Non posso. E' mio fratello.
di Frallosa

29/02/20, ore 13:10

Oh, cavoli, oh, cavoli, non mi aspettavo uno scenario e un'idea simile!
Bellissimo quanto fa Regulus, bellissimo l'imperversare di Bellatrix, bellissima la frase finale, "non posso, è mio fratello."
Stupenda. Una gran bella lettura, poche parole ma i personaggi descritti sono così veritieri che sembra il fatto sia accaduto realmente, per cui ti faccio ancora tantissimi complimenti!
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 01:11 pm)

17/03/13, ore 21:44

E' la prima fanfic che leggo sul legame che c'è tra Regulus e Sirius; è breve ma d'effetto ed esprime tutto quello che è il legame tra fratelli.
Complimenti,
Psw

17/03/13, ore 10:34

Bravissima! Sei riuscita a rendere tantissimi sentimenti in una bassa quantità di parole. Complimenti! -Ste

13/03/13, ore 17:05

La tua Drabble mi è piaciuta davvero molto..!
I fratelli Black mi hanno sempre affascinato tantissimo (vorrei sposarmeli, tipo) e, secondo me, li hai descritti molto bene. Anche se solo in novantadue parole. Ce ne sono prorpio tante di parole non dette tra loro, proprio tante.
Comunque, senza levare niente alla tua storia che è davvevo bella, non ho capito bene l'ambintamento. Nel senso, questo fiume di parole non dette che scorre tra loro occhi da alla fine a Regulus il coraggio di passare dalla parte dell'Ordine o alla fine va tutto come deve andare (sigh)??
Ora smetto di tediarti, scusami per la recensione abnorme.
Un bacio!
Muffin.

12/03/13, ore 23:54

Carina questa drabble. Sarebbe stato bello se davvero fosse successo così, che al punto di decidere se uccidere il proprio fratello, Regulus, ma lo stesso avrebbe fatto Sirius, si sarebbe rifiutato di farlo. Peccato che a quel punto Bellatrix ne avrebbe avuti da far fuori due di cugini :'((
Comunque sono una sostenitrice del fatto che i due fratelli in fondo non si odiassero, certo erano dai lati opposti della barricata, ma è stato un po' il destino a decidere così, hanno fatto scelte diverse, chi giuste e chi sbagliate, che li hanno portati a ignorarsi e detestarsi. Ma in fono ritengo che un po' dell'antico affetto che provavano da bambini sia rimasto <3
Alla prossima ^^