Kings and Thieves
di Fede_Wanderer

05/06/13, ore 19:20

Anche io la penso come te. Belle è il Vero Amor di Rumpel e insieme sono completi, ma cavolo, lui e Coa facevano scintille insieme e secondo me hanno fatto più loro in un'ora che Belle e Rumpel in due stagioni. La storia è stupenda nei suoi lati più macabri, hai fatto risaltare l'oscurità di una donna che è stata umiliata tutta la vita fino a quel momento e di un uomo maledetto che, se si chiama Signore Oscuro, un motivo ci sarà. Mi è parso di vedere qualche ripresa, ovviamente delle parole di Cora quando diceva di voler vedere i colli spezzersi ecc... , ma può essere che l'ispirazione sia venuta anche dalla scena in cui Rumpel uccide i soldati che erano venuti a prendergli Bae? Complimenti ancora

12/03/13, ore 18:50

OMG.

Okay, non è il modo di iniziare quella che vuol essere assolutamente una recensione seria ed oggettiva.
E' un atmosfera bellissima quella che hai descritto, in parte mi ricorda tanto la tensione sessuale tra i due nella puntata, poi c'hai messo il creepy, la violenza, il PULP, e santo cielo è un miscuglio perfetto, ne è nata una fanfiction bellissima, meravigliosa, passionale, coinvolgente, tutto è spaventosamente IC, le descrizioni macabre di Cora me le immagino con tono serio, compiaciuto, fiero ed anche io ho temuto per il “Brava ragazza. Ma hai commesso un errore.” invece è solo per ricordarle che loro sono potenti, tutti sono sottomessi, che lei è la sua Regina. E' stata bello anche l'accenno al lemon e il finale è la ciliegina sulla torta.

Al di fuori del loro castello, un cielo color rosso sangue illuminava l’improvvisato e già temuto regno dell’Oscuro e della povera, umiliata, distruttiva figlia del mugnaio.

e posso solo dire che questa storia è geniale.

12/03/13, ore 17:33

Questa cosa è eccezionale, e riassume bene il versante dei desideri pensieri creepy e inquietanti che ho avuto durante l'ultima puntata. Fortunatamente non c'è in pieno anche la parte p0rn o sarei esplosa sulla scrivania, ma quell'accenno basta e avanza e wah, sto letteralmente gongolando.
Della descrizione degli omicidi di Cora ho particolarmente apprezzato la parte "ed il coltello ero io. "
E' una frase d'effetto, e a mio onesto parere racchiude in toto tutta la "sete di sangue" di Cora, il suo spasimo per il potere, e anche il suo fascino, ammettiamolo.
E poi, guh, sto sbavando indegnamente sull'ultima battuta: "farei sottomettere a me ognuno di quegli spocchiosi principi. Ordinerei loro di compiacermi. Ma non a te." ommadonna quanto dark!p0rn che richiede questa frase! Quanto!
Can't cope with my ovaries feelings anymore.
Bravissima, e complimenti vivissimi.