Doccia fredda
di DeepBlueMirror

13/04/13, ore 16:57

Qualcuno ha consigliato la tua fanfiction sull'ormai famoso Spotted e così, nonostante non sia un'assidua frequentatrice del fandom Muse su EFP (ma loro fan sì!), ho seguito quell'anonimo consiglio! Dato che non so mai che scrivere nelle recensioni dirò semplicemente che mi è piaciuta! La leggerezza ironica con cui inizia la ff dentro la doccia è rilassante, anche se poi la malinconia di Dom chiede quasi di essere spazzata via da un arrivo di Matt che non verrà, o almeno in questa storia! La stesura è così scorrevole che si legge con molta facilità, come beere un bicchiere d'acqua!
Beh, complimenti! =)

Chris è proprio un orsacchiottone teneroso :3
Brava brava *-*
Alla prossima! e cheers <3

12/03/13, ore 22:25

Questa fanfiction è semplicemente stupenda, nient'altro da dire.

La tua storia andrà a finire tra le preferite, #sappilo.
Proprio come Wireless, questa storia è piena di frasi ad effetto, soprattutto, l'ultima, mi ha ucciso:

Matt non sa.
Matt non deve sapere.

Ghghgh. xD
Ho adorato il contrasto tra la demenzialità della scena e la tristezza infinita di Dominic.
Poveromiciottomiciottosocucciolottodelmiocuoricinopiccolinoamoremioeafh.

Okay, ignorami del tutto.
Grazie di aver condiviso questa storia con noi, te ne sono grata, a presto. <3

12/03/13, ore 13:26

Ma è bellissima *_*
Non so cosa dire, da dove inizio? È breve e concisa, è pericoloso scrivere qualcosa di questa lunghezza, ma ci sei riuscita talmente bene che non so nemmeno da dove iniziare a complimentarmi con te.
È tutto: è originale, è divertente, è fluff, è introspettiva abbastanza da lasciarti un po' con l'amaro in bocca.

Scrivi bene da star male e questa è una delle OS più originali che io abbia mai letto su questo fandom, davvero. Ancora mi sfugge come tu riesca a mescolare così perfettamente i generi demenziale e introspettivo assieme, non me lo spiego!

Non ti si vede per mesi e poi te ne esci con cose così belle ç_ç

Sei bravissima ♥ :)

Tra le preferite, aspetto la prossima,

pwo_
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 01:27 pm)

12/03/13, ore 12:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma che meraviglia Hullabalooosa XD

ahahah è tutto descritto in modo splendido, l'imbarazzo di Dom, le risate di Chris e Tom e la loro indifferenza per il problema di fondo del povero batterista XD

e Matt, c'è pur non essendoci aaaaaaawww (BellDom)

e la vignetta è super LOL

ho amato tutto questo, mi ha regalato più di un sorriso (e anche qualche vampata perchè geeez, è una situazione HOT!!)

bravissima , sei molto portata per questo genere

e finalmente mi posso sdebitare un po' con te ... perdonami ma l'altra non l'ho letta, non riesco :/

nelle preferite !!! <3