Memory seashell
di OriharaNyah

10/06/13, ore 15:46

Tu sei una brutta persona ;;
COS'è COS'è MI VIENE DA PIANGERE.
Povera me, povero Daehyun, povero Youngjae.
Che poi io sono la prima che ammazza tutti nelle ff, ma noi ignoreremo questi piccoli particolari.
Comunque, bella davvero.
Nell'ultima parte mi aspettavo che Dae scendesse le scale e che ci fosse Youngjae ad aspettarlo tutto sorridente e tutti che ridevano e festeggiavano, sì, che bello! E invece no ;;
La prossima volta non mi illudere, però!

14/03/13, ore 23:45

ci sono due tipi di ff che leggo volentieri: le red e le green che abbiamo un sapore agrodolce. Lo so non ha importanza  ai fini della recensione ma ci tenevo a dirlo e.e
cooomunque! l'intro mi ha molto attirata e l'ho letta piacevolmente. no oddio non sono molto contenta in realtà perchè Jae è morto, ma in generale mi è piaciuta l'aria malinconica che si respirava. ho sperato fino all'ultimo che Jae fosse vivo, che avesse lasciato il gruppo ma più andavo avanti con la lettura e più l'amara consapevolezza che dae si stava immaginando tutto si consolidava =(
ma devo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta moltissimo! vedere la disperazione di daehyun, la sua convinzione che jae era ancora vivo mi ha commossa moltissimo ç_ç spero di leggere altre tue storie ma meno tristi per favore Dx

13/03/13, ore 12:11

YAAAAAAAAAAAAAAAAAH TT_TT ma è così triste. Ho letto questa fan fiction sotto consiglio e non ne sono rimasta delusa scrivi davvero bene *^* quindi complimenti.
Spero di leggere altre tue fan fiction anche se no così tristi *please* XD cmq ancora complimenti **

12/03/13, ore 17:25

Tu..!!! Dio santissimo!
Masochista! Già la prima metà era triste...ora che l'ho letta tutta..!!
Mi hai fatto piangere 。゚(゚ノД`゚)゚。
Colpa tua, che scrivi così bene e storie così belle e strazia cuore!! (*´;ェ;`*)
*va a soffrire in silenzio per il dolore di questa coppia*
ps. se mi scrivi anche le prossime fanfic così deprimenti, non ti incoraggio più a scriverle! XD
chu <3

12/03/13, ore 17:13

Allora, premetto che all'inizio non mi avevano ispirato né il genere, né i personaggi. Però... dalle prime righe la storia mi aveva appassionato e diciamo che mi sono sentito vicino al personaggio, emotivamente. Il tuo modo di scrivere ha saputo farmi coinvolgere bene nella storia.
Inoltre non ci sono errori grammaticali D:
Brava, scrivi benissimo *3*