Hakuna Matata
di LisaAngius

03/05/13, ore 08:53

Aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Lizzie, non ci posso credere!!!!!!!!! Allora, tu mi devi dare il seguito perché lo voglio leggere!!!!!

13/03/13, ore 22:40

Beh, devo dire che la figura di Narcissa resa così è simpatica, anche se odiosa xD infatti, fa la fine che merita u.u Ma povera Narci, infondo lei voleva avere il suo bambino tutto per sé fino alla fine, capiamola :( Ahahah carina, molto carina ^^ A presto.<3 Alba97.<3

13/03/13, ore 22:07

Ciao
Inizio col dire che l'umorismo di questa shot non mi è piaciuto proprio, anzi lo trovo quasi di cattivo gusto.
Da ridere non ci vedo proprio niente e sinceramente non hai mantenuto per niente il carattere dei personaggi. Capisco che voleva essere una cosa buffa, ma andiamo! Narcissa (e credo che nessun'altro essere umano) non potrebbe mai dire "nu nu nu" sbattendo i piedi per terra per un motivo così sciocco. Insomma ma che è? Un asilo infantile?! E poi non si capisce nemmeno dove vuoi arrivare.
Insomma, si vede che non ho capito l'umorismo della shot. Ma, secondo il mio modesto parere, questa fic non ha nè capo nè coda.
MI spiace, spero che non te la prenderai.
Kurapika95

13/03/13, ore 19:34

Tesoroooo! Grazie di averla messa su efp! Ora tutti potranno ridere e immaginare il povero Draco che finalmente si toglie le catene di mammina cara!!! Mi ha tirato su il morale la tua fic al mio compleanno e spero tanto che anche alle altre ragazze ruberà un attimo di divertimento e tanti sorrisi!! Tvb e grazie sorella miiiiaaa!❤