It's Time
di margotj

08/03/15, ore 17:41

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso confermare che, nonostante i tasti del PC non producano verie propri suoni, le tue parole sono arrivate come musica alle mie orecchie.
L'ho letta tutta d'un fiato, anche perché lo trattenevo dall'emozione mentre leggevo.
Hai delineato i personaggi in modo egregio e soprattutto le loro emozioni sono rese così bene che mi sono immedesimata in ciò che provavano. Rabbia, dolore, disperazione, solitudine ... ma anche speranza, gioia, orgoglio.
Ho assaporato ogni parola, ogni momento che hai descritto. Tutto.
Grazie per averla scritta.

MINS

19/03/13, ore 13:09

Mi è piaciuta davvero molto. Hai fatto un lavoro bellissimo di caratterizzazione dei personaggi, sia di Erik e Charles (sempre così complessi nel loro strano e meraviglioso equilibrio), che dei personaggi minori, in special modo Hank e Raven. In più li hai fatti muovere in uno scenario credibilissimo, con Mystica convinta che solo Charles possa curare e proteggere Erik ferito. La storia coinvolge, sia che apprezziamo Charles ed Erik come amici, sia che li preferiamo come qualcosa di più, accontenta in ogni caso (a me vanno bene entrambi, quindi ancora di più!). E' ben scritta e appassionante (mi sono anche un po' commossa sull'addio a Raven...), i miei più sinceri complimenti! A presto!
Sara

12/03/13, ore 19:10

Questa storia è assolutamente meravigliosa e io ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Hai tratteggiato Erik e Charles in maniera complessa, profonda, delicata, hai descritto perfettamente il loro legame, che secondo me va davvero al di là di qualsiasi etichetta, di qualsiasi banale connotazione sentimentale. Hai evitato di utilizzare questi splendidi personaggi come semplici pupazzetti da muovere per soddisfare qualche voglia e questo è il più grande regalo che potessi fare per noi lettori. Questa storia trasuda amore e rispetto, è scritta molto bene e ha tanti passaggi, tante frasi, che ti rimangono in mente e vorresti quotare.
Davvero, grazie di averla condivisa qui, hai reso meno amaro un pomeriggio difficile.
Ancora complimenti,
Ariadne.

12/03/13, ore 17:14

Io credo che la tua storia sia splendida. L'ho letta estraneandomi dall'ambiente circostante, tanto mi ha preso. E quindi complimenti vivissimi: hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, e riesci a rendere i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi in maniera fantastica, con passione e profondità. Spero di leggere più spesso qualcosa di tuo (magari vado alla scoperta delle altre tue cose), così alla prossima e ciao!! Efy