Frog's life.
di ErinThe

16/04/13, ore 12:17

Ciao Erin!
Dai, è troppo bella ^^
Spicca per originalità, mi ha lasciato come un emerita idiota a sorridere xD
Le rane col rossetto xDD
Va beh, volo a recensire le altre :)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 12:19 pm)

23/03/13, ore 21:37

Questa non l'avevo mai sentita O.o
A me molte volte dicono che sono originale per le grandi porcate miste fan fic che scrivo, ma tu vai oltre l'originalità! Sei fenomenale se riesci a trovare anche in due piccole ranette l'ispirazione per scrivere una fan fic. Quindi non mi resta che farti altri mille complimenti... forse a questo punto sarai anche stanca di sentirmi ma anche se dico "basta non recensisco più e evito di romperle le scatole" poi leggo tutto ciò e non posso non lasciarti un commento.
Ginew mi sta moooolto antipatico, in primis perchè ha rubato lo spelndido corpo di Goku e in secondis (lo so che non si dice ma è tardi e il mio cervello è fuso u.u ) ha cercato di rubare lo splendido-superfigo-da-orga... hem hem.. sì ci siamo intese... corpo di Vegeta. Tutto ciò per dire che gli sta proprio bene aver preso le sembianze di un rospo e di trovarsi una rospa che gli fa il filo! Una rospa rosa con il rossetto... bhò, mi ha fatto un pò ridere questa cosa ma nulla di drammatico.  <--- mi rendo conto che non ha senso, davvero, sono fusa, perdona la mia irruenza non so proprio cosa mi prenda questa sera u.u -.-
Un bacio,
J_e :D

16/03/13, ore 17:30

Aaahahaha, non sai quanto adoro queste flash così fresche e carine che sforni più o meno regolamente! :D sei un genio, ora ne sono sicura! Molto simpatica e scritta bene questa piccola slice of life sul nostro rospetto preferito XD e che dire dello smack finale? Doooolce *__* complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

16/03/13, ore 08:13

Yeah! XD
era un po' che non mi facevo piú sentire e forse era meglio cosí
Coomunque, il pairing ci sta, adoro la ranocchietta fucsia XD la sue corte a GinewFrog (?) é assolutamente demenziale e... *rotola*
Ah, ma le rane hanno le sopracciglia? (ErinThe: dettagli! )
Per il resto... Se tu sei una deficiente perché scrivi 'ste cose, io cosa sono visto che mi piacciono pure? ;P
Scusa la recensione cortissima, sono di fretta ma 'sta meraviglia meritava di essere recensita all'istante :P
Alla prossima! Bye!

14/03/13, ore 16:28

Rieccomi qui, meno in forma che mai sotto l'effetto di STUPIDIS, meglio conosciuto come raffreddore-febbre-malealpancino messi insieme.
Non so se ti rendi conto di quanto sono fuori di zucca in questo momento.
Cioè, rivedere la puntata di ieri (Sì?) e poi leggere quest'opera d'arte sopraffina... Cioè, cioè.
"Ranocchietta del mio cuoooor, dammi un solo bacino e viaaaaaa. Donami la chiave del tuo cuore verde e rugoso, fammi diventare vivaaaaaaa" *Ranocchietta rosa canta al suo amato ranocchietto formato Giniu. O Giniu formato ranocchietto, come vuoi tu*
Mi defilo anche adesso (ma anche sì) per non rischiare di trasmetterti il morbo della Pazza-Pazza (ma anche no), nuovo virus contratto solo da me [per ora] al posto del morbo della Mucca-Pazza. Lasciamo stare le mucche e concentriamoci sulle galline dai u.u (?)
Basta, non ho nemmeno la forza di battere le dita sui tasti della tastiera.
Un bacione a te,
Magik_!

13/03/13, ore 22:31

E poi boh, ti chiedi se su Namecc tutte le rane femmine siano rosa e col rossetto *-*
Ahahahahahahaha ma tu sei un genio LOOOOOOL :D Ho pensato a quelle rane per tutta la puntata di oggi xD
Povero Ginew, da una parte fa anche pena. Però devo ammettere che sono adorabili *w*
Brava, complimenti per l'originalità ^^
Baci :3

stillyna

13/03/13, ore 20:07

Ma è magnifica questa flash, va dritta nelle preferite. Uno hai scelto un personaggio altamente snobbato, due il pairing è fantasticamente originale!
Incredibile come mi sia piaciuta questa flash, senza considerare le risate che mi sto facendo.
No, dai, adesso smetto perché questa rece sta diventando assurda.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!

13/03/13, ore 17:59

Beccato! C'è un errore!!! =D "e di(si?) distese sul masso" Hhahahahah!
Ok... -.-
Caliamo velo pietoso sul mio indecoroso ed alquanto irritante inizio di recensione...
Very sorry for the test... (O.O?)
Questa roba è divina!!! Hahahahaha! Giuro che sto ancora ridendo!!! Me la ricordavo la scena, infatti avevo già iniziato a ridere ancor prima di leggere... Anche perché nei tuoi sproloqui indegni sei fantastica!!! =P
Ok... Direi che... Hahahahah! Essendo che sto piangendo dal ridere, la inserirò nei preferiti! Così, anche solo per farmi burla di te e delle tue personali opinioni!
Sophya.