Mew Mew - Missione protezione Terra
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/14, ore 21:25

Lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo! Lo sapevo che il mio incubo peggiore sarebbe diventato realtà. ahahahahah No, su, stiamo scherzando, alla fine in fondo, molto in fondo, sono contenta per questi due ^_^ Chi non vorrebbe sposare Ryan Shirogane nella cerimonia perfetta? xD Con fagottino in arrivo, addirittura, certo che quei due non hanno perso tempo eh U.U
E vabbè, dai, il lieto fine è sempre il lieto fine (quello che io non vi garantisco mai AHAH). Un po' sono triste che tu abbia terminato, un po' sono felice perchè così ti puoi lanciare su altre ff.... magari una Ryan/Straw piccina piccina? ^____^
Torno a studiare ora, aspetterò un'altra tua creazione, mi raccomando!!!
Bacioni,

Hypnotic Poison

Ps. mi faccio pubblicità da sola, ma non so se hai notato la one-shot che ho pubblicato ;) <3

14/01/14, ore 17:51

Ciao 'Cicci 12' :) Questo capitolo mi piace tantissimo ! Sei molto brava a scrivere! Anche io ho fatto una storia su Tokyo mew mew ! Ti consiglio di leggere l'introduzione anche se è un po piccola ..... Comunque sono curiosissima di sapere il continuo di questa storia!! Grazie Ciao Carly 13 ♥

30/12/13, ore 18:47

Sìììì, Eri, dai, tornatene ad Osaka! ahahahah
Buonasera mia cara, sono contenta che tu abbia aggiornato! :D Finalmente la minaccia aliena è finita e le ragazze possono tornare ad essere delle scansafatiche come al solito ;) Direi che se lo sono meritato, viste le botte prese (e lo sai che per me avrebbero anche potuto essere di più, ma vabbeeene, diciamo che sono ancora poco nello spirito natalizio e quindi sarò buona ahahah).
Ho paura di sapere come sarà il prossimo capitolo, visto che questo per me era già abbastanza dolce... Ryan che addirittura porta la sua morosa in braccio dentro al Caffè mi ha fatto presagire cose terribili, confermate anche da quanto mi hai detto nella risposta alla recensione... me lo sento che potrebbe farle una certa domanda... U.U
Anche tu sei stata bravissima ad aggiornare prima di capodanno, così da chiudere in bellezza questo orrido 2013 ;) Prometto che cercherò di sbrigarmi con M&C, ma in realtà sto lavorando ad altri due progettini e quindi divido un po' il lavoro *hint hint* ;) In più sempre gli esami, ovviamente! ahah
Bene mia cara, ti auguro un bellissimo anno nuovo e spero di risentirti presto!
Bacioni,

10/12/13, ore 20:45

Ma buonaaaasera ;) Meno male che è intervenuta la tua fanfiction a salvarmi da momenti disperati di preparazione di esami ^_^ Anche se in tutta sincerità mi sarebbe piaciuto di più se una certa Mew Mew fosse morta, o rapita, o seriamente mutilata... *ahem* Ma c'è sempre il risveglio, in fondo ;)
Comunque, ormai come avrai capito la mia vena sadica mi fa particolarmente apprezzare i capitoli di battaglia, soprattutto con un cattivone del genere - per una volta le ragazze non l'hanno avuta facile ^^
Ryan ancora non ha capito che dovrebbe smetterla di fare l'eroe sul cavallo bianco, visto che entrambe volte gli è andata parecchio male -.-''' Tanto Eri se la sa cavare da sola, non c'è bisogno che lui si faccia strozzare!! xD
Un'enorme ola a Mina per aver avuto tutto quel fegato nel provocare il principino alieno - che comunque, nella sua cattiveria, so essere un gran figo come tutti gli altri nemici, quindi di nuovo Eri che veniva portata via non sarebbe dispiaciuto a nessuno... il biondo si sarebbe ripreso presto, avrebbe sicuramente ricevtuo cure amorevoli... ;)
Però dai, alla fine sono contenta che la terra sia stata salvata... però ora temo cosa potrai combinare nei prossimi capitoli, so già che saranno estremamente dolci e mielosi ahahah Prometto che cercherò di essere buona ;)

Per quanto riguarda i nuovi chappy di Mele ci sto lavorando, però gli esami incombono ed è davvero difficile trovare un momento di pausa (mi passerò infatti l'intero Natale a studiare -.-''). Mi impegnerò, giuro!!

A presto mia cara, buone feste anche a te se non ci sentiremo prima :)
Un bacione!!

10/12/13, ore 19:36

Sono la prima a recensire? Wow non mi era mai capitato! *^* Comunque, Cicci, sono Mountain Girl e ho finito adesso di leggere tutta la fic compreso questo capitolo. Inutile dire che mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere i prossimi due: non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando u.u Per quanto riguarda le fic, si a me piacciono quelle con i nuovi personaggi di fatti se guardi nelle seguite ho solo quelle con la coppia tra un mio personaggio preferito e un nuovo personaggio :P A parte questo, come mai non hai più voluto fare giapponese alla tua facoltà? Io lo sto facendo come corso serale, sono al secondo anno e devo dire che non è niente male anche se andando avanti la grammatica diventa pallosa XD L'anno prossimo oltre a una facoltà farò anche il corso di cinese XD Bè, baci baci e al prossimo capitolo!

