La Classeide
di MizuTeam

16/05/10, ore 11:31

E finalmente giunse al termine XP.
Bellissima, l'ho riletta tutta, da morir dal ridere, ma in ogni caso ben fatta. I miei immensi complimenti, è andata persino migliorando.
ciau

09/04/10, ore 13:47

Mi è piaciuta tantissimo, erano anni che aspettavo una storia così.I personaggi sono messi in un contesto "moderno" senza perdere la vericidità della storia.Bravissima!!!

09/04/10, ore 13:36

Sono molto simpatici e parlano in modo arcaico! <3

15/01/10, ore 22:16

Questa storia è fantastica, l'ho riletta tutta...ma praticamente è la mia classe! A tal proposito posso permettermi di fare una piccola correzione che arriva dritta dritta dai miei appunti di grammatica di 4ginnasio, quelli presi col prof giovane e fighissimo? La d eufonica si mette solo se la parola seguente inizia con la stessa lettera, del tipo "io ed elena", ma non io ed alice"...Ci sto attenta perché il mio bellissimo, fighissimo e bravissimo professore di italiano era iper pignolo! Però era simpatico, un po' come Deucalione...
In ogni caso, i miei complimenti!! Ciauz!!

24/04/09, ore 16:33

Com'è carina!! mi ricorda la mia classe(classico quarta ginnasio), anche noi, grecisti alle prime armi e patiti di iliade, ormai parliamo così: tra gente che grida "avete tutti il vostro bue" (io) e la parola "talamo odoroso" che ormai ha definitivamente sostituito quella troppo banale "letto", pariamo dei veri greci...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimentoni a chi ha avuto l'idea!!è veramente geniale!!

29/03/09, ore 16:45

Speriamo stavolta tu riesca a aggiornare prima. La storia è supenda ed è troppo divertente. Zeus con l'alazaimer, gli alluni perfettamente miscelati con divinità di altre epoche e la trovata meravigliosa del calice di fuoco. alla prox.

09/01/09, ore 17:01

Una storia davvero ben scritta, oltre che divertente e simpatica.
Mi ricorda il meglio degli anni di liceo.
I miei complimenti.
(Recensione modificata il 05/06/2021 - 01:55 pm)

11/10/08, ore 18:23

Ciao,sono Luca chissà quale sarà il "castigo" degli Dei a quella povera classe terza. xD Comunque,carina e divertete la storia :) tinimi informato sul prossimo capitolo ;)

_kikkola_
16/12/07, ore 12:04

Questo si che è un poema epicomico! Poveri innocenti fanciulli, riusciranno a ingraziarsi gli dei? Riusciranno a smettere di parlare in modo simile? DEVO saperlo, o MizuTeam dalla mente illuminata... aggiornate prestissimissimo!!! Baci da _kikkola_

31/10/07, ore 16:48

Poveri, incauti studenti!! troveranno mai la fiera da sacrificare? (io suggerirei di immolare la nera figura...). comunque, o incauti studenti, ... troppo bella!!!! ci fosse questo canto sul nostro libro, non l'Iliade sarebbe molto meglio!!! l'unica cosa ke posso dirvi è...AGGIORNATE PRESTO, NO CHE DICO, PRESTISSIMO!! aspetto in "trepidante" attesa...ei

02/10/07, ore 21:52

bellissima! complimenti! andate avanti sono curiosissima!