Run away
di Tamar10

15/03/13, ore 15:33

Ciao! Che dolce la tua oneshot ^.^ hai fatto delle belle riflessioni, mi sono piaciute soprattuto quelle di Peter. Adoro questa parte del serie, le prime puntate della quarta stagione sono le mie preferite in assoluto.
Mi sa che tu ed io abbiamo un piccolo problemino: chi fra noi due sposerà Neal?? Mah XD
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

14/03/13, ore 17:07

Molto carina, nonostante i giudizi un po' troppo severi che hanno l'uno dell'altro, e in parte anche piuttosto verosimile. "In parte" solo perché credo ti sia sfuggito un "dettaglio". Tu dici: << ma alla fine era stato troppo vigliacco e quando aveva visto i Federali pronti a prenderlo aveva tagliato la corda >>. In realtà, Neal scappa perché è Peter che gli fa cenno di andare via, scappare da New York, e Neal capisce cosa intende: "non è sicuro per te, ora, qui. Vai via, mettiti al sicuro". Infatti quando Diana dice che Caffrey è scappato, Peter sorride, quasi (senza contare il monologo bellissimo che fa alla commissione <3).
PS. Il genio che ha inventato WC (tranquilla, solo alcuni fan italiani hanno ancora qualche remora a scriverlo così xD) si chiama Jeff Eastin ed è una gran persona, oltre che geniale. <3

14/03/13, ore 15:10

prima di tutto Ciao :) Poi volevo dirti che è molto carina e che amo qst telefilm (ovviamente amo anke neal *.* xD)  Cmq sono rimasta  1 po male per al finale della 3 stagione enn veddp l'ora di vedere la 4 perchè restare col pensiero che neal e peter si siano divisi mi sta uccidendo T.T Ankio li adoro come coppia , ma unicamente per la loro amicizia e nn riesco proprio ad immaginarmmeli come 2 fidanzati. Hanno un'amicizia troppo splendida ^^ Tornando alla tua storia è molto semplice ma carina, completa :) I personaggi IC e che altro dire? Continuua cosi :) Dritta dritta nelle mie preferite :D