Benvenuta al mondo piccola Pan!
di Miss_Panda

31/08/13, ore 00:11

Ooooh. Che tenera :3 Ahahah Goten che si commuove xD Stupenda OS, complimenti!! Tre momenti stupendi della vita di Videl e Gohan e narrati alla grande! Ripeto: complimenti.

Erica :)

15/06/13, ore 15:43

eccomi babbu che recensisco la tua storia , che dire bellissima e commuovente storia brava , nessun errore brava , il filo del discorso e scurrile e poi che dire questa coppia cioè la gohan videl è la mia preferita come penso la tua adesso che dire aspetto un'altra tua storia alla prossima ciao babbu seby1993_ziabefana...!!!

13/03/13, ore 15:34

Ciao Fairy =D Nonostante Gohan sia il mio personaggio preferito, la coppia Gohan/Videl non mi ha mai detto granchè, ma la tua shot mi è piaciuta davvero, è scritta molto bene a parte qualche lieve imprecisione che ti dico subito : linette l'hai scritto con due e, "un paio di strillare" sarebbe meglio un paio di strilla ;) Ma a parte questi piccolissimi dettagli è tanto tenera, ho ammirato il coraggio di Videl che per stare ancora più vicina alla sua bambina ha scelto di soffrire il doppio senza utilizzare nessuna scappatoia, vista la natura così particolare dei Saiyan. Brava!! ^_^

13/03/13, ore 15:27

Ciao <3
è bellissima e dolcissima proprio come te!! :3
Le tre parti della gravidanz a le hai descritte benissimo!! Non è che sei incinta?! XD
Pan che nasce avvolta dall'amore dei genitori e di tutte le persone che le stanno intorno *------------------------*
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia!
kiss la tua best Lucy .*

12/03/13, ore 22:36

Hei! Eccomi! Si, è un po' smielata, ma è carinissima. La piccola Pan viene al mondo ed è accolta dall'amore dei suoi genitori e della persone che ha intorno. I tre momenti della gravidanza sono ben descritti e sono giusti, perchè sono quelli più significativi. Brava! A presto! s_smile ;)