L'odore di Stiles
di 00Miss_Black00

07/02/19, ore 20:42

Meno male che c’è Peter che riporta Derek sulla retta via.. comunque storia stupenda!!

02/06/15, ore 16:06

Mmmhh bello bellooooo, adoro quando Derek non può resistere agli impulsi del lupo che lo portano inevitabilmente tra le braccia di Stles.
Baci♥♡♥

29/07/13, ore 01:48

Per la prima volta da quando ho cominciato a seguire Teen Wolf Peter mi sta simpatico, quasi gli voglio bene... perchè questò è l'ultimo capitolo? Vorrei taaaaaanto vedere Lydia che scopre tutto ciò in un modo o nell'altro e che magari li shippa... ok scusa orario sbagliato per scrivere una recensione...sto sclerando hahah

29/07/13, ore 01:13

Appena finito il capitolo e ringrazio il cielo che Derek si sia fermato, ecchecaspiterina... è giusto così, li shippo ma non li voglio vedere stravolti per creare una fic... GOOD JOB! :)

04/04/13, ore 15:35

Ma è bellissima :0 vorrei saper scrivere io così ! E la ramanzina di Peter è fantastica x3 proprio da parente responsabile un po' scassa maroni xD ripeto bella davvero ;3

17/03/13, ore 01:20

No, non ditemi che é finita, lo hai scritto anche tu che é conclusa ma non posso crederci, diciamo che non voglio proprio crederci. Un racconto così bello, scritto così bene e mi abbandona solo dopo quattro capitoli, mi sento abbandonata e immensamente triste...non per la storia che finisce divinamente(amo i bei finali), ma avrei voluto che durasse per altri cento capitoli.
Aspetto con ansia un tuo nuovo racconto. Voglio ringraziarmi di cuore per questo racconto così bello, i personaggi fedeli e una trama coinvolgente, questa storia é come una gemma preziosa e quindi inestimabile. Grazie veramente di cuore.

17/03/13, ore 00:57

Questo capitolo é da leggere e rileggere, da consumare con gli occhi. Dirti che é meraviglioso é riduttivo, questo capitolo è assolutamente perfetto. Sei una bravissima scrittrice e te lo scrivo in tutta sincerità, perché solo pochi racconti sanno catturare l'attenzione, confermò il mio giudizio iniziale dicendoti che hai il dono di stregare il lettore.

16/03/13, ore 23:55

Una sola parola stupendo, questo racconto è stupendo, l'ho divorato, non riuscivo a distogliere lo sguardo da quello che hai scritto mi hai ipnotizzata tanto é bello questo capitolo. Vado a leggere i prossimi capitoli, non posso aspettare domani. Ti ringrazio per averci regalato questo racconto così delizioso.

16/03/13, ore 18:09

Tutto perfetto ,fine perfetta, Stiles più che perfetto,risoluto vero ,passionale e orgoglioso, Peter (omg<3)! Mi piace lo zio premuroso e consigliere e poi lui ha sempre adorato Stiles , Derek è il lupo che amiamo e non può essere diverso da se stesso! Brava!

16/03/13, ore 03:10

Oddio ma è bellissima!!!non ho letto moltissime ff,anche perchè sono tante,ma abbastanza.Questa è in assoluto la mia preferita!Scrivi benissimo!Complimenti!!! :)

16/03/13, ore 00:29

Bella storia. Mi è piaciuta molto. La crisi dei due personaggi e l'evoluzione del loro rapporto, devo dire molto sofferto, è stata spiegata alla perfezione nonostante il tutto si svolga in pochi capitoli. La sofferenza di Stiles mi ha davvero toccato e le turbe di Derek mi hanno commosso. Quest'ultimo capitolo è stato veramente toccante e meno male che è finito bene.. per un attimo ho pensato al peggio! Grande il ruolo dello zio! spero che tu mi faccia leggere presto un'altra storia come questa...davvero molto bella! :)

15/03/13, ore 23:47

Ciao! Nooooooo è finita. Che peccato. Mi è piaciuta molto. Complimenti! Che dolciiiiii!!! Derek è un po' caparbio e moooolto testardo ma alla fine ma sempre la cosa giusta! Adoro Peter!!! Complimenti! Scrivi qualcos altro per favore!!!

15/03/13, ore 23:22

Troppo forte lo zio Peter! Molto eccitante l'incontro tra Derek e Stiles... mi piace il lupo preso dall'istinto animale e il ragazzo in preda al panico..

15/03/13, ore 22:54

noo è finita? *sig*
volevo un altro paio di capitoli, mi piaceva questa storia
complimenti, spero di leggere presto altro
Melipedia

14/03/13, ore 20:25

Sono la decima recensione,che tenerezza. Ok torno seria.
Raramente recensisco ma sapendo che è il penultimo capitolo mi sembra giusto (recensirò anche il prossimo). Se devo essere sincera la storia non mi piaceva molto all'inizio ma ora mi sono ricreduta. Mi è piaciuta in particolar modo Stiles che continua a chiedere un perchè,mantenendo il suo carattere. E tremavo per Stiles quando Derek non l'ha preparato ma in fondo credo che sia l'istinto del lupo (per lo meno penso esistino il lupi gay) . Il mio amato Peter (e il mio ancor più amato Ian) che cerca di farlo desistere con una sola parola (credo sia una cosa degli Hale) è meraviglioso,insomma come si fa non amarlo ? Sembra che ci tenga al nipote e anche Stiles,o magari pensa solo alla sua salute ma non è così egoista dai! Quando il piccolo Stiles dice che è la sua prima volta mi si è sciolto il cuore e quando Derek se ne va ho avuto i brividi. Mi dispiace che finisca,ma seguirò le altre storie che scriverai,promesso.

Jules xxx

P.S. "look da licantropo dark" è geniale come frase.