Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

hahaahahahaahahhahaahahahahahahahahha muoiooooooo hahahahaahahah xD l'ho scoperta troppo tardi però meglio tardi che mai hahahaha xD

15/06/11, ore 13:23

EHi Ciao!
Mi rendo conto di essere in scandaloso ritardo, dopo quattro anni che hai pubblicato questa storia, ma ho trovato la tua fan fiction tra le vecchissime "segnalazioni positive" di Fastidius... Beh che dire, sei veramente brava!!
Mi hai fatto morire dal ridere... Si dice, giustamente, che sia più difficile far ridere che far piangere... Per quello basta inserire qualche tragedia che il pianto è assicurato. Invece far ridere è molto più difficile. E tu ci sei riuscita in pieno, sei stata capace di fare una commedia senza calcare troppo la mano e senza cadere nella volgarità...
é stato un piacere leggerti! ;-)

21/12/10, ore 03:40

Oddio, una ff che mi ha fatto morire dal ridere! XD
Abbastanza scorrevole da leggere, ma il colpo di scena finale è uno spasso! Giuro che ho risvegliato tutta la casa da quanto ho riso! Complimenti ;D

22/04/10, ore 14:14

SEI TROPO FORTE...IN PURO STILE MANGA...ODDIO ME SO TAJATA TROPPO ....HO RISO COME NA DEMENTE DA SOLA DAVANTI L PC...GRANDE CONTINUA COSì E POSTA ALTRO SU QUESTO STILE TI PREGO ....BACIO

18/03/10, ore 15:05

Veramente, veramente divertente!
I due teteschi non mi sono granché simpatici, ma dopo questa fic hanno iniziato a farmi una gran pena XD Annie è formidabile - Go Twincest Girl! Assatanata al punto giusto è.é Adorabili i commenti dell'autrice e soprattutto il titolo. Complimenti!

Ciao ahahahah,so che sta fic l'hai scritta ormai quasi 2 anni fa però..Non potevo fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti,perchè ogni parola lacrimavo dal ridere!marò,questa è la fan fiction che mi ha fatto + ridere in tutta la mia vita ahah!Il 3° capitolo in realtà l'avevo già semiletto (verbo utilizzato per dire che non avevo voglia di leggerlo ihih) l'anno scorso,ma non ci ho fatto caso,anche perchè non ero registrata in sto sito ihih
Sono troppo contenta di averla ritrovata sta fic,ahahah fa schiattare te lo giuro ihih,poi Bill che fa sempre scene drammatiche e Tom che non ci capisce un tubetto di dentrifricio ihih
sei grandissima ahah complimenti ancora
bye baci,tvb
*me intanto si rotola e piange dalle risate* (Recensione modificata il 05/11/2009 - 02:53 pm)
p.s è un gran peccato che ti 6 ritirata dal sito eep
p.p.s l'aggiungo tra i preferiti sta fic!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 02:54 pm)

No,io ADORO,VENERO,AMO QUESTA STORIAAAAAAAA!!!! Ti giuro,ad ogni singola parola io crepavo letteralmente dalle risate!!Questa è la ff più comica e divertente che io abbia mai letto in vita miaaaa!!è troppo bella,peccato che è finitaaaaaa!!!Perchè non la continuiii??*me fare Sguardo Puccioso Alla Bill Kaulitz* ciao,io ti aggiungo alle scrittrici preferiteeeee ^ ^

dark_irina

ciao!!!!!! scusa.. ma ho letto solo ora la tua ff... oddio che risate!!!!X°°DDDDD brava brava brava!!!! devo dirlo... proprio brava!!!XDDD lo so che come recensiona fa un po' pena.. ma cosa dirti in più???^^"... boh... forse... ancora brava!!!!!XDDD baci... _irina_

The Corpse Bride
31/12/07, ore 13:00

E'... stupenda. Perfetta. Sublime. Grazie, grazie, grazie di cuore di averla scritta. ç_ç

Sibyl Kaulitz_Freiheit92

Oh-mio-dio. Mi hai fatto praticamente strozzare dal ridere!!! Criminale!!! Scherzi a parte, stupenda!!! Ich liebe twincest!!! Bacioni continua così

ç___ç

si... beh che dire è un po' un casino, tratti bill e tom come due canarni isterici, hai scitto tokio hotel con la y ben due volte... però mi ha fatto ridere ed è carina alla fin fine

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono senza fiato 6 stupenda, guarda....ti voglio bene anche se non ti conosco! Sta storiella mi ha tirato su di morale!!! Ho rinunciato a fare i compiti per leggere questa meraviglia! Complimenti!!!!! Baci *_*

Finalmente riesco a lasciarti un commento! Che dire? Non sono una fan dei Tokio Hotel o delle twincest, però la ff era lì... con quell'introduzione così invitante... e sono finita col rischiare il soffocamento per le risate! (sembra il discorso di una ex alcolizzata O.o) Ma come hai fatto a scrivere una cosa del genere? Due possibilità: o sei un genio o sei pronta per la neuro. In ogni caso, non smettere ti prego xD p.s. mi è piaciuta tanto che l'ho anche pubblicizzata su un forum. Spero non ti spiaccia °_° (anche se la pubblicità non spiace a nessuno, nè? ;D)

Oddei sono morta dalle risate! XD è fantastica questa fanfictio, Suzako! Complimenti!

Non dico che di essere indifferente a quei due, anche perchè, nel bene e nel male, non lo si può, ma leggere una cosa simile mi ha fatto davvero rotolare dalle risateXD
Ecco, potrebbe essere una ragione per apprezzarli, questa XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]