If I close my eyes forever
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/13, ore 18:28

Questa volta la puzza è passata da un pezzo, ma a mia discolpa posso dire di averla odorata quasi in contemporanea alla sua produzione.
Solo ora, però, riesco a lasciare una traccia del mio passaggio.
Traccia che non può non essere influenzata e funestata dalla tua assenza. Mi hai abituata troppo bene ed ora sento la tua mancanza.
La mancanza dei tuoi bellissimi aggiornamenti, freschi, intelligenti e delle tue storie sempre nuove.
Aspetto quindi il tuo ritorno, con trepidante attesa, ben sapendo che non sarò certo delusa.
Un caro abbraccio
Flashbax

09/05/13, ore 09:15

Con calma si può fare tutto, eccomi che arrivo.
A quanto pare il blocco dello scrittore prende anche le recensioni. Dio, che odio!
Va bene, Izzy è sempre un passo avanti al mondo (oh, gente, io sono così avanti che per guardarmi al futuro devo girarmi indietro xD) e quindi direi che lo amiamo per la sua saggezza post-cazzate, perché deve essergli maturata in quell'anno e mezzo che ha trascorso da sobrio con i Guns. Decisamente, non è una cosa che capita a tutti.
Infatti, il nostro lampione, di maturo sembra avere poco. Mi piace, comunque, perché lo sai raccontare con le sue pecche che, in ogni caso, non ce lo fanno amare di meno. La vedo molto come lui riguardo all'amore, perché sono sempre stata convinta che, dopo essermi innamorata della musica e dei musicisti, sarà comunque troppo difficile innamorarmi di una persona "normale". Poi, ok, ho ventun anni e non fa niente se le mie amiche sono quasi tutte fidanzate, ognuno ha i suoi tempi, no? Cercherò di ingoiare questo rospo viscido come pochi e andrò avanti.
Kate è riuscita a trovare un compromesso con Duff ma decisamente non lo troverà anche con se stessa, perché finirà irrimediabilmente ad innamorarsi di lui e andrà tutto nei casini. Ovviamente, io credo che anche lo stesso Duff provi qualcosa di molto forte per lei, perché una persona con due matrimoni falliti alle spalle non va a cercare la gabbia di sua spontanea volontà, a meno di qualche sentimento forte più o meno sopito. Quindi ho fiducia per loro.
È per gli altri due che, al momento, non vedo luce. Lo so che Deisy è debilitata e tutto, e che il tuo protagonista top sarà sempre Michael, però quei due là sono proprio... freddi e distanti. Magari no, eh, magari sotto il tavolo si prendono la manina e si fanno le coccole così, però anche Deisy, buona donna, avrà bisogno di un po' di calore umano. Calore umano E maschile, perché quello di Kate e delle ragazze non vale proprio xD
Beh, nulla, alla fine sono riuscita a farti una recensione più o meno degna. Vado da chi mi manca o forse scrivo, non lo so. Dovrei battere il ferro finché è caldo. In ogni caso, da qui vado. A presto, un bacio!

05/05/13, ore 12:42

Sei sadica -.- ci lasci così, scusa??????????? Ma io volevo un capitolo rosso D: Comunque, Duffino non mi piace molto come si sta comportando...lui che è sempre così dolce e romantico...ma confido nel fatto che lo renderai l'uomo perfetto! Brava come sempre, aggiorna presto!!!

05/05/13, ore 12:28

Ok, io sarò cinica (neanche tanto, a volte), ma questo qui fa persino paura o.O
Voglio dire, ok, è stata una stronzata fin dall'inizio, è stato spaventoso, ma ragazzo mio...è stata la vita che ti sei scelto tu, o mi sbaglio?
Dubito che Kate voglia avere a che fare con lui ora che sa questo, a meno che non si accontenti di starci ogni tanto, e allora, ok, ci può stare.
Spero per lei che rinsavisca, mi dispiace vederla così, in fondo mi piace come persona ç.ç se l'è cavata da sola per tutto il tempo, può farlo ancora! A meno che non si innamori. Staremo a vedere.

