Eight years.
di Zaccaria

15/03/13, ore 22:36

hey questa è una delle os piu sdolcinata triste e bella allo stesso tempo.
è dfavvero bellissima.
un bacio

15/03/13, ore 14:36

Eccomi qui a romperti le balls lol
Allora poi mi spiegherai come ti è venuta questa idea perchè boh è originale. Louis poi awww cioè non ha respinto ha ricordato in un modo meraviglioso. Poi il presta volto di Emma Watson est fantastique IO AMO QUELLA RAGAZZA. E ovviamente amo te perchè senza te io non saprei a chi raccontare le mie delusioni d' amore. lol
Comunque finisco qua e non mi dilungo troppo quindi ciao :))))

Andie_

12/03/13, ore 19:47

Oh mio dio. Non respiro asdfghjkl è bellissima *sclera* WE WANT MORE!! WE WANT MORE!! Oddio ti prego fanne altre!! :) baci maty xoxo

12/03/13, ore 15:25

1 parola: STUPENDA...è bellissima specialmente la parte dove ricompare Louis è magnifica,la adoro

12/03/13, ore 15:10

Ciao, bellezza.
Parto col dire che mi fa piacere sentirmi dire da te che sono una delle tue lettrici più affiatate e che mi stimi (?), forse il fatto che mi stimi come scrittore mi fa alzare di dieci centimetri.
Non so come ti immaginavi questa os, e da quanto ho letto nello spazio autore, sembrava che te la immaginavi più bella, però non oso immaginare come sia stata se la scrivevi come te la immaginavi, perché ora è assolutamente stupenda, dico sul serio.
Parole giuste, linguaggio giusto, parole evidenziate nella maniera corretta e descrizioni ottime, perfetta oserei dire.
Già, forse la storia che il ragazzo parte per la guerra e ritorna ormai è diventata banale, ma non troppo, è sempre un piacere leggere questo tipo di 'ritorni' perché sono dell'idea che ognuno ha un modo diverso di interpretarlo.
Ho amato, e mi sono anche commossa, nella parte in cui Lou riconosceva la bambina e dice 'mi assomiglia' quella parte mi è piaciuta davvero un casino, non sai quanto. Mi immagino troppo Louis fare il padre, e se mi chiedi chi vorresti come padre dei tuoi figli tra i ragazzi, direi mille volte Louis, perché è come l'hai descritto tu: spontaneo, che ama sempre all'inizio, dolce e intelligente, perfetto.
Quindi, non mi resta che dirti che questa os va a finire nelle mie preferite. c:
A presto,
Giada.