The Sacrament is you
di LemonKing

04/05/13, ore 00:35

Ciao, stavo proprio cercando una fic che desse spazio a Makishima! E questa ci riesce in maniera molto buona, cruda, evidenziando gli ideali dei due protagonisti mantenendoli comunque in uno spazio umano fatto di carne e sangue. Breve ma completa.
E poi... c'è Shogo. Insomma, non credo di essere l'unico a pensare che la sua dipartita nell'anime sia stata una cosa odiosa. Ben venga che i fan usino il proprio estro per dargli ancora modo di agire in tutta la sua figosità :3

02/04/13, ore 17:52

Buonasera!
Innanzitutto, condivido pienamente l'ottimo gusto che ti ha condotto a scrivere una fic riguardante il complesso mondo di Psycho Pass. Ti sei inoltre accostata alla spigolosa psicologia dei personaggi di Shinya e Shogo, che rendono il compito sicuramente più arduo. I personaggi migliori, a mio avviso.
La fanfiction mi è parsa molto fluida, scorrevole, di un linguaggio semplice che riesce a captare in modo liscio e pulito la situazione che i due personaggi sono in procinto di affrontare, abbracciando con sincerità i loro pensieri al momento dell'azione. Non ti sei soffermata sui particolari, ma è ben evidente quel contorto rapporto che attanaglia Ko e Shogo in una morsa insopprimibile.
Complimenti.

14/03/13, ore 22:42

ciao! oh, che meraviglia! ho tanto cercato qualche fic su questo a dir poco sensazionale anime che io letteralmente adoro!
che dire? l'ho letteralmente divorata ed è mio modesta opinione che tu abbia fatto un ottimo lavoro. la fic va dritta al vivo della situazione, al cuore del momento di pathos e quando si finisce, non ci si può che dispiacere e quindi si torna su per rileggere da capo questo meraviglioso gioiellino^^
bellissimo il dialogo tra i due, me li immaginavo proprio mentre si scambiavano quelle battute.
complimentissimi e spero vivamente tu decida di scrivere ancora in questo fandom^^
un abbraccio