05/05/13, ore 12:21

Izzy Stradlin: 1 - Resto del mondo: 0! No, ma quanto è avanti quel diavolo di un chitarrista? Lo amo! *3* Però posso dire che il comportamento di Duff non mi sta piacendo? Sembra un bambinetto viziato che pensa solo a sè stesso. Ok che ha un bel faccino, che Kate è in astinenza da anni.. ma cacchio! Capisco il cinismo, ma lui non può pretendere di creare una famiglia sul niente.. no, Duff, non ci siamo! ù.ù E non ci siamo neanche con te, ragazza mia, che mi interrompi sul più bello!! Dannazione >.<
Bravissima, come sempre. Baci ;)

03/05/13, ore 12:22

Carissima, Sia giubilo et gaudio in tutto il Regno per il tuo ritorno! Che le trombe squillino e che al popolo sia distribuito grano e vino! E che ritorno, davvero in grande stile! Mi piace molto questa storia ad Andamento binario un po' Izzy un po' Duff perché non solo mette in luce la tua bravura, ma anche i risvolti dei diversi personaggi. Come sempre sai tratteggiare un Duff diverso in ogni storia: qui animato da buone intenzioni ma pasticcione. Infine un plauso per scena rossa, tratteggiata con gran classe! Un caro abbraccio

02/05/13, ore 22:49

Allora, intanto WELCOME BACK Giulia, mi sono mancate le tue storie da morire ^^
Detto questo, ti confesso che questo Duff mi ha un po' spiazzata. Forse devo rileggermi qualche capitolo indietro, ma boh... non me l'aspettavo davvero questo comportamento da lui! O.o Insomma, non è che ne sia uscito tanto bene da sto capitolo, eh?? Un po' stronzo, se devo dirla tutta... Cioé, ok che sei chi sei e che sai benissimo che le piaci visti i trascorsi, ma mica si salta addosso a una così e soprattutto non dicendo certe cazzate!! Ha ragione lei, mica siamo nell'800!! O.o Che cavolo di discorso è "stiamo insieme tutta la vita perché abbiamo una figlia, posso mantenervi e ti trovo attraente"??!?! Sono perplessa!! Non parliamo poi di quando si sono fatti la sveltina e lui fa il folle della serie "piccola, sei mia, ho vinto io, bla bla bla" O.o Sempre più sgomenta!!!
Ovvio che tutti hanno capito cos'è successo, chissà che faccia sconvolta la ragazza ;) Ho apprezzato però la loro discrezione =D
Un ultimo commento lo merita Izzyno, che è stato un gran signore soprattutto a non dire niente, anche se mi sembra strano che nessuno si sia posto il quesito di come mai improvvisamente lei rientri nella cura sperimentale  e prima no... ma forse sono io che sono troppo sospettosa!! XD
Bravissima, spero di ritornare a leggere le tue storie stupende con frequenza giornaliera ^^ E spero che la tua assenza sia per motivi non brutti, è un po' che non ti leggo neanche su FB :( Tutto ok, vero? :)

CIAO

Chiara

02/05/13, ore 21:29

Senti, io mi ero disintossicata da questi tuoi capitoli rossi... non puoi tornare e stendermi così, io rimango completamente stesa!
Oh signore, che caldo.
Comunque, da dove parto? C'è la mia gatta che russa e quando lo fa mi sciolgo tantissimo, come se ci fosse Saul a russare (no, beh, penso che se russasse, con la mole che si ritrova, comincerei a ridere come una deficiente e... beh, lasciamo stare). Perché ci tiro sempre di mezzo Slash anche quando le storie sono su Izzy e Duff? Sono da internare, internatemi con luuuui. BASTA, PER DIO.
Ok, Iz ovviamente è l'uomo della mia vita, non so bene per quale motivo o forse sì, però, ecco, è stata davvero una cosa bellissima e mi domando se prima o poi lo dirà a Deisy. Ovviamente, caro Jeff, dovrai anche tenertelo nei pantaloni e non fare come il tuo amichetto che pensa di convincere una donna come Kate con una (signora) sveltina. Cioè, io mi sarei fatta convincere, penso, ma è solo perché nutro un amore spropositato nei suoi confronti. Ma lui non ci avrebbe mai provato con me, nemmeno per le tette grandi, perché la paura di vedersi tradito con il suo chitarrista (non dico "ex" perché teoricamente i VR ci sono ancora) sarebbe decisamente ingombrante.
Va bene, a parte ciò aspetto solo di vedere quando il caro Michael capirà che si può sempre innamorarsi di qualcuno (parlo io), perché se saprò che può farlo lui allora avrò qualche speranza anche per me stessa, ahahah! Mi riprodurrò per scissione binaria (è il b-side di "la frigida"). Ne ho dette troppe, eh? Dillo che ti sono mancata almeno quanto tu sei mancata a me :3
Un bacio e tante coccole alla tua ispirazione che è tornata (anche la mia, più o meno e molto a scatti).

