The Boys of Summer
di morethantonight

17/05/13, ore 09:22

Primo capitolo e sono in lacrime. Questa ff mi distrugge fin dalle prime righe, mi ha colpito, sono costretta a sapere come va avanti, non so perché, sarà che amo leggere storie come queste, drammatiche,
Che ti fanno pensare. In cui ti rispecchi, non tanto per la parte del sesso magari, ma per il resto, per la tristezza, la rabbia, il terrore di essere nulla per gli altri, di non essere mai abbastanza, del fatto di rifugiarsi dietro un qualcosa..
Per favore, continua a tradurla! :')
Ester

06/05/13, ore 19:40

io io io çwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
questa storia mi manda in pappa il cervello ogni singola volta
c'è quell'aria di malinconia che avvolge sempre Sebastian in presenza dei sette oggetti che mi fa solo venire voglia di abbracciarlo stretto stretto e non lasciarlo andare più çwç
e poi çwç
i sentimenti che si alternano, le loro movenze.. una volta Sebastian è quasi dolce, quella dopo è rude, sono così magnetici, così... non lo so çwç
sembrano quasi due calamite che si attirano e respingono allo stesso tempo, ma alla fine ovviamente vince la parte che li attira e allora tutto è bello (*v*) anche se loro ancora fingono di volersi respingere
ma non possono
grazie spilla di esistere, Kurt è così testardo che senza il pretesto di venire a prenderti non avrebbe mai fatto alcun passo verso Sebastian (maybe)
dio amori çwç
traduzione splendida **
love <3

04/05/13, ore 17:02

Semplicemente bella....la coppia KurtBastian non delude mai ! Sono i miei preferiti e trovo che le storie centrate su di loro siano piu' interessanti e realistiche di tutte le romanticherie esagerate che di solito troviamo nelle storie tra Kurt e Blaine.  Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...ciao!

04/05/13, ore 10:27

Ok di dubbi me ne ha creati molti questo capitolo.. O meglio, non sono dubbi, la storia la leggo molto volentieri, perchè è scritta molto bene e perchè parla di Kurt&Sebastian e oramai questi due mi sono entrati nel cuore.
C'è però nell'aria di questa fanfiction una sorta di tristezza, di equilibrio precarissimo destinato a rompersi inevitabilmente. Leggendo la storia provo un senso di "Summertime Sadness" come Lana del Rey (<3)..
Però non voglio che questo mi impedisca di continuare la lettura, perchè è solo una delle tante sfumature di Kurt e Sebastian. Loro sono tante cose, e una di queste è anche l'angst nudo e crudo. Quindi, seppur preparandomi al peggio, continuerò la lettura! :)
Passando al capitolo, questi sette oggetti utilizzati per descrivere l'estate di Kurt e Sebastian mi incuriosiscono molto!
La spilla, le due ali che simboleggiano la libertà... Da cosa vuole volare via Kurt? Verso dove soprattutto?
Sebastian ha qualcosa che appartiene a Kurt. Che vuole indietro. E a Seb batte il cuore forte. Perchè? Solo perchè Kurt ha cercato di usare Sebastian come un rimpiazzo? E allora? Chissà quante volte l'avrà fatto lui.. No, secondo me ci deve essere di più..
Anche per Kurt d'altra parte. Perchè ritornare? Sapeva quello che sarebbe successo.
La tensione descritta in poche righe è pazzesca. Basta pochissimo e si passa a un bacio, a morsi, alla passione che ancora una volta porta Kurt e Seb nella camera da letto di quest'ultimo. Ma stavolta sembra essere diverso, almeno per Sebastian. Innanzitutto il modo in cui guarda Kurt quando si spoglia. Quanti ragazzi hai guardato così? Quanti ragazzi sono come Kurt? Nessuno. E poi non ci sta ad essere usato, che in realtà mi sembra una cosa strana, per Seb. Insomma, tutte quelle carezze inaspettate, quei bacetti imprevisti.. Sembra che le posizioni si siano invertite. Kurt è diventato un pò Sebastian, e viceversa.
E poi la fine. "Togliti!". E come se Kurt volesse e non volesse rimanere.
"Quello fu l'inizio della danza ricorrente tra acqua e fuoco." che bella frase!
Grazie mille per il capitolo, tranquilla che non vengo a cercarti a casa! La leggerò fino alla fine perchè la vita è fatta anche di questo, non solo di rose e fiori!
Giulia :)

