Sayounara
di xingchan

15/06/15, ore 05:03

Non biasimarti perché hai fatto un buon finale, sei stata brava è la storia è davvero venuta bene quindi puoi tenerti più che soddisfatta perché hai fatto un ottimo lavoro. Un saluto..

26/03/13, ore 14:11

Arrivo in ritardo lo so, ma finalmente posso commentare la tua spin-off...belllllla! Di getto o no, ti è uscita bene e per lo meno mette un punto alla storia! Mi piace tanto pensare che tra Ukyo e Ling...ehhhh vabè! E poi bella anche la parte finale in cui ricompare Yang. Breve ma efficace :P Complimenti!

18/03/13, ore 13:58

Ho avuto modo di leggere lo spin - off della tua storia precedente e l'ho trovato subito eccezzionale, con la comicità tipica del manga, la dolcezza e il mistero che danno quell'imput a continuare a leggere fino alla fine. Beh, spero che continuerai a postare storie così belle e avvincenti. A presto, ci sentiamo!

17/03/13, ore 19:14

adesso possiamo dire che è davvero finita! ci voleva proprio questa spin-off!
volevo avvisarti che ho avuto problemi con il pc quindi per qualche tempo non sarò molto presente ma continuerò a seguirti tramite cel!
un abbraccio forte e spero a presto ;)

14/03/13, ore 22:41

Davvero bello, ma una domanda ranma e akane si sono dichiarati dopo il ritorno dalla Cina???

13/03/13, ore 18:16

L'avrai scritta di getto ma è venuta bene! L'incontro con Ling scaturisce a Ranma sempre nervosità..eheheheheh...nonostante ormai la sua Akane sia al suo fianco...beh come dargli torto!! Di sicuro quel ragazzo non fa venire in mente pensieri positivi!!!! Mi è piaciuta anche la parte finale dove hai descritto la trasformazione di Ranma e nonostante si deduce la tristezza che prova il giovane quando si trasforma, hai saputo far capire a chi legge che anche se è costretto a tutto ciò alla fine quando rinsavisce l'unico pensiero è quello di tornare a casa dalla sua Akane!!! E ne è felicissimo!!! Quindi...complimentoni!!!!! Spero a presto!!! Un bacione!!