02/05/13, ore 21:11

No, cioè...tu sparisci per un tempo indefinito e te ne torni con un capitolo del genere??? *.* ommmiodddiooooo :D Comunque, ciao carissima!!! Ci sei mancata molto, devo ammetterlo! Io e la Chara ci disperavamo insieme sulla tua assenza e su quando saresti tornata...e lo hai fatto col botto ;) Bene, ora attendiamo quotidiani aggiornamenti :D Un bacione, brava come sempre!

02/05/13, ore 20:48

Perchè mi fa paura questo segretuccio di Izzy? Non è che succederanno casini se e quando si verrà a sapere che è stato lui a pagare le cure? O.o E Duff.. Duff, ma che cazz? Cioè, ok che è la madre di tua figlia, che è una gnocca e tutto il resto, ma non puoi buttarti addosso a lei come un mandrillo e farci una sveltina.. Ok, sei Duff McKagan e una sveltina con te se la farebbero tutte ma.. ma non si fa così! Quella mi entra in crisi adesso e tu devi darle delle motivazioni davvero valide se vuoi stare con lei! Bene, credo di aver finito con lo sclero! XD
Ma quanto mi sei mancata? Adoro le tue storie, te l'ho detto mille volte, e spero che la tua ispirazione sia tornata per restare. Baci ;)

02/05/13, ore 20:34

Soccia, e tu mi torni dopo vent'anni con un capitolo così? o.O
Cominciamo dall'inizio: sono contentissima che lui abbia deciso di fare la donazione per le cure sperimentali, così potranno cominciare ad essere una vera famiglia, se la cosa funziona e se...non mi combini un disastro alla fine *.*
E gli altri due...beh, non è che Kate abbia tutti i torti: lei se la cava bene, con sua figlia e se non lo ama, che ci vuoi fare...ormai è andata, doveva fare a meno di fare il coglione -.-"
Anche perchè non può mica pretendere di cavarsela così U.U

25/03/13, ore 19:06

Sono un rudere. Lo so che c'è Deisy che sta morendo di cancro, poverina, e io mi lamento per la febbre, la bronchite, la nausea e la sinusite, però, davvero, non capisco una mazza. Sono sorda e mia mamma mi prende per il culo xD
Va bene, tralasciamo i miei raccontini deficienti. Mi immagino la povera Isabell che si ritrova in questa situazione. Insomma, magari lei non pensava proprio che Izzy fosse suo padre, magari pensava che, non lo so, che lui e sua madre stessero insieme quando lei ha scoperto di essere incinta, che ne so... Però, povera ragazza, ha perso un ventricolo con questa rivelazione flash. Ma si sa che gli uomini non sono capaci di dire le cose con delicatezza, gli uomini non sono delicati e ci piacciono così. Anche se, lo ammetto, nelle mie condizioni non mi dispiacerebbe un Saul che mi prende in braccio e mi porta al piano di sopra senza farmi sprecare una caloria.
In ogni caso, credo sia positivo il fatto che, quando Jeff è andato da Isy, lei non lo abbia cacciato via e si sia aggrappata a lui per piangere disperatamente. Alla fine il profumo del papà si riconosce anche rifiutandosi di crederci.
Che bella cosa, ci saranno un sacco di mazzate ma sono terribilmente positiva riguardo a queste sei anime disgraziate. E questa storia mi piace sempre tantissimo :)
Vado a suonare il trombone con i bronchi, a presto xD
Un bacio

25/03/13, ore 17:46

Ok... ascoltami... vatti a comprare un vasetto di nutella gigante!!!!!!!!! Ma che si scrivono capitoli così tristi?!? O.o Ma io non lo so!!! Sono incinta, non posso leggere cose tristi, capito???
Mannaggia, mi hai lasciato una tristezza e un'amarezza addosso che mi sa che ora la nutella me la mangio io!! Così poi il ginecologo la settimana prossima mi fa il culo perché sono grassa! COLPA TUA!!!
Povera Isabell, povera Deisy e povero Izzy! Oh, non se ne salva uno!!!
Ho fin paura a leggere il prossimo, guarda!
Cattiva cattiva cattiva =P

25/03/13, ore 16:25

I casi sono due: o la smettiamo con i capitoli deprimenti (e non è possibile, vista la trama), oppure io smetto di leggere ç.ç
mi è venuto un magone in gola grosso come una casa ç.ç Perchè non è giusto che stia morendo, perchè non è giusto che la ragazza lo abbia scoperto così...ma daiiii! ç.ç
Davvero, era meglio il lancio del profiterol. Che tristezza ç.ç
A parte questo, è sempre molto bello!^^

25/03/13, ore 16:24

In effetti sganciare entrambe le bombe è stato un po' azzardato...isabell è decisamente da comprendere, povera ragazza! izzyno amore che diventa un papà modello..bello lui *.* brava, aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]