Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/04/20, ore 14:18

Ciao!! Eccoti qui!! Wow che bello hai aggiornato, sono super felice! Il capitolo è stupendo finalmente siamo arrivati ad un grandissimo traguardo per la nostra coppietta!!
Un bacione! u.u

19/03/20, ore 18:00

Mamma mia!!! Non ci speravo più onestamente che aggiornassi...però l'attesa e' stata ripagata! Finalmente anche Giulia ha avuto la sua prima volta ...ora mana Hermione! Tornando al capitolo...adoro Sev...e i suoi pensieri su Giulia. Sono curiosa di vedere come continua...! A presto!

17/03/20, ore 17:34

HAI AGGIORNATO NON CI CREDO!! :)) sono pimpa felice ora. Inutile dire che questo capitolo come tutti gli altri lo adoro. Solo che ora mi tocca rileggermi tutta la storia perché più leggo più mi rendo conto di aver delle informazioni mancanti.. A parte questo, il capitolo è veramente ben scritto e severus e Giulia sono fantastici ~fa strano scrivere Giulia quando non sono io xD~ Credo sia una delle poche cose belle in questa quarantena :). Spero potrai aggiornare presto. -Giulia p.

17/03/20, ore 10:26

Inutile dirti che adoro anche questo capitolo😍.
Le interazioni finali tra Giulia e Severus? Non hanno decisamente deluso le aspettative... Anzi. Reali e non esagerate o affrettate!
Amo come scrivi e lo sai ❤️. Miglior sorpresa della quarantena 🥰.
Spero di poter continuare a leggere la tua storia il prima possibile 😍

20/12/19, ore 21:34

Oddio!! Ti prego non sparire ancora! Nonstante siano passati anni di tanto in tanto torno qui a vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo, ho perso un battito vedendo un nuovo capitolo! Ora leggo, ma sono sicura sia stupendo! Questa storia mi ha appassionata al pari di un vero e proprio libro! Spererò sempre in un nuovo capitolo! Non hai idea del numero di volte che l'ho riletta da cima a fondo! Un bacione, la solita rompiscatole Layla Cullen

23/03/19, ore 15:31

Oh mio dio... Finalmenteeeee. Sono troppo felice che tu abbia aggiornato... Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere tanto, e non vedo l'ora di andare avanti

02/02/19, ore 22:54

Piango. Piango tantissimo. Ci sono cresciuta con questa fan fiction e vederla aggiornata mi ha dato un’emozione che non ti so descrivere. Purtroppo sono indietro tantissimo, sto diventando vecchia e la mememoria fa cilecca (LOL) quindi non posso fare un vero e proprio commento, ma arriverà appena ho un attimo di tempo. Intanto volevo solo dirti che sono felicissima di vedere questa fic aggiornata e che spero un giorno di leggere la conclusione della storia dei tre uragani. Un bacione, Vale (com’ Che mi chiamavi sul forum? Dunky? Mrs. Elav Stern? O qualcosa che aveva a che fare con Sweeney Todd? Boh, comunque spero tu abbia lo stesso capito chi sono 🤦🏻‍♀️😅)

31/01/19, ore 16:10

heey come è bello rivederti,mi mancava leggere questa fic. grazie per aver pensato di aggiornare e sappi che aspetterò il continuo di questa storia anche se ci vorrà un eternità ;).

23/02/18, ore 11:59

Sono ovviamente felicissimo che tu abbia ripreso a pubblicare! Devo ammettere che non pensavo successe così presto 😊 capitolo stupendo come sempre 😍 Sono molto curiosa di cosa succederà al compleanno! E anche dopo 😏 Un bacio 😘

19/08/17, ore 20:16

Mi scuso immensamente per non aver recensito questa storia, la verità è che credevo di averlo fatto e invece -evidentemente- non è così. Vorrei solo dire che questa é una delle mie storie preferite e che anche se non la riprendi da un po' di mesi io spero tanto in un nuovo capitolo in prima possibile. Forse non sembra, dato che comunque non recensisco spesso, ma ho letto tutte e le fanfiction dei 'tre uragani' e ho adorato ognuna di loro. Sperando che tu possa leggere questa recensione, vorrei chiederti (anche se in ritardo) di continuare questa fanfiction. Chiedo ancora scusa per non aver recensito prima ma avevo letto il capitolo appena uscito e ora che mi andava di rileggere un pó questa magnifica storia ho notato di non aver mai scritto una recensione e me ne rammarico, questa é stata una delle prime fanfiction che ho letto e una di quelle che mi ricordo ancora e mi ricorderó sempre. Ricordandoti ancora una volta che un nuovo capitolo non sarebbe affatto sgradito ti saluto. -G.

28/02/17, ore 13:49

“Severus è un gentiluomo…” ribadì. Bevendo un lungo sorso di drink. “Con svariati anni di astinenza aggiungerei…quando vi deciderete non uscirete più dal letto!”
Ahahah povero Sev!!!
Mi è piaciuto il capitolo....:) Mary, la madre di Giulia, mi sta sempre più simpatica!
Adesso aspetto di vedere chi vincerà...Il bradipo oppure Severus? 3 settimane passano in fretta....!

20/02/17, ore 08:01

O MIO DIOOOOO lo adoro😍!
Il pezzo che ho amato di più è stato, come al solito, quello di Giulia e Severus, ma anche Anna e Draco ed Hermione e Mark mi hanno fatta sperare che tutto rimanesse immutato, e per fortuna la fiducia ha prevalso

06/02/17, ore 14:19

Ragazzi...quasi non ci speravo più aggiornassi!
Spero continuerai presto..

Sono contenta che Mark e Draco abbiano tolto le loro maschere..e anche della reazione di Hermione e Anna...
Mary mi fa morire dal ridere! Mi sa che Sev avrebbe preferito sotterrarsi piuttosto :D!!!
Comunque, adesso Anna è andata...Hermione la vedo distante dal traguardo direi...è il turno di Giulia ;)!

20/12/16, ore 13:14

Rieccomi qui...come ti ho scritto alla fine della storia precedente, mi piacciono molto queste avventure dei 3 uragani...descrivi benissimo le loro idee, i pensieri, i sentimenti, i conflitti interiori..sei molto brava!
Che dire...mi dispiace per Anna perchè tra poco avrà una brutta batosta...spero solo che farai andare tutto per il meglio...
e questo riguarda anche Giulia! Severus in questo momento, nel libro, sta andando verso scelte difficili e da quello che le ha detto Silente mi sa che seguirai il libro...ho già paura guarda!
Hermione credo anche avrà dei problemi con Mark..se ho ben capito è un Mangiamorte anche lui..sti Serpeverde!

Comunque, a parte questo, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la prima volta tra Giulia e Severus..quel pover'uomo tra poco scoppia :D!

Spero aggiornerai presto!

05/12/16, ore 13:25

Ciao,ho letto tutti le ff dei tre uragani e devo ammettere che mi sono innamorata😍. Quindi spero vivavente che tu sia intenzionata a continuarla e non a bloccarla per mesi. Ps:non ho recensito ogni capitolo perché mi sembrava superfluo dato che la prima ff é stata scritta nel 2012. P.ps:continua o giuro che ti cercheró fino in capo al mondo e quando ti troveró ti cruceró finché non posterai un nuovo capitolo...detto questo sono stata abbastanza ironica per oggi quindi ti saluto -sperando in un nuovo capitolo il prima possibile-.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]