The Nothing Power
di Willow Gawain

28/01/13, ore 17:04

Segnalo questa storia per le scelte per i seguenti motivi:
1. Storia molto bella e appassionante, nonostante la lunghezza.
2. Sintassi e forma praticamente perfette.
3. È una originale, raro trovarne una così ben fatta

28/01/13, ore 17:00

Bella, bellissima. Perfetta, perfettissima.
È davvero raro trovare una long di questa qualità, negli ultimi giorni ne ho lette sei e questa era l'unica con piu di quattro personaggi e con una buona grammatica (in una c'era un errore di ortografia per riga che incubo...)
cooomunque, la storia in se è molto bene articolata, senza però creare difficoltà nel seguire.
Come gia detto grammatica e sintassi sono praticamente perfette, l'unico difetto è la punteggiatura usata per i dialoghi: non si capisce subito che le virgolette sono i pensieri e i trattini