03/05/13, ore 20:25

Ho il cervello in tilt al momento per cui mi scuso per l'insensatezza di questa recensione e magari per ogni sbavo sulla tastiera che in un modo o nell'altro sarà arrivato anche a te xD

Duuuuuunque, partendo dal preconcetto che questa storia é la perfezione (gedugbdegio, primo sbavo *Q*) questo capitolo é meraviglioso. Un po' meno del primo ma comunque stupendo :3 ovviamente la scena smut angry era coi fiocchi ma ciò che ho apprezzato di più é stato l'ultimo paragrafetto

"Quello fu l’inizio della danza ricorrente tra acqua e fuoco. Non fu un’unica onda che si infranse sulla riva, ma una serie di eventi che li intrecciò insieme - avvicinandoli ogni giorno di più"

Trovo geniale la metafora che riporta alla descrizione dettagliata del primo capitolo *w*

Per te posso dire che la traduzione era impeccabile dato che il testo era scorrevolissimo e privo di 'inglesismi' :D
Attendo con ansia il resto!
un baciuzzo :*

03/05/13, ore 18:06

Awwwwwwwwwwwww!! <3
Finalmente è tornata questa bella FF!
Mi aveva colpito subito, sia per Kurt in versione sono-così-sbronzo-che-non-ricorderò-nemmeno-il-mio-nome, che solitamente lo rende disinibito, ma soprattutto per la reazione di Bas dopo la sesso-terapia! Seb che medita vendetta è fantastico, ma sono sicura che sarà il primo dei due a cascarci con tutte le scarpe!!

Alla prossima! xoxo

17/03/13, ore 13:55

çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
la amo
ma tanto lo sai çç
questa ff mi aveva preso fin dalle prime 5 righe già in inglese
e in italiano sei riuscita a tenere il suo fascino in egual misura :3
la parte dove li descrive come Acqua e Fuoco è semplicemente perfetta çWç
SEEEEBS çWç
amore mio çWç
solo sul letto a ricordare la sua storia con kurt
quella che gli ha cambiato l'estate -e non solo-
come riempire una ragazza di feeeeeeelings autodistruttivi, è la ff giusta çç xD
e tu hai fatto un ottimo lavoro ù.ù
love <3

15/03/13, ore 19:38

Non ho letto tutta la storia in inglese, quindi mi dispiace di non poterti dare un parere più "serio" ma mi piace come si presenta la fanfic, e credo sia anche merito tuo.
E siccome già mi piace al primo capitolo ti dico grazie per aver iniziato questa traduzione!
Sono felice di poter continuare a leggerla, visto che ero rimasta a metà del primo capitolo in inglese e la curiosità mi stava uccidendo.

13/03/13, ore 10:12

Sono entrata incuriosita da una nuova Kurtbastian, ho iniziato a leggere e subito ho percepito la malinconia infinita che ha questa storia.
Penso che sarà presente in tutti i capitoli e in alcuni sarà ancora più forte, giusto?
Da questo inizio ti posso dire che già mi piace e che sicuramente non deluderà con strane cadute di stile LoL.. però mi sorgono delle domande.
Io non amo l'angst e non amo le tragedie e gli amori impossibili ecc.. però qua non si capisce cosa succede. Io posso immagine diverse cose.. la più probabile è che tra Sebastian e Kurt è finita e non ci sarà un 'ritorno di fiamma'; magari Kurt, essendo l'acqua, sarà quello che ne uscirà meno danneggiato ma comunque segnato. Non oso immaginare le condizioni di Sebastian che, negli ultimissimi giorni d'estate, siede a letto e gioca col destino per decidere se ricordare quei momenti o meno.
Oppure è uno di quegli amori che, per quanto tu, lettore, te ne innamori, sono destinati a finire e, per quanto ti struggi dentro, non c'è niente da fare.
Oppure ancora tornano assieme e io inizio a saltellare per la stanza hahahahah. Scherzo.. non so, fammi sapere! Anche perché credo che sia una di quelle storie che ti lascia il magone per giorni e anche se si acquieta non ti lascia più.
Pensa che quando ha preso in mano il tappo stavo già per piangere!
Forse è meglio se me la guardo in lingua e vedo se il mio povero cuore potrà reggere.. perché, ti spiego, le storie malinconiche a me piacciono ma qua, per ora, non capisco molto. Anche perché nelle note hai solo scritto 'romantico' e, personalmente, mi sembra molto più di questo.
Cmq penso che tu abbia fatto una buonissima traduzione, non sarebbe così se non mi avessi trasmesso tutte queste sensazioni! (:
Aspetto il prossimo capitolo e niente, magari torno con una recensione più decente e non intrisa di paura per il mio piccolo cuore <3 (che stupida che sono LoL)
Baci

