Il Segreto
di ximeng

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/05/18, ore 18:17

Magnifica storia mi e' piaciuta molto mi ha fatto arrabbiare piangere e sorridere qui hai dato agli amici di Naruto una parte davvero da bastardi senza cuore mi hanno fatto davvero incazzare con il loro comportamento spero tu la riprenda in mano e la porti a termine perché è un vero peccato lasciarla così complimenti ancora e' stupenda ciao

16/06/14, ore 11:44

Ciaoo ^_^ il momento ItaNaru mi è piaciuto taantissimo, davvero!! Nel flashback di Itachi il suo carattere era IC come pochi! Questa coppia mi piace quasi di più del SasuNaru LoL . Il paragone delle tenebre e della luna mi è piaciuto tanto e anche il momento in cui Naruto vuole riuscire a fare sorridere Itachi awww *_*. La scena in cui Naruto s'addormenta e Itachi rimane insoddisfatto ahahah Poverino :(( però Naruto è veramente carino. Spero che l' ItaNaru continuerà ^^ Ciao ciao, Anna.

04/08/13, ore 01:27

Mi sono sempre domandata perchè le storie belle come la tua sono sempre incompiute? Why? Ormai ho perso il conto di tutte quelle volte che l'ho letta,sul serio, mi piace da morire questa storia. -trattieni le lacrime,sigh-
Inutile che chiedo se mai,un giorno molto lontano arriverà il mitico diciannovesimo/diciottesimo capitolo,giusto? so già la risposta ...sigh. Dovevo lasciarla questa recensione un pò deprimente,forse anche un pò per l'ora, ma dovevo. Tanto già so come finirà ora; io che ri-leggerò questa storia e immaginare un presunto continuo.  Anche se devo dire grazie a questa storia ho cominciato ad amare la coppia Itachi x Naruto.
Dopo questa inutile -ammettiamolo- recensione e un grande #staystrong per me, me ne vado LOL.

(Recensione modificata il 04/08/2013 - 01:36 am)

30/03/13, ore 15:44

Oddio questi 17 capitoli mi hanno tenuta con il fiato sospeso. Mi piace da impazzire questo Naruto così misterioso e la trama è semplicemente straordinaria. Ti prego, ti supplico posta al più presto il nuovo capitolo non reggo piùùùù!!!! * io che giro per la camera come un cane rabbioso °_°*. Spero che continuerai presto ma intanto bacioniiiiii.

27/10/12, ore 16:08

wooow questi 17 cap. li ho letti in pochissimo tempo....la storia mi piace e spero che tu la riprenda perchè nn vedo l'ora di sapere come continua *-* se naruto si riappacificherà cn sasuke o si sveleranno i suoi segreti...... comnque ti faccio i mii complimenti per la storia ,è molto intrigante u-u

15/09/12, ore 19:03

occavolooo mi è piaciuta tantissimo ma son dispiaciuta che sia incompiuta!
son curiosa di capire cosa cavolo sta succedendo... cioè... 2 biondini?! o.O
chi è quello che si è preso Itachi? chi stava inseguendo Jiraya?
cosa diavolo nasconde Naruto?

dai naruto su falli soffrire tutti i tuoi "compagni d'accademia"! neji, la piattola rosa.... tutti!
sasuke compreso!

so che ormai è quasi impossibile ma...
aggiorna presto ;___;

29/10/11, ore 15:04

Ho letto tutti i capitoli postati in due giorni. La tua storia è bellissima e mi piange il cuore nel vedere che è rimasta incompiuta.
Naruto mi fà una tenerezza pazzesca ma non vedo l'ora che mostri tutta la sua forza e si liberi del peso che lo opprime.
Invece i suoi compagni di accademia, per me, possono andare a farsi benedire e gli auguro di soffrire come hanno fatto soffrire il biondino specialmente Sakura (alias la piattola rosa), Neji e Sai (odio le SasukexSai e grazie al cielo sono rarissime).
Mi auguro che tornerai a postare presto e che finirai questa storia meravigliosa, volgio leggere come finirà tra Naruto e Sasuke e scoprire cosa nasconde il biondino e come mai ne girano due!!
Ciao

21/01/11, ore 22:18

mi piace tantissimo questa fic!!!!
è forse la storia di naruo che mi è piaciuta di piuù!!!!
devi ASSOLUTAMENTE continuarla!!!
e poi voglio sapere anch'io cosa nasconde naruto!!!!

19/12/10, ore 19:43

oh ma che peccato! come mai l'hai lasciata senza continuarla? è fatta benissimo con una trama che rapisce il lettore! così adesso rimarrò con un groppo alla gola! era davvero bellissima questa fic! per non parlare delle bellissime emozioni che riuscivi a trasmettere tramite i tuoi personaggi...è una vera perdita...spero un giorno continuerai

07/04/10, ore 18:53

che bello, avevo letto i cap prima su un altro sito, ma li la storia era ferma da parechi, sono davvero felice di aver potuto leggere il seguito ^^

29/12/09, ore 11:47

La fanfiction che ho appena letto con tanta passione è stata davvero bellissima.
Ci sono poche parole per descrivere il modo straordinario con cui scrivi la tua storia. I vari segreti che devono ancora essere svelati, il passato di Naruto così dannatamente tragico e quei " cari amici d'infanzia " che sembravano in un qualche modo amarlo, alla fine si sono rivelai cattivi e meschini contro di lui. Tutta la scene mi ha così straziato il cuore che manca a momenti che scoppiassi in lacrime.
La relazione tra Itachi e Naruto poi... Così dolce e triste allo stesso tempo, è un vero peccato che non stiano ancora insieme anche se non ci hai ancora rivelato il perchè della loro rottura... Mi dispiace così tanto per loro due perchè a lungo andare con questa ficcy mi ero davvero affezionata al mukenin e segretamente speravo che Naruto lo coinvolgesse nuovamente nella sua vita.
Per quanto riguarda al moro ( Sasuke )... Beh possiamo dire che l'ho sopportato, ma io non sono così magnanima come Naruto, desidero ancora vendetta verso di lui, per il suo modo, comportamento spregevole che ha rivolto a Naruto 3 anni prima... Con le sue parole offensive e iniettate con tanta cattiveria.
Mi sa che il teme deve ancora essere perdonato da qualcuno... ovvero da me! xD
Comunque tra intrighi e flashforward ancora da spiegare al meglio, sono curiosissima di scoprire come andrà a finire la storia... Spero tanto che tu non ci lasci in sospeso, con il fiato sul collo perchè io lo so sopporterei... Sto ancora cercando di riprendermi e non vedo l'ora di leggere il 19vesimo capitolo. Quindi non farti pregare troppo! E continua! kiss bellas

31/08/09, ore 12:59

Bellissima ficcy!!! me piase da matti!!!!^_^ beh aspetto il seguito allora!!!^_^sono curiosa di scoprire per intero il segreto di Naruto!!!^_^ ciaooooo!!!

15/07/09, ore 16:27

adesso voglio proprio vedere che ti sei inventata....XD

15/07/09, ore 16:10

povero Narutoooo mi fa pena quel ragazzo XD

15/07/09, ore 15:54

wow che capitolo bollente eh!!! hihihi i miei complimenti insomma sei davvero bravissima OO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]