Lei
di yellowcrocs

28/01/14, ore 13:58

– “Io devo vivere, muovetevi e state al passo!”.
bellissima, scritta in modo divino e bhe, me ne sono innamorata spero che ne farai altre

02/12/13, ore 11:37

Non trovo in giro molte cose su Nina, e quando mi capita di trovare qualcosa mi fermo a pensare "wow non mi sento tanto sola alla fine"
Quello che hai scritto, beh è bellissimo anche perché l'hai dipinta esattamente com'è... o almento, come la immagino io.
E nulla, volevo solo farti sapere che mi piace un sacco e scrivi davvero bene, ciao ciao xx

09/08/13, ore 16:42

Io ho la curiosa tendenza, ogni volta che mi imbatto in storie che mi piacciono da impazzire, a fangirlare come se non ci fosse un domani (chiedilo a leo rugens) e a lasciare recensioni chilometriche dove analizzo anche l'aria che l'autrice respira. Non solo: fornisco alla malcapitata un'accurata descrizione dei miei sentimenti durante la lettura dell'opera, avvelendomi di gif ivi non riesca ad esprimermi a parole senza sprofondare nelle lettere scritte a caso o nel turpiloquio.
A te però va di lusso, perchè ti sto recensendo dall'Ipod, perciò niente gif e niente papiri, perchè mi fanno male le dita dopo un'intensa sessione di scrittura.
Ti dirò... non seguo Nina da molto: l'ho scoperta per caso guardando i post di leo rugens su Facebook. Ed è stata sempre lei - donna al contempo così meravigliosa e malefica - ad introdurmi nella spirale senza ritorno che sono gli Shesbitt. Per spiegarmi meglio, io non credo di avere mai fangirlato tanto su una coppia che non fosse una mia otp convinta (vedi nouis, stisaac, romione, e via di questo passo cavalcando le onde della follia).
Perciò figurati come ti ho amata con questa os, e quanto ti avrei voluta sposare quando ci hai infilato Ed alla fine. Cioè, se in cinque minuti scrivi queste cose, vorrei sapere cosa partorisci in tre mesi. Una meraviglia - mi rispondo da sola.
La scrittura è ad effetto senza risultare pesante, e mi è piaciuta molto la descrizione di Nina mentre corre. Sembra quasi che tu le abbia fatto una foto. Anche Ed, descritto con poche parole (stavo scrivendo pennellate) è perfettamente caratterizzato e me lo sono visto davanti agli occhi come se stessi ricordando la scena di un film.
Per farla breve, mi scuso per questa recensione senza senso, mi complimento ancora con te per la tua bravura nello scrivere e ti prometto (anche se forse è più una minaccia) che leggerò tutte le tue storie, dalla prima all'ultima, affondando consapevolmente negli abissi amari dello shipping.
Dopo questo mi dileguo,
Sam

14/05/13, ore 16:58

io...io...Ed...Nina...FF su di loro....ora crepo, non reggo l'emozione. stupenda veramente, scrivi benissimo complimenti! x
p.s. ora ti recensisco tutte le storie su Nina così arriverai ad odiarmi

21/03/13, ore 18:54

Io l'ho sempre detto: Ed può stare con me, con Nina o al massimo con Gary Lightbody u.u Lol.
Ok, a parte questo, volevo dire : wow! Che bello che ci sia una OS su Nina! Io l'adoro. E per quanto corta, questa storia è davvero bella! Spero scriverai ancora di lei o comunque di Ed. O di loro due insieme [*^*]
Mi dileguo!
Un saluto,

Cheyenne :)

16/03/13, ore 21:01

la mia nina çç
con l'eduardone*-*
aw, che puzzolotti.
brava buddina, complimenti :)