And let me kiss you.
di Onlyna

12/03/13, ore 19:26

Molto dolce e davvero ben scritta!
Mi piace il tuo stile e il modo in cui hai usato i baci come filo conduttore tra tutte le drabble.
Ho amato la 2 e la 5 (Harry in versione gatto è qualcosa di adorabile *__*)
Hai messo in evidenza il lato dolce dell'amore che Harry e  Louis provano reciprocamente, quello che amo di più. Complimenti!

Rose

12/03/13, ore 18:55

Che cazzo.
Non so come iniziare la recensione, è tipo la settima volta che la rinizio, e questo perché sono piena di feelings brutti a cattivi che proprio non mi vanno. Mi sento così deficiente D: Senza contare che non vedo bene né lo schermo né la tastiera, quindi non so cosa ci sia scritto.
Robi, ti voglio bene. E a parte le emozioni temporanee (che spero spariranno entro pochi minuti per riacquistare la mia solita espressione) sei meravigliosa e ti amo. E sei coccola da morire, quindi io piango e non lo so. In questo momento vorrei solo mandarti amore infinito e abbracciarti e costringerti a piangere con me perché non devo essere l'unica demente che piange come una rincoglionita. Forse sarebbe davvero il caso di mandarti questa recensione in privato. Con questa sto davvero toccando il fondo D: Magari dovrei cancellarla e sparire dalla faccia della terra. LOL
Ho detto a mamma perché sono scoppiata a piangere e mi ha mandato a cagare. Ha detto che la prossima volta mi fa ricoverare xD
E 'sospetto' mi fa sempre piangere. E' chiaro che qualcosa mi ha posseduta. Questi sbalzi d'umore non sono normali.
Comunque se ti viene voglia di evitarmi lo capisco benissimo, o se vuoi aiutare mamma per il ricovero coatto cerco di mettervi in contatto LOL
Boh, ti abbraccio. E piango.
E.