The Most Precious Thing in the Universe
di claudineclaudette_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/22, ore 02:29

Ciao! Ho letto questa storia meravigliosa solo adesso! Che dire...mi hai emozionata!! È bellissima complimenti!! Hai fatto un seguito?

22/03/22, ore 08:02

Ma che bello!! 😍😍 Brava, mi piace tanto! Sembrava di vivere le loro emozioni!! ❤️

12/08/19, ore 19:13

ciao, ho letto la tua ff inizialmente senza aspettarmi nulla di che e finisco qui con il cuore in gola perchè è una delle ff più belle che io abbia mai letto negli ultimi anni (e fidati, ne ho lette parecchie). ti lascio questa recensione, sperando davvero che tu possa riprendere questa storia perchè il Dottore è davvero lui. Ten è davvero Ten e Rose è davvero Rose. tutti i personaggi sono davvero loro e autentici e mi sono immaginata tutte le scene e più volte mi sono commossa, soprattutto nei primi capitoli. Sei riuscita a farmi apprezzare Martha e finalmente a farmela "capire" come companion. E niente, io attenderò con pazienza dei nuovi capitoli, che spero scriverai, capisco che possa essere difficile a distanza di anni, ma come ben sai, un lettore appassionato non molla mai la speranza!
un bacio,

Elena.

12/07/19, ore 10:15

Ho scoperto da poco questa fan-fic e l'adoro... Ho sempre pensato che il bello delle fan fic, oltra al fatto di far accadere cose sperate da tutti, ma che nella serie non succedono, è anche rimanere fedeli ai personaggi e alle loro caratteristiche, alla storia originale e agli eventi. Non vedo l'ora che continui presto :)

15/02/19, ore 12:03

Bellissimooo. Devo dire che l'idea di far tornare Rose in questo modo è stata davvero un colpo di genio. Mi piace il fatto che lei è Mickey siano partner al Torchwood e che proprio questo fa sì che lei torni alla sua vera casa. Mi piace molto anche ilnuovo carattere di Rose, molto simile a quello del Dottore ed in piu si vede che non è una novellina. La reazione del dottore appena si incontrano è molto azzeccata e sono proprio felice che ora torneranno a viaggiare nel tempo e nello spazio insieme come ai vecchi tempi.😊 questa storia mi piace sempre di più.🖤🖤🖤
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:04 pm)

15/02/19, ore 11:43

Lo adoroo😢😭😭. Questo capitolo è veramente bellissimo e significativo, diciamo che è un po' come credo tutti abbiano immaginato che andasse. Lui che non fa altro che pensare a Rose e al fatto che l'ha persa è davvero commovente è in un certo modo giusto, in più io amo profondamente Donna😂. Con quel suo carattere cosi simile al quello del Dottore mi ha fatto innamorare di lei tantissimo e quando ha rifiutato la proposta del Dottore di viaggiare con lui ci sono rimasta davvero molto male. Questo capitolo ha espresso davvero molto bene i caratteri e le emozioni dei personaggi e per questo lo trovo semplicemente fantastico. Complimenti 🖤🖤🖤

15/02/19, ore 07:03

Bellissimaaa. Adoro Ten e Rose e ho sempre pensato che fosse ingiusto che si siano separati in quel modo. Ho provato ad immaginare il dolore del Dottore e devo dire che in questa storia tutto il suo dolore viene descritto in modo davvero perfetto. Adoro questa storia e questo capitolo introduttivo è scritto davvero benissimo, sono solo molto curiosa di sapere come continuerà. 🖤🖤🖤

14/02/18, ore 16:49

Non sono qui dal 2014, ma ho appena letto questa ff tutta d'un fiato. E l'ho adorata! Spero davvero che la continuerai, ora che hai ripreso.. Complimenti, mi piace molti come hai reso l'amicizia tra Rose e Martha, Soprattutto con Martha, non sei caduta nel banale, e vogliamo parlare della complessità del Dottore? Non li hai semplicemente riuniti, stai creando una storia nuova, che non è semplicemente la terza stagione con Rose. È di più, tutto sta lentamente cambiando... Aggiornerai? Per favore? *occhi dolci*
Ciao,
AiLing

27/01/18, ore 12:28

oddiooo, non ci posso credere!!! che bello,ho sclerato tutto il tempo. mi chiedevo come è possibile che una storia così bella non veniva più aggiornata da 4 anni. bellissimo capitolo e spero davvero che non ti assenteri per i prossimi 4 anni,ahahah! continua per favore :) <3

28/09/14, ore 00:43

Sono completamente innamorata di questa FF. È perfetta e devo dirlo: è la più bella che io abbia mai letta, su Rose e Ten. Ti prego, continuala, ne ho bisogno. Amo davvero il tuo modo di scrivere e diventerò la tua stalker personale xD Spero che la continuerai, perché io sarò sempre qui, in attesa. Ancora complimenti,

