Annabeth's Angry
di LittleFrost

17/06/13, ore 21:42

è davvero bella!!!! devo dire ke scrivi benissimo anke se ti consiglio di andare a capo qualche volta cmq è stupenda. il pezzo migliore è quando lo mena ma poi si baciano ke carini ke sn!!!!!!
continua a inventare ff perchè scrivi molto bene

logan4ever

02/04/13, ore 20:42

Ehi, ciao!
Allora... mi è piaciuta molto questa one shot! Come te, anch'io adoro la Percabeth *--* andiamo, sono bellissimi insieme!
Come avrei potuto non recensire? XD
Sei bravo a descrivere le scene di lotta (anche se io ti consiglierei di andare a capo qualche volta), ma il clou della storia penso sia il finale!
Magnifica Annabeth che non trova insulti xD e poi lo bacia *OO* che carini...
Meglio un esercito di mostri o un Annabeth arrabbiata? Accinettare, credo che Percy avrebbe una chiara risposta a questa domanda!
Benissimo, ti saluto! Tanti bacioni e continua a scrivere Percabeth :)
Gwen
P.S. Volevo avvisarti che non mi ricordo in quale punto, hai scritto 'semideo' XD

13/03/13, ore 10:32

Finalmente l'hai pubblicata! :D
Sappi che sono fiera di te, per essere riuscito a scrivere una Percabeth ;)
La mia parte preferita è quella finale, in cui Annabeth malmena Percy xD
Sono sicura che l'avrebbe decisamente fatto! Anche se mi chiedo cosa sia mai successo per aver fatto arrabbiare tanto Annabeth..
Un'altra FF ben riuscita :D

-TheSandPrincess-

PS: io non sono una Percabeth convinta, la mia è una religione v.v

13/03/13, ore 09:40

Ciao Teo... Allora mi è piaciuta... Sai che mi piace come scrivi... A quanto pare il quarto tentativo è andato a buon fine... Sarò breve perché è tutta la mattina che scrivo recensioni e ora mi stanno per cadere le dita ... Sai com è sto scrivendo dall'iPhone -.- scusa se ci ho messo tanto a filarmi una delle tue storie.. Però mi è piaciuta molto !!! Spero solo che ora prenda l'iniziativa di continuare a leggere la mia storia a capitoli sai mi dispiacerebbe troppo se ti fermassi al terzo capitolo... Sai sto migliorando molto e ci terrei tanto a qualche tua critica... Grazie ... Un bacione la signora Salvatore :* <3