Heart attack.
di _eleonora

30/09/13, ore 13:39

Allora, comincio col dire che ho davvero amato questa one shot.
Questa frase "questo è uno di quei momenti da film dove tutto si risolve troppo tardi."
è perfetta, è così reale, così..così giusta al momento giusto (?) lol.
Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma profondo, non so se mi spiego..
Ho trovato questa os per caso, e ho fatto davvero bene ad aprirla!
Sono riuscita ad immedesimarmi del tutto nel personaggio, e per me è importante riuscire a farlo quando leggo una storia.
Se riesco a fare quello, vuol dire che mi piace davvero molto.
E questa mi piace davvero. Sia per come è scritta, che per la trama.
Non so se tu stia già scrivendo altro, ma secondo me dovresti.
Sei molto brava, avresti successo (?).
Davvero :)

Adesso tolgo il disturbo.

G.

24/05/13, ore 18:16

Saaaalve.
Eccomi qua, sto rileggendo qualche tua storia, ho un attimo di respiro, e ho voluto contribuire a questa fanstavigliosa (?) storia.
Te l'avevo già detto, lo so, ma credo che tu abbia più soddisfazione a vedere una recensione in più nella tua storia. c:
Innanzi tutto Josh. JOSH. Questo nome mi ricorda qualcosa, sai? lol
Josh è un nome davvero bello e mi pare davvero stupendo con Demi: Josh e Demi.
E poi la TUA interpretazione di Heart Attack è semplicemente meravigliosa. Bella, del tutto fresca, presa in considerazione da un punto di vista innovativo, dopotutto le storie non hanno sempre un lieto fine. E finisco col dire Diall a vita. Diall sarebbe perfetto e Josh sembra una riproduzione di Niall in miniatura, e so che non è una casualità, lol. D'accordo, adesso ti lascio in pace.
Bravissima, comunque. c:
adia_

18/05/13, ore 18:00

Che dirti? Per me è una bellissima os e, per quel che vale, per me scrivi veramente bene.
Ho guardato un po' il tuo profilo e ho visto che scrivi fanfiction sugli One Direction, hai mai pensato di farne altre su Demi?

23/04/13, ore 22:25

Ehi :)
Questa OS su Demi è semplicemente dolce :) Mi paice, davvero. Ho trovato anche carino che citavi alcune parti di Heart Attack ( adoro troppo quelal canzone :D )E le parti che citavi c'entravano anche con le parti che scrivevi :) Anche se è stata la tua prima OS l'hai scritta molto bene :)
Bravissima :)
A Presto ^-^

18/03/13, ore 20:15

se demi non ha avuto un'attacco di cuore, beh, ci sono io che l'ho rimpiazzata.
è una os meravigliosa, anche se, secondo me potevi anche svilupparla e farla diventare una fan fiction c:
sei bravissima defheiugoifhoe c:

14/03/13, ore 21:17

Mi hai depresso D:
Non è giusto :(
-------------
Saaappi che questa OS è asdfghjkl e ti ringrazio di avermi scritto, cosi che io abbia potuto leggerla *-* davvero stupenda.

-Saru-

14/03/13, ore 09:33

Ma è stupenda *-* Te lo dico col cuore, mi piace parecchio :33 Potresti provare a metterci più capitoli, facendo capire ammodo cosa è successo il giorno in cui hanno giocato a carte. Ora mi dileguo *fa ciao con la manina allo schermo*

14/03/13, ore 01:45

mi piace tantissimo anche per il fatto che non abbia un finale felice, complimenti! dovresti provare a scrivere una fanfiction. :)

13/03/13, ore 23:31

ehi *fa ciao con la manina*
sono passata come promesso.
inanzitutto non mi aspettavo di trovarmi un os su demi perchè ce sono poche e boh mi hai lasciato senza parole.
è meravigliosa.
le parole della canzone, Josh (che non dovrebbe essere Joe?mah lol), la lettera. è bellissima.
ci sono rimasta male pero che lei se ne va alla fine lol cc
NOOO DEMI TOORNA.
ma rispetto la tua scelta d'autrice molto brava lol *clap clap*
un bacio, cami.

13/03/13, ore 20:21

Ciao! *fa anche lei 'ciao' con la manina*. Mi è piaciuta la tu ainterpretazione e la trovo una os davvero, davvero, davvero molto bella c: me ne sono innamorata tanto che l'ho letta a mia mamma lol ok, sto scassando le ovaie e me ne rendo conto... quindi ora vado, ciao bella <3

13/03/13, ore 18:51

Allora, non so da dove iniziare. Non ho parole.
Quindi, inizio con il dire che sono passata come avevo promesso.
Poi, la storia è dfhdkjfbgireugbv, non ci sono parole per descriverla, se ti dicessi che è bellissima sarebbe troppo poco.
E non sto assolutamente scherzando.
Anche io ho scritto una OS e comprendo quanto è difficile.
Comunque, io già amo Demi e soprattutto la canzone Heart Attack quindi non puoi capire quanto felice tu mi abbia resa.
La rivisitazione (?) è semplicemente fantastica, e come prima OS posso solo dire che la prossima sarà spettacolare, semplicemente perchè questa lo è già.
Infine, amo la storia. Amo il modo in cui scrivi. Amo te.
Non puoi capire quanto mi hai resa felice con questa storia.
Ora mi dileguo prima di scrivere una recensione più lunga dei miei capitoli
Much love for you <3
xx

13/03/13, ore 18:44

Ho avuto un attacco al cuore, c'è oddio è meravigliosa. SCRIVI DA DIO **
E pensare che tu me lo scrivi a me, quando sei tu quella fra noi due che ha talento, talento vero!
Una delle migliori mai lette, insomma, c'è Demi, l'hai scritta tu, è perfetta.
PERFETTA.

amo come scrivi!! <3 <3
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Alex_Daisy_oneD

13/03/13, ore 18:18

Adoro questa os, so che è difficile scriverne una, ci ho provato, ma alla fine ho lasciato perdere...La canzone la adoro già di per sè, ma come l'hai interpretata tu mi è piaciuto molto. Complimenti!

13/03/13, ore 17:41

skdjfnisdjfnd mi piace molto.
essendo una lovatic adoro la canzone di demi e la trovo anche io una grande ispirazione. è una cosa 'diversa' dalle altre ma forse è proprio per questo che mi è piaciuta c:
bravissima, la grammatica è corretta e la scrittura è scorrevole.
un bacio, Chiara♥