Neutron star collision
di Romanova

14/03/13, ore 23:04

Eccomi qui ^^,
molto dolce questa tua one-shot, davvero.
Come te anche io penso che Loki abbia lasciato un segno forte nella mente di Clint (sfortunatamente temo che questo resterà solo un sogno da fan e che non si ripercuoterà sulla continuity filmica *sigh*). Clint, almeno come l'immaginiamo, è un uomo dolce, splendido, speciale e con un cuore più grande del dannato Triskelion. Non so quanto questo possa corrispondere al personaggio, di lui dai film si sa molto poco e nella serie Ultimate me l'hanno descritto come il lecchino di Fury (devo ancora arrivare a leggere quella parte, dannato tempo tiranno!). Ma ora basta fangirlare terribilmente su Clint, chi l'avrebbe mai detto che quel coso insulso che avevo appena notato, nel film, sarebbe arrivato a farmi questo?! Credo sia la stessa cosa che ha pensato il Loki della tua storia. Non se l'aspettava che quel midgardiano inutile che doveva essere nient'altro che uno strumento, sarebbe, invece, riuscito ad entrargli dentro tanto quanto aveva fatto lui nei suoi confronti.
E, sì, Loki tornerà per lui, lo osserverà e ci sarà sempre. Nella mia follia romantica (così poco consona alla mia natura di donna di ghiaccio, come mi hanno spesso definita le persone più gentili, gli altri hanno riassunto con "stronza" XD) non riesco non a provare tenerezza per questi due, non solo nella mia testa, ma anche nella tua storia. Hai reso Loki un faro per Clint e, non so se lo hai fatto inconsapevolmente, hai reso anche il contrario: Clint un faro per Loki.
Bella, bella, sono qui che faccio le fusa nel mio antro oscuro.
Un bacione, cara ^^!
Ros.

14/03/13, ore 10:58

Sao questa fanfic è davvero bellissima!
Scritta in modo diretto ma molto descrittivo ed è una cosa che apprezzo in una storia, mi piace il rapporto che hai creato tra clint e loki e mi piace molto come hai fatto finire la storia, ho sempre pensato che dovevano soffermarsi di piú sulla loro, chiamiamola la unione!
Mi piace molto anche l' ironia di clint in alcuni momenti, e i caratteri dei due personaggi coincidono con quelli del film sono completamente icc :)
Ma comunque come già detto la parte finale del loro saluto e gli ultimi pensieri sono la mia parte preferita :) ancora complimenti ciao ciaooo