Valentine Challenge
di andromedashepard

20/04/13, ore 14:49

Mi sono fatta un monte di risate. L'idea di due Shepard è veramente singolare: mi sono chiesta se la galassia potrebbe sopravivere alla contemporanea presenza di due comandanti. Ho concluso che sarebbe un'impresa ardua...
Il fatto che conosco ormai bene sia Len sia Ann mi fa estremamente facilitato la lettura e mi ha fatto gustare anche meglio il racconto.
L'uso della scarpa è la ciliegina sulla torta, ma mi ha colpito come un pugno... non so cosa dire: si vede che condividiamo davvero una qualche strana affinità nascosta.
In ogni caso è un racconto veramente piacevole. Ce ne vorrebbero altri come questi.

14/03/13, ore 20:32

Eh....eh......e che devo dire? Se non che mi sono divertito una marea, ridendo come un matto, insieme a voi due spettinate nello sviluppare la role xD?
Sono io che devo ringraziare voi due, e te mia cara Andromeda ;), in particolare per avere avuto questa trovata geniale :D.
Per quanto fosse complesso rendere l'atmosfera e la complessità della role in poche righe, tu sei riuscita benissimo nell'intento, proponendo ai lettori uno scorcio molto significativo della storia elaborata da noi tre. Sei riuscita anche a rendere bene i personaggi coinvolti, hai tratteggiato le loro parti migliori rispettando i canoni a cui sono legati. Insomma, pregevolissimo lavoro, un pezzo che merita di essere ricordato e che, per questo ed altri motivi, finirà tra le mie storie preferite ;)
Spero di poter realizzare con voi altre cento e mille role come quella appena passata.....e, come sempre, ci lasceremo guidare dalla simpatia, dall'amicizia, dalle risate e dallo sdrogo puro xD.
Ancora grazie a te Ann, superba one shot :). Un abbraccio forte, coriandoli e fuochi d'artificio :D.

*Murkrow si leva il cappello in un inchino. Well done my lady! Well done!*

P.S.......Pinguino Spettinato ;D (ora mi toccherà subire la fine del Bruto ahaahhaha)

14/03/13, ore 03:51

No, vabbé, io muoio
cit.[Si scambiarono due parole, poi lui la trasse a sé per i fianchi, facendo impallidire il resto della folla che aveva gli occhi puntati sullo schermo]
EHM. Cosa non è stata questa role... cosa non è stata!
Vero, Garrus? *coff*
Il brutto delle role è che riassumerle è dannatamente complesso, soprattutto se poche persone gestiscono diversi personaggi o se ci sono dei dialoghi per qualcuno sono importanti mentre per altri ininfluenti. Ebbene, l'impresa ti è riuscita!
Grazie a te di averci regalato la tua "risposta" in questo modo, che mi ha spezzato il cuore per poi colmarlo di mille arcobaleni. Carica biotica?
Cariche di altro genere, ammettiamolo. *smirk smirk*
No, vabbé, quando Ann finisce il Bruto con una stilettata? Oh, questa mossa è decisamente meglio di qualsiasi Singolarità xDD
La prossima volta che qualcuno la chiamerà "Pinguino", questa sarà la soluzione perfetta!
Grandiosa, donna, davvero grandiosa!
Un inchino dal più profondo

J.