05/12/13, ore 15:14

Ciao Cicci12 come va?! Per meglio dire, おげんきですか?Se non sbaglio tu all'università facevi giapponese e cinese vero?! 😁Comunque sia, ci crederesti che ho letto questa tua fic per la seconda volta? È troppo bella e mi chiedo quando la finirai! Non tenermi sulle spine, adoro la coppia RyanxEri ^^ じゃ またね!!!

19/11/13, ore 16:43

Uuuuuh sangue e arena! Ahahahah Bello bello, mi piacciono molto questi alieni cattivi :D Però giustamente per una volta mi trovo d'accordo con Eri, voglio vedere il principe che scende in campo e riduce tutti a pezzettini ;)
Naturalmente il mio sadismo non poteva che non ricevere onde positive dal fagiolone!! L'idea degli "scimmioni venuti male" è bellissima, peccato che siano duranti così poco :( Comunque l'avevo detto io che Ryan ed Eri dovevano concentrarsi su cose più importanti che i loro ormoni U.U Comunque se Kashima si porta la Mew tigre a casa io non è che mi dispiaccio, eh... ahahahahahah
Visto che lei fa tanto la sgarzullina, le farebbe bene ricevere qualche brutto colpo - fidati dell'intenditrice ahahah
A presto mia cara!!

Un bacione!

29/10/13, ore 14:16

Carissima! Ma certo che non ti lascio, anzi appunto era da un po' che mi stavo chiedendo dove fossi sparita!!
Me lo sento che il principe è un gran figone che darà del gran filo da torcere alle Mew Mew :D Le battaglie finali mi piacciono un sacco, sìsì ^_^
Però povero fagiolone, distrutto così, senza neanche l'opportunità di combinare qualche casino! A meno che non stia cospirando nel buio, ce le vedrei le ragazze a fare un casino e non averlo distrutto per bene... magari l'hanno soltanto disseminato per la città ed adesso crescerà in tanti piccoli mostricciattoli... sì, la mia fantasia sta correndo parecchio, ma che ci vuoi fare xD
Non farmi attendere troppo con il prossimo capitolo, devi ancora ripagare per tutto il miele che Eri e Ryan trasudano ad ogni parola (biondo, ripigliati, dai! xD). Buon Halloween e a presto!! :)

Ps. Ah, visto che me l'hai chiesto, non ho pubblicato niente di nuovo per sè, però ho postato il primo capitolo di M&C più o meno del tutto modificato e migliorato! ;)

08/10/13, ore 15:56

Lo senti il mio sguardo minaccioso? Il mio fiato sul collo? ahahahah OVVIO che mi è piaciuta la fine, con la minaccia aliena :D Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il principe :D
Sono un po' dispiaciuta che il fagiolone non sia cresciuto, rovinando la serata ad Eri (mwahahah); lei meglio che adesso non stia troppo a pensare a tutte le doti di Ryan, perché il gioco si sta facendo duro e pure lei si deve concentrare U.U
Comunque davvero, smielosità allo stato puro, sento il mio povero fegatino provato che si lamenta! xD
Ora si, ci vuole un po' di lotta, un po' di pura grinta Mew Mew ;) Scappo a lezione di spagnolo sotto il temporale (ovviamente!), spero che il nuovo capitolo arrivi presto ;)
Un bacione!

Ps. mi faccio pubblicità, ho pubblicato una cosuccia per la quale tu non ti puoi arrabbiare con me... ;)

25/09/13, ore 18:36

Buonaseeeeeeeeeeera ;) E così hanno trovato un superfagiolone misterioso... secondo me crescerà nel bel mezzo della notte, mentre tutti dormono, e combinerà qualche pasticcio... della serie che cresce in modo smisurato, sfascia il Caffè, si perde irrimediabilmente del lavoro prezioso, perfora casualmente il pavimento della camera di Eri e Ryan ferendo la ragazza in modo mortale, ed il momento super sdolcinato che mi hai predetto sarà uno stile Love Story... mi sono avvicinata? ahahahahahah xD Questo è quello che succede quando si sottovalutano gli alieni, credendo che vi ritengano semplici imbecilli, mio caro Shirogane, invece me lo sento che è stato fatto apposta!
Comunque mi piace il biondo che va in giro con le palette nello zaino, tipo infanzia irrimediabilmente irrisolta ahahah Con tutto quello che poteva portarsi dietro, ha giustamente pensato anche alla paletta ahahah
Bene, vedremo come si evolverò la situazione, tre cervelli (con Mizuno) sono sempre meglio di due, non importa quanto super geniali... basta che un certo americano di nostra conoscenza non pensi troppo a soddisfare i suoi ormoni e quelli della morosa sua!
Io ho già ricominciato l'uni quindi ho il morale sotto le scarpe, lo stress fino ai capelli e zero creatività, anche se ho voglia di scrivere.. xD Vedrò che posso fare! ^^
A presto cara, un bacione!!!