13/03/13, ore 09:38

Wow! è fantastica! Davvero!
La storia sembra interessantissima e la traduzione è fatta benissimo! Complimenti!
Ho adorato la parte iniziale in cui Kurt e Sebastian vengono paragonati rispettivamente all'acqua e al fuoco, soprattutto il fuoco! (Il fuoco divampa rapidamente se glielo permetti, nutrendosi d’ossigeno, e della maggior parte dei materiali che incontra nel suo percorso. Brucia, carbonizza e lascia un segno che è quasi impossibile da cancellare. E’ spietato e astuto e non esiterà ad ingannarti, anche dando fuoco ai suoi amici più cari. Ma al contempo dona calore, se usato con prudenza. E’ essenziale per il tipo di vita che molti di noi hanno scelto. E’ vivo nel tremolio della candela, nell’ipnotizzante danza delle fiamme del falò nel bosco a notte fonda. Era un’arma quando veniva usata correttamente.) è una descrizione perfetta per Seb!
Devo dire che i sette oggetti mi incuriosiscono moltissimo, e non vedo l'ora di scoprire che storie nascondono!
Al prossimo capitolo!

Ele

13/03/13, ore 07:41

Ciao e grazie per aver portato in efp un'altra perla del fandom Kurtbastian! Avevo iniziato a leggerla in inglese ma purtroppo mi rendevo conto di perdere troppo! L'inizio scritto al passato in parte mi incuriosisce, soprattutto quei misteriosi sette oggetti che fanno parte della vita di sebastian.. Ma devo dire che in parte sono un po' preoccupata per i verbi al passato.. Non ha un lieto fine vero? :( Cmq, veder Kurt in queste condizioni mi lacera il cuore, davvero! Grazie e alla prossima! Giulia

13/03/13, ore 00:11

Adoro questo genere di ff, dove Kurt e Sebastian si incontrano dopo che la storia tra Kurt e Blaine è finita e Sebastian vuole consolare Kurt in qualche modo... Mi piace la loro impostazione.
Forse perché piacendomi anche la Klaine preferisco che Blaine sparisca prima ancora che la ff inizi, boh?!
Comunque questa mi piace particolarmente, soprattutto per la cosa dei sette oggetti che mi ha intrigato parecchio.
Complimenti per la traduzione, era fatta davvero bene.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Sere <3

12/03/13, ore 22:56

è immediatamente finita tra le preferite. La amo. La amerò sicuramente ancor di più.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

12/03/13, ore 22:16

Cielo se é bella. É bellissima.
Scritta da Dio (e tradotta anche benissimo, brava c:) e con i controcoglioni. Mi é piaciuta moltissima la parte della similitudine tra Kurt e l'Acqua e Sebastian e il Fuoco.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se amo leggere in inglese sono terribilmente pigra AHAHAHAHAH per cui sei la mia salvezza, ora come ora.

Grazie per aver tradotto e per aver divulgato le perle della Kurtbastian anche qui tra i bifolchi italiani LOL <3
tanto lovelove :3

12/03/13, ore 21:31

Buonaseera! Allora, che dire, questa storia è finita direttamente tra le preferite perchè merita decisamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo : ) a presto!