il lato oscuro di phineas e quello buono di doofenshmirtz
di dmisterd

21/10/13, ore 17:10

Hmm... L'idea potrebbe essere buona, ma la storia scritta così é pessima... Io inserirei l'avvertimento OOC, dato che Phineas cattivo non l'ho mai visto, Doof buono ci può stare, più o meno... Ma qui parli solo di Phineas, però la storia é segnata in corso, quindi potrebbe andare bene (anche se non so quendo aggiornarai vista la data di pubblicazione O.o). Poco fa dicendo che é pessima mi riferivo alla grammatica e alla punteggiatura, oltretutto certe frasi suonano pure in modo cacofonico. Ci sono anche molti errori di distrazione, comunque metto la bandierina bianca perché penso che tutti possano migliorare :D. Purtroppo non posso valutare il codice html perché il mio cellulare lo imposta in automatico ai testi e quindi tutte le storie risultano perferre da questo punto di vista. Dopo questi consigli arricchisci il testo e potresti più o meno essere a cavallo. Con questo ti saluto. Ciao!
Aleilva :)

03/08/13, ore 17:31

Questa storia è povera,devi arricchirla e renderla più interessante,questa storia è molto corta e poi dice solo metà per quanto riguarda il titolo.
Il titolo è : il lato oscuro di phineas e quello buono di doofeshmirtz,la storia su doofeshmirtz, non dice niente se volevi parlare solo di phineas dovevi mettere anche un titolo più addeguato : il lato oscuro di phineas.
per quanto riguarda la punteggiatura ti consiglio di riguardarlo (:

15/03/13, ore 15:28

Penso che, in una storia con un presupposto simile, bisognerebbe per lo meno inserire l'avvertimento dell'OOC.
E anche quello del What if, dato che ipotizzi che Ferb sia stato adottato.
Lo stile è un po' povero, dovresti approfondire meglio la tesi supportandola con più fatti ipotetici.
Inoltre, dovresti rivedere la grammatica e, cosa importante, utilizzare il codice html, perché purtroppo, in genere, la gente non è motivata a leggere un testo che viene presentato in monoblocco.
Se lo stai già usando, beh, dovresti usarlo un po' meglio.