I did it for us
di BeeMe

18/06/13, ore 11:17

E io non ho ancora recensito questa meraviglia?
Oh, che cosa brutta.

Davvero, con questa storia mi hai messa in difficolta.
Insomma, Louis mi uccide! Beh, in realtà uccide la mia omonima, ma non entriamo nel dettaglio.
Però, Louis :c
Lui ama Harry, si illude che lui ricambi e "E’ la cosa peggiore che ti possa mai capitare, pensi di essere invincibile, di poter far tutto per quella persona. Ogni volta che lo vedi sorridere ti si ferma il cuore, ti senti lo stomaco sottosopra e vorresti sapere cosa pensa di te, se ricambia. Non riesci a stare lontano da chi ami, vuoi sempre stargli accanto, abbracciarlo, renderlo felice."
Oh, Lou ç_ç
In effetti poi è anche inquietante, eh, - "Sarà tutto come prima, come se non fosse mai esistita" - ma lui lo ha fatto perché lo amava..
La parte ironica dell'assassinio è che Giulia è morta uccisa dalla sciarpa che teneva sempre con sé perché le ricordava la madre. Louis le ha tolto la vita con un ricordo felice.

L'ultima frase.
Haaarreh.
Si è ucciso per poter andare da lei, ohw.
Scrivi decisamente troppo bene, come fai?
Giu

16/03/13, ore 00:47

Oddio.. ma è... così triste.. ti giuro che stavo per... si, scoppiare quasi in lacrime.. povera Giulia, e Harry.. un po' anche Lou, dai... cioè.. poveri tutti! ç_ç
Ma la storia era così bella e.. boh, mi è rimassa impressa. Mi ha... boh, un po' schioccata, credo (lol) ma mi è piaciuta, non fraintendere. ♥
Molto bella.. wow! :') Ciao!!! ^^

12/03/13, ore 20:16

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè fra quelle che ho trovato nella sezione mi ispirava di più :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive