Solamente un sogno
di Soqquadro04

02/09/13, ore 00:24

'Ha sempre pensato a quel giorno come a quello in cui si è innamorato veramente di lei.
Il giorno in cui le si è donato per la prima volta. Solo la prima di un'infinità.'

'Le palpebre frementi di sogni celano gli occhi sbagliati.
Prova a sollevarsi sui gomiti, invano. E così si rassegna a passare la notte, insonne, attendendo che lui torni e salga le scale con passo affaticato.
Insonne, aspettando che percorra il corridoio fino a fermarsi dietro la loro porta chiusa.
Insonne, sperando che la apra per prenderla e portarla via con sé.
Qualunque cosa, per farlo stare bene. Qualunque cosa.'

Il tuo modo di scrivere è fantastico, le trame sono stupende, e ciò fa sì che le tue storie siano meravigliose. Complimenti!!

02/06/13, ore 21:37

Sto.Piangendo! E' tristissima!!!!!!!!!!!!!!
Che cavolo mi hai fatto pangere ç___ç
L'inizio era meraviglioso...mi ero illusa. Credevo fosse un suo sogno o ricordo e che poi avrebbe trovato Elena accanto a se nel letto e invece no! Quella è con Stefan che si diverte e lui se ne va nel bosco e piange e io piango insieme a lui xkè sei riuscita a descrivere perfettamente quello che stava provando Damon T___T
E poi la fine. La sua mente le fa capire che Damon non sta bene e che è colpa sua e desidera che la porti via con se per farlo stare meglio...T__T
Questa va dritta tra le preferite. Mi ha spezzato il cuore, anche perchè non ero più abituata a leggere OS Delena così tristi dopo la 4x23 aahahahahah
Kiss kiss =)

06/04/13, ore 21:44

Mi presento, sono Asterion :) E' relativamente poco che mi sono appassionata a " The Vampire Diaries" e che giro qua e là in questo fandom enorme. Una delle prime storie che ho letto e l'unica che mi abbia davvero colpito finora  è stata la tua. L'ho trovata profonda, introspettiva quanto basta  ( io adoro l'introspezione psicologica *-*) e davvero ben costruita nelle sue varie parti ( il sogno, la fuga nel bosco, i pensieri di Elena). Il personaggio che ovviamente mi è piaciuto di più, sia per gusti personali che per come lo hai rappresentato, è Damon. Si vede che ti piace e, ti dirò, sei entrata perfettamente nel suo mondo e nella sua psicologia. Hai reso benissimo le sue emozioni, i suoi sentimenti, la sua sofferenza, la sua gelosia, la sua umanità insomma :) La parte del sogno è stupenda, davvero. Mi sembrava proprio di essere lì, ad osservare la scena accanto a Damon! E anche la parte in cui Damon fugge nel bosco è fantastica, ricca di pathos. E che dire del sogno di Elena che fa da pendant con quello di Damon? *-* Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato il rapporto Damon/ Elena e quelle ripetizioni “ Rimane immobile” che ti fanno capire tutta la drammaticità del momento. Complimenti, davvero! Sei stata molto brava e il tuo stile è lineare e accattivante, a tratti ironico e divertente ( “peccato che ormai sia sintonizzato su “attività notturne Stelena”)con periodi ben costruiti e ottimo lessico. Ti fo notare solo un piccolissimo errore, sicuramente di distrazione (“aveva in servo per lui il fato” dove hai scritto “servo” invece che “serbo”). Bene, detto questo, sono molto contenta di aver scovato la tua fanfic, che è volata subito tra le ricordate *-*

Di una cosa mi dispiace, che la tua storia non abbia ancora ottenuto una recensione perché, credimi, se le merita! :D

Un bacio

Asterion :D