11/09/13, ore 20:32

Ti annuncio subito che ci saranno milioni di errori grammaticali in questa recensione perche sto usando una tastiera americana e non ho voglia di perdere tempo a mettere apostrofi invece di accenti, quindi perdonami ^_^
Povera la mia Straw :( Prima le togli Ryan, poi la fai falciare dagli alieni (siiii, parlo proprio iooooo xD)... potevi almeno prendertela con Lory U.U
Eri si deve riprendere cosi puo andare a vendicarsi per bene (e magari prendersi qualche botta..... ^^), voglio vederle all'opera contro decine di alienucci cattivi :D
Ryan iperprotettivo e' cosi cariiiiino ^^ Ma mi sa che ti servira moooolto per riparare tutte le carie che mi sorgono :) ahahah
Non vedo l'ora che arrivi la battaglia finale, sono davvero curiosa di sapere quanti alieni ci saranno e cosa saranno capaci di fare!
A presto mia cara, un bacione!!

11/09/13, ore 13:12

Perdonoooooo (si inchina ripetutamente) non sono riuscita a recensire a causa del mio adorabile PC... ma ora sono qui ^-^ yeee.
Comunque... Eri e Ryan Sono adorabilib ♥.♥ davvero molto dolci. Strawberry ha proprio ragione quando dice che il biondo è diventato un'altra persona.
Gli alieni... ODIO PURO PER LOROO... io mi chiedo: non c'è un po' di dolcezza nel loro cuoricino?? Non dico che devono essere le persone più romantiche del mondo, però un po' di tenerazza non gliela fanno sti umani????.
Beh per il resto tutto ok... quindi alla prossima hiwatari_k.

27/08/13, ore 21:44

Mi sono venute carie e diabete, cosa fai mai fare al mio algido, intoccabile, impenetrabile Ryan?!?!?! ahahahahahah Comunque ho capito che a entrambe piace con magliette nere molto attillate ;)
Il capitolo è bello per quanto riguarda ciò che è accaduto - sì, è una cosa molto felice che adesso sti due dopo mille disgrazie finalmente abbiano accanto qualcuno che li capisce eccetera eccetera, però io mi oppongo! ahahaha
Poi non è che adesso Eri può averla sempre facile perché Ryan le sluma dietro, che alzi il sederino dalle dolci coperte e vada ad aiutare le altre! U.U
Comunque anche il biondo che si abbandona a certi pensieri impuri mentre questa rischia di morire ogni due giorni, insomma Shirogane!!! xD
Vabbè basta, smetto di lamentarmi ;) Sono comunque contenta che tu abbia aggiornato - il prossimo deve essere di lacrime e sangue però, così si pareggia! xD

Un bacione,

01/08/13, ore 22:44

Ciauuuuuuu. Ah adoro questa coppia sempre di più, però voglio il bacinooooooo, prima o poi dovranno baciarsi e allora perché aspettare il poi quando si può fare subito è_é!?!?!??
Comunque purtroppo le mie recensioni saranno striminzite in questo periodo perché sono con il cellulare ed è un po' un problema.
Alla prossima hiwatari_k.
Ps. Mizuno è fantastica ^~^ ♥♡

26/07/13, ore 18:03

Buonaseeeeeera :D Finalmente hai aggiornato anche tu :D Non c'è stato il mio tanto amato sadismo ma pazienza... XD Sono QUASI contenta che Eri si sia ripresa, anche se trovo discutibile il suo attuale alloggio U.U Ma d'altronde Ryan è un cavaliere senza macchia e senza paura (altro che Cavaliere Blu!), quindi dove altro se le poteva portare? Il Caffè ormai funge più che da pasticceria, da infermeria/laboratorio/bunker di soccorso xD Eri comunque deve allungare poco le mani sul bel vicino del biondo U.U Ho paura per il prossimo capitolo, devo prepararsi ad avere la carie? XD Ce lo stravedo Ryan che profuma di lavanda e coccolato :D Ed anche un pizzico di caffè, direi - la lavanda sicuro del detergente che usa Kyle (perché io Shirogane che fa la lavatrice non ce lo vedo AHAH), caffè perché lui beve solo quello, e cioccolato perché me lo immagino seduto su uno sgabello in silenzio che appunto guarda Kyle creare meraviglie ^_^ Bene, ora che ho svagheggiato su un personaggio immaginario, ti lascio :) Mi raccomandò metrici anche un po' di sangue e lotta nel prossimo capitolo, così bilanci un pochetto e io soffro di meno xD xD A presto mia cara, prometto che mi sbrigo con Mele, ho quasi fatto! :) Un bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]