Another Brick In The Wall
di Berty_Poppins

lo so che ora è un po tardi per recinsire, ma ogni volta che la aggiornavi non avevo mai tempo di farlo. spero mi perdonerai e come dice il proverbio "meglio tardi dhe mai.." comunque questa raccolta è fantastica, veramente stupenda, perciò, umilmente ti chiedo: posso METTERE ALCUNE DELLE TUE STORIE SULLA MIA FIRMA(TIPREGOTIPREGOTIPREGO)NATURALMENTE AGGIUNGO IL TUO NOME

E' finita questa raccolta, e mi dispiace troppo... Ma prima vorrei tentare, come al solito, di recensire quest'ultima drabble. Struggente, oddio, forse perché le parole erano accompagnate da una canzone troppo bella, e il risultato è stato ancora più forte ed amozionante. Draco sembrava gridare, i suoi pensieri uscivano impellenti dalla sua mente. Ancora una volta ha dimostrato di essere semplicemente unico, la sua schiettezza senza eguali, la sua voglia, ed impotenza allo stesso tempo, di voler spaccare tutto con le sue taglienti espressioni, me lo fanno innamorare sempre più. E' finita anche per lui quest'avventura, l'avete fatto un po' assieme. Non so' perché ma la forte personalità di Draco me l'immagino un po' come la tua. Due persone molto forti che non si lasciano scalfire da nulla... spero soltanto che anche tu non ti senta sola come lui, però non credo, tu a differenza sua, sei molto combattiva. Perdonami se mi sono permessa di scriverti queste cose, ma è solo un mio pensiero. Ad ogni modo... mi hai lasciata senza parole, con la bocca aperta e negli occhi uno strano luccichio. Inghiottivo voracemente ogni rigo, ogni frase, ed ora mi scopro totalmente affamata. Spero vivamente che pubblicherai presto qualcosa, magari un altro ciclo dal punto di vista di un altro personaggio. I miei più grandi complimenti. Un abbraccio fortissimo, Alexia.

La fine...ç_ç peccato...Mi piacevano cosi tanto le tue drabble!!Comunque...Quest'ultima è stata la degna fine di questa bellissima fic,che,grazie alla tua bravura,è riuscita a mostrare un Draco molto diverso,ma allo stesso tempo molto simile,per certi aspetti,rispetto a quello a cui siamo abituati.Soprattutto in quest'ultimo capitolo,ho adorato la sua umanità,che non vuole ammettere neanche a se stesso...Lo stile è sempre impeccabile,hai la capacità di rendere dei pensieri profondi solo con qualche parola,e questo è un gran punto di forza.Aspetto altri tuoi lavori,sono convinta che scriverai cose bellissime!Un bacione e ancora complimenti,te li meriti tutti,davvero.

Ledy Slytherin

oddio come mi dispiace che hai finito le tue drables (scusate se non l'ho scritto bene) quasi quasi mi metto a piangere.spero di leggere la prossima ff che scriverai

Ho letto le tue drabble tutte in una sola volta e sono rimasta davvero ammirata; Mi è piaciuta molto la tua particolare forma di stesura, specie quando inserivi le parentesi nei periodi. Anche io scrivo qualche drabble {non ancora rese pubbliche} come intermezzi fra i capitoli delle mie long fic, e grazie ai tuoi testi mi è tornata l'ispirazione. ^^ Inutile dirti che aggiungo la tua operetta fra i miei preferiti! PS: Conosci bene il francese? Se si, sarei molto onorata di avere la tua consulenza per un mio progetto ^^ Ancora tanti complimenti, May.

Pelle d'oca alta due mele o poco più, o erano adorabili esserini azzurri quelli?!si si...cari vecchi Puff...cmq...tornando a noi,anzi a te in particolare mia cara donna!Io ti adoro e non smetterò mai di dirlo. Hai saputo affascinarmi come poche, la tua ff mi ha rapita. Il tuo stile, inconfondibile, l'umanità dimostrata nel far vivere il mio Dracuccio, stupenda!Questa raccolta rimarrà nella storia, tu mia cara resterai nel mio cuoooooore di lettrice, mi hai affascinata, avvolta nel caldo abbraccio delle tue parole...Non voglio perdere le tue tracce, desidero leggere altre tue perle!ti sembrerò forse esagerata ma ti voglio bene^^!hai messo sicuramente parte di te in questo lavoro e mi hai emozionata, commossa...complimenti, degna e soddisfacente fine, memorabile!un bacione tra coriandoli, brillantini, stelle filanti!Tutto in un amabile color verde, il mio preferito e anche il tuo probabilmente mi sembra di capire!ora la smetto o devi prendere le ferie per finire di leggere!p.s:ti adoro!

Fanfic. Assolutamente. Meravigliosa. Non ho altre parole. Hai davvero un grandissimo talento per la scrittura!!!

08/10/07, ore 23:24

Un altro piccolo capolavoro...Non devi ringraziarmi dei complimenti,sono più che meritati!!^^ Mi chiedo quale sarà l'argomento della prossima shottina...La aspetto con ansia!Kissoni ^^

08/10/07, ore 19:55

Pelle d'oca anche stavolta!e...aggiungo...a costo di prendermi una bella ernia del disco,colpo della strega o quant'altro...mi metto a volteggiarti intorno donandoti il mio personalissimo balletto della felicità, con relativo lancio di coriandoli, stelle filanti e brillantini...non sono pazza(credo!), tranquilla!ti rinnovo come sempre i complimenti e ti canticchio: scrivi scrivi scrivi che io sarò sempre qui pronta a commentare!ti stimo al cubo!bacione

Ledy Slytherin
07/10/07, ore 21:07

bravissima come sempre, daltronde dopo il primo capitolo non ci si poteva aspettare altro che un crescente miglioramento

07/10/07, ore 18:47

Ciao Angela, perdona il mio ritardo^^'' Sono davvero molto emozionata nel recensirti questa quinta drabble. Lavoro eccellente, ma su questo c'è poco da dire. Mi piace molto questa parte introspettica su Draco che sovente viene data per scontata e accennata come ovvia, questo naturalmente non è il caso tuo. I miei complimenti e sincere congratulazione per il tuo primo giorno di università! Avevi dubbi che non ce l'avresti fatta? Baci, ALe**

06/10/07, ore 18:09

Ma io sono senza parole...come fai ad essere così brava, così profonda, così terribilmente unica nel tuo stile!!!ma mille e mille complimenti...me medesima che ti si sta inchinando ai piedi!grandiosa, come sempre...non aspetto altro che il sesto adesso...ti stimo davvero un sacco...un bacio

05/10/07, ore 13:56

Scuami,ho inserito per sbaglio la recensione di questo meraviglioso capitoletto fra le recensioni del primo...^^ me estrememente scema ^^ comunque ancora complimenti,sei bravissima!!

05/10/07, ore 13:52

Non ti smentisci mai eh?sempre più brava!!Questa è forse la piu bella fra le cinque,esprime alla perfezione il carattere e il modo di pensare di draco...Continua così!! un bacione ^^

04/10/07, ore 23:44

Perchè non ho visto prima questa perla? 5 capitoletti davvero bellissimi e davvero acuti! Bravissima davvero! kisses