Mi sono innamorata.
di Sotto un cielo di stelle

15/03/13, ore 18:22

Parto subito dicendo che sono una principiante nella sezione dedicata alla poesia poiché ne ho scritte solo due, futili, senza significato profondo e ne ho tante in cartella ma non ancora pubblicate. Uhm, sto iniziando quindi a leggerne qualcuna, anche chi non merita magari... perciò cercherò di esprimere ciò che ho provato leggendo questa bellissima e profonda poesia.

Intanto, partendo dall'inizio, è ovvio che sei innamorata di  un ragazzo, non uno qualunque ma lui. Lui, senza nome, soprattutto quando si viene ad indicare una persona importante, un ragazzo che ci ha completamente rubato il cuore. Nuovamente, ancora, infinitamente.
Chissà perché è sempre considerato come il lui.
Ho amato ogni riga perché in essa esprimi tanto, tanto amore. Sei una ragazza piena di pensieri, ami tanto e ti piacerebbe smettere di pensare a questo problema, al perché sei innamorata di nuovo di quel ragazzo tanto idiota quanto bellissimo che ti ha rubato il cuore. E' bellissimo pensare che una persona sensibile come te riesca ad innamorarsi ancora e ancora, senza stancarsi. Io non riuscirei, o almeno non così profondamente.
Smetterei subito appena so di non essere ricambiata, piuttosto inizierei a costruire bombe nonostante mi faccio male, mi farei male. Ehe, son fatta così.

In secundis, adoro il tuo modo di scrivere perché sei senza peli sulla lingua. Avrai fatto fatica a scrivere questa poesia ma d'altronde hai voluto comunicare i tuoi pensieri a qualcuno... al mondo di Efp, in questo caso ed è già un passo avanti perché potresti essere giudicata per essere tanto sciocca o tanto superficiale pubblicando certe cose, eppure sei riuscita a farlo. Io, infatti, non l'ho ancora compiuto quel passo avanti e non ci riesco; ho paura di essere giudicata o di non ricevere nulla, nonostante mi aspetto tanti commenti perché ci ho messo dell'impegno.
E' questa la mia più grande paura, mentre tu sei riuscita a scriverla, l'hai condivisa con noi e qualcosa, ora, nel tuo cuore, si è sollevato, ora sei più leggera e ti senti meglio. Scommettiamo? xD

Sei riuscita a scrivere una brillante poesia, complimenti.
Davvero, hai tutta la mia stima.
T.