Mi manca il respiro, mi sento morire.
di neesama

16/10/13, ore 20:45

nuuuuuuuuooooooooo!!!! ancora!!! è già la seconda fanfiction che leggo con un "brutto" finale!!!! povero Tae!!!!!!!! :'(

07/09/13, ore 08:21

Salve.
Nessun giro di parole; mi piace da impazzire, mi piace perché MinHo per una volta è lo stronzo che lascia e non TaeMin la puttana che tradisce,
mi piace il modo in cui scrivi, anche se è molto corta, ho letto altre tue Fanfic e mi piacciono anche loro.
A volte quando leggi OS o Flash-fic, ti dispiace che siano già finite e vorresti che fosse una Fanfic normale, per me invece questa è
perfetta così, davvero.
Congrats.
Bye.

13/03/13, ore 17:18

Mamma mia che storia tristissima, quando leggo una storia che si conclude con la morte di uno dei protagonisti mi bengono sempre i lacrimoni agli occhi ç___ç "Lo trovò sua madre, disteso a terra, con il regalo che doveva dare al suo ragazzo, in mano.Il suo corpo era già freddo.I soccorsi, giunti qualche minuto dopo, sono stati vani." è una roba da paura, tre semplici frasi che proprio spezzano tutto, speranza, amore, vita.... Minho sei stato davvero cattivo stavolta ç___ç Comunque complimenti per la storia, è scritta benissimo anche se mi fa venire da piangere ç_______ç