*°*° -Costant Craving- *°*°
di Kagome_chan88

11/01/08, ore 22:26

Mi scuso per l'enorme ritardo nel commentare questa ff ma l'ho appena scoperta e fin dal primo capitolo mi è parsa interessante... Ed infatti lo è davvero! Aspetto con ansia il seguito. p.s. Anch'io sono una mosca bianca (sono per le NaruSaku e per le ShikaIno)!!!

sonja
02/11/07, ore 20:59

continua così!!!!! mi piace vorrei vedere come va a finire..XDXDDX

15/10/07, ore 12:29

Brava!Continua così che vai forte!

14/10/07, ore 22:43

povero gaara...ç__ç cmq bel cappy!^^è vero se naruto nn si lamentasse non sarebbe più lui!!!chissà cosa accadrà nel pro cappy...sono curiosa! alla prossima! ciao!^__^

Sasoruccia
06/10/07, ore 23:20

aaah... non sapevo che Naruto fosse nato il 10 ottobre...io purtroppo sono nata nello stesso giorno di Orochimaru... (il 27 ottobre...) nooooo che sfiga! comunque che carina!! ma... qual'era il regalo di Sakura x Naruto?

06/10/07, ore 22:08

è un capitolo bellissimo! mi è piaciuto un sacco! continua così!^^ a presto!^__^

06/10/07, ore 21:39

Molto bello il capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni! Voglio sapere come va a finire tra Naruto E Sakura ma soprattutto voglio sapere che cosè il team cervo

02/10/07, ore 14:45

che bella!!!L'ho già messa sui preferiti!*_* Non vedo l'ora che aggiorni!

Neko95
29/09/07, ore 11:40

Bellissima questa storia, naruto e sakura insieme sono davvero pucciosissimi insieme e questo vale anche per neji e hinata! mi raccomando non alzare il rating altrimenti non potrò più seguire questa bellissima storia ç_ç

29/09/07, ore 02:16

Carina, carina, non c'è che dire... e poi devo dire che trovare come incipit "Wish" di Olivia mi ha colpito parecchio! Aspetterò i prossimi aggiornamenti, e nel frattempo in bocca al lupo per l'università! ^__^

sonja
28/09/07, ore 20:38

Bella molto bella!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!! baci

Lele 91
28/09/07, ore 18:19

Bellissima! Continuala! Sei davvero brava!

28/09/07, ore 18:18

Ciao! Carina come storia..voglio vedere assolutamente gli sviluppi e cosa Sakura regalerà a Naruto (una mezza idea ce l'ho XD)...aggiorna presto (università permettendo) baci!

28/09/07, ore 18:16

che bello sono la prima a commentare!!!!!^^ una fic bellissima! adoro naruto e sakura insieme! spero che alla fine accada qualcosa tra di loro....speriamooooo!!!!!! aspetto con ansia il prox cappy!ciao!^__^