco a capire perfettamente i loro sentimenti a differenza di altre che ho letto, ti prego continua così.

08/04/13, ore 02:05

Aww amo questa fic! E amo troppo la coppia! Non vedo l'lora di leggere il resto!

02/04/13, ore 16:30

Che dire? Questa ff mi sta piacendo ogni capitolo di più! Bei contenuti, bei soggetti (e che soggetti!), e bel modo di scrivere, il tuo lessico e la padronanza con l'italiano sono perfetti!
Complimenti ancora, sono una tua sostenitrice, 'nsomma. *-*     - P.

30/03/13, ore 17:22

Ottimo anche il secondo capitolo! Spero di leggere presto il terzo :D

Baci Kay

26/03/13, ore 15:19

ottimo stile, ottima scrittura e soprattutto ottima scelta dei personaggi! Continua così!!

25/03/13, ore 22:09

Spero che continuerai a scrivere questa storia... sarebbe un peccato lasciarla così.
Anche io sono un'appassionata della coppia Cesare/Lucrezia, oltre che essere una fan dell'attore che impersona Cesare.
Io ho scritto una one shot... s'intitola "Cerca il mio nome nel vento". La trovi nel filone drammatico, romantico e malinconico.
Mi piacerebbe avere un tuo parere sul mio racconto

20/03/13, ore 16:15

Molto bello questo capitolo! Non ho capito una cosa: è una one shot o ci saranno altri capitoli? Spero la seconda ipotesi :D

Kay

20/03/13, ore 11:31

Beeeella questa fanfiction! Mi è sempre piaciuta, anche nella serie, la relazione Cesare/Lucrezia, lei così candida e ingenua all'inizio, e Cesare che macchina dietro alle sue spalle e la protegge, per quanto possa.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere, per cui non puoi che ottenere un commento positivo da me.
Ti prego, continua a scrivere, che sicuramente io ti seguirò.
Complimenti.                             - P.

19/03/13, ore 23:12

Ehiii sono Elisewyn !! XDD Brava ! Mi piace molto questa one shot ! Bella davvero ed amo l'incest XDD Perciò mi raccomando continua a scrivere in questo modo perché sei splendida <3
Un bacio ! A presto !