I am drowning in memories.
di forgivemyfins

27/07/14, ore 18:50

Scrivi, scrivi, scrivi!!
Anch'io sono rimasta rapita da quel film, ancora oggi è il mio preferito.
Io ti consiglio di scrivere quella long, perché scrivi bene e poi ci vuole qualcuno che scriva fanfiction su quel film, io ci sto lavorando, ma dubito ci riuscirò mai!
Un bacio,
Supernova

30/08/13, ore 14:40

Ciao (: premetto di non aver ancora visto Upside Down, anche se avrei tanto voluto, ma rimedierò presto. Devo dire che comunque questa fanfiction è davvero splendida come anche il tuo stile. Riesci a delineare perfettamente gli stati d'animo dei protagonisti pur scrivendo solo poche righe per ogni scena. Complimenti, continua così. Spero di leggere presto la long di cui parlavi.
Un saluto (:
-Mer

13/04/13, ore 13:41

Sono davvero d'accordo, la fotografia di questo film è qualcosa di bellissimo, mi è piaciuta moltissimo, così come questo pezzo, i miei complimenti. Secondo me avresti potuto scavare un po' più a fondo negli animi dei protagonisti, ma sarebbe uscita una FF che non finiva più a quel punto, per cui va bene anche così ;)

13/03/13, ore 21:17

Oh. Cioè. Beh. Cosa leggo un pò qui?
Cavolo, è stupenda! Speravo proprio di vedere (e leggere, ovviamente!) una FF su questo film, e che dire, sono contenta che tu l'abbia fatto! Scrivi davvero davvero bene, mi sembra che non ci siano errori particolari ed è scorrevolissima.
Parti preferite? Beh, tutte... anche perchè sembra proprio di stare davanti allo schermo a vedere il film in direttissima, quindi :D
Se proprio devo scegliere, le parti di Jim sono quelle che mi sono piaciute di più anche perchè immagino che lui ti abbia dato un bel pò di ispirazione, no? CAVOLI, JIM. JIIIM. *sta sclerando*
Bellissima, complimenti! E continua così eh, mi raccomando!
A presto, Jackie :3