ImTheDoctah

11/05/14, ore 22:44

No. No. Semplicemente tu non puoi lasciare una storia così - e per così intendo così tenera, così fluffosa, così Ten/Rose che esce da tutti i pori - incompleta. So che hai gli esami, l'ho letto e ciò è un motivo più che valido, però... ti prego, portala avanti il prima possibile. Facciamo tutti il tifo per te! E ne va della mia sanità mentale di folle shippatrice di Ten/Rose, che è arrivata alla 4x01 ed è ancora scioccata da quella visione di Rose all'ultimo momento e tipregononspoilerarminiente. Ho bisogno di scene dolci come queste, perché quei due insieme sono la perfezione e se fossero per me dovrebbero sposarsi e fare tanti bei piccoli demiTimelord(?) Vabbè, lasciami perdere, è ancora il finale della 4x01 che ho finito di vedere poco fa che ha questo effetto sclerotico su di me. Ah, è stata la mia amica Alessia - alias Arya, alias la tizia che ha recensito qui sotto di me, alias la tizia che mi ha trasmesso l'amore per Doctor Who e la Ten/Rose - a consigliarmi questa storia. Come vedi, come tu aggiorni, una di noi due avvisa l'altra con un messaggio. Quindi noi stiamo qui pronte. E aspettiamo un aggiornamento di questa bella fic. Ciaoo!

P.S.: ah, vedo che citi uno dei libri di Doctor Who! Tu l'hai letto in inglese? Com'è? Non è stato tradotto in italiano, vero?

25/04/14, ore 09:27

Qual é il piú grande incubo di un lettore di fanfiction? Trovarr una bella storia, notare felicemente che gli aggiornamenti sono puntuali e ravvicinati, ma arrivare all'ultimo capitolo e scoprire che risale a luglio dell'anno scorso :/
Prima di tutto, ciao xD. Recensisco solo ora perchè ho scoperto questa fanfiction diciamo...avantieri. Non credo sia la prima che racconta la terza stagione con Rose Tyler, ma è la prima che ha attirato abbastanza la mia attenzione da leggerla. Ammetto che gran parte del merito va alle scene Ten/Rose, ma questi sono dettagli xD. La parte che mi piace di piú è il fatto che ci stai tenendo noi e il dottore sulle spine. Insomma, loro due si sono incontrati giá dal primo capitolo, eppure stanno diventanto piano piano piú intimi. Come direbbe qualcuno "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" , ma mesi e mesi di attesa...xD
Ho letto dalle note autore che se avessi deciso di interrompere la storia l'avresti detto, e non lo hai ancora detto, quindi questo mi fa sentire piú tranquilla; ma ho notato sul tuo profilo autrice che l'ultima storia che hai aggiornato risale a settembre...e questo mi spaventa xD
ho letto che sei impegnata con gli esami, motivo validissimo, peró mi darebbe piú sicurezza sapere se hai intenzione o meno di continuare la storia. Davvero, mi piace molto e con le anticipazioni del prossimo capitolo mi hai riempita di curiositá. E poi spero tanto che leggendo la tua versione di "Natura Umana" alla fine riesca a farmi non dico piacere quegli episodi, ma almeno pensarci senza provare una grande rabbia.
Ok, mi sto rendendo conto che questa è più una recensione dove io ti supplico di aggiornare che una dove ti dico quanto e perchè mi piace la storia. Mi dispiace, mi dispiace molto, deve essere una recensione davvero orrenda xD. Ma ci saranno capitoli di tempo per questo, vero? :P
Beh, al prossimo aggiornamento allora :)

23/12/13, ore 04:59

Questo pomeriggio avevo un po' di tempo, così ho deciso di impiegarlo per fare quello che mi ero ripromessa di non fare mai: inoltrarmi in una fanfiction che riguardasse Ten/Rose. Ho cercato con tutte le mie forze di evitare la cosa perché questa OTP mi ha già di per sé portato via una quantità di energia vitale talmente enorme che non sarebbero sufficienti dieci rigenerazioni per salvarmi. Ma alla fine ho ceduto. Ho ceduto e, sfogliando l'elenco, ho deciso di cliccare sul primo titolo apparentemente invitante, così sono capitata qui. L'ho letta tutta d'un fiato. Ho divorato capitolo dopo capitolo, morendo a poco a poco per quell'angst che, secondo me, rende una OTP LA OTP. Inoltre, scrivi benissimo e riesci a coinvolgere in maniera a dir poco pericolosa. Ho adorato ogni singolo capitolo, ogni singola scena, ogni singolo personaggio e situazione. Ho praticamente fatto pausa solo per cenare: sono le 4:55 del mattino e ho smesso di leggere poco fa... e vedendo non fosse finita (me ne sono accorta solo alla fine), ho letteralmente perso cinque anni di vita. L'ultimo aggiornamento risale a luglio quindi, te lo confesso, in questo momento sono in preda al panico più totale. Hai intenzione di continuarla, vero? Mi auguro di sì, perché trovare fanficrions come questa, che coinvolgano a tal punto, che siano scritte in maniera così magistrale, che offrano una originalità non da tutti e, soprattutto, che siano in grado di dare angst a volontà non ce ne sono quasi. In poche parole: questa fanfiction è stata una droga, e ora sono ufficialmente in astinenza :') Mi auguro davvero tu voglia continuarla, sarebbe un peccato (oserei dire mortale) lasciarla a metà. Non saprei come descriverla se non dicendo sia ABSOLUTELY FANTASTIC! Anzi, molto, molto di più.

In attesa di eventuali aggiornamenti, ti ringrazio per le splendide ore che mi hai regalato :)

24/11/13, ore 19:34

No no no no, tu devi assolutamente continuare questa meraviglia!

14/08/13, ore 22:59

Urrà! Sono giunta all'ultimo capitolo! Urrà per me! Urrà per te! Urrà per rose e teeeen!!!!
Finito questo momento di baldoria, andiamo avanti. Questo è uno dei capitoli che ho preferito... perché hai inserito delle scene originali sublimi! Mi riferisco a quando rose e il dottore sono andati alla sua vecchia casa e al finale. Parti che personalmente ho adorato. La prima, è molto triste e nostalgica, ti giuro che mi stavo sentendo male mentre leggevo... perché mi sono messa nei panni di rose, ho percepito quello che poteva provare trovandosi nella sua vecchia casa, dopo tanto tempo... Lei ha abbandonato la sua famiglia, non potrà più rivederli, per il dottore. La sua è stata una scelta difficile ma senza rimorsi, e mi è piaciuto quando lo ha ribadito, ferma e sicura. Non ritornerà mai sui suoi passi, è consapevole di ciò che ha fatto ma non cambierebbe nulla! E' questa sua decisione ad andare fino in fondo e a seguire il suo amore che mi rende orgogliosa di lei. L'ha dimostrato fino alla fine che avrebbe sempre scelto lui, quindi amo il fatto che metti in risalto questo suo tratto di lei. Si, è stata anche una parte romantica, oltre che triste. Ma l'ultima, ancora più densa di emozioni. Ten vive una specie di conflitto interiore, l'hai descritto benissimo, stavo immaginando tutta la scena. Lui che guarda rose, le toglie il trucco, e poi sta quasi per toglierle il vestito... E la voglia di baciarla, che poi asseconda, ma per brevi istanti. Tutta questa atmosfera che si era creata, intrisa di dolcezza e sofferenza insieme, che poi viene spezzata dal suo fuggire via. 10 e lode solo per questa parte *___* Mi dispiace che rose non si accorga di nulla... Come sei brava a tenerci sulle spine, e a creare situazioni in cui si baciano ma è come se non lo avessero fatto...proprio come accade nei film xD Sei spietata xD Anche quando restano chiusi nella cabina... riesci a sfruttare ogni occasione, mia cara! Anche un momento apparentemente inutile lo volgi a tuo vantaggio, rendendolo speciale. Interessante come rose interagisca con la madre di martha e riesca ad acquietare gli animi, risparmiando persino un ulteriore schiaffo al dottore! E poi, finalmente il doc si rende conto di come lei sia cambiata. Non l'aveva mai realizzato fino a quel momento... lei ha vissuto delle esperienze lontano da lui ed è cresciuta. Si, in effetti rose è maturata di più rispetto all'ultima volta, ovviamente grazie anche al suo lavoro per torchwood. Fai bene a sottolineare questo aspetto, lei ha imparato molto, ha imparato a cavarsela da sola, ad affrontare gli alieni con le sue sole forze. E questo si nota, anche nei capitoli precedenti. Di come lei sia cresciuta... Davvero un personaggio costruito bene e con cura, non smetterò di complimentarmi! Oh, non vedo l'ora di vedere martha in azione! Lo sai che sto cominciando ad apprezzarla? Ho smesso di odiarla solo perché non è rose. E non lo sarà mai xD Per quanto possa essere brillante, non dà le stesse emozioni che suscitava rose! Ovviamente parlo del telefilm, perché nella tua fic, aveva acquistato già dei punti per essere confidente e amica di rose ;)
Il prossimo capitolo completamente di tua invenzione? Allora sarà magnifico!
Ah, a me è piaciuta l'ultima parte dell'episodio. Più che altro perché martha ha il coraggio di fare da esca e aiuta il dottore. Ma hai fatto bene a non scriverlo, sarebbe stato noioso raccontare dei vari "corri e fuggi", sopratutto perché ai fini della storia l'intervento di martha non sarebbe servito.
Perfect chapter XD
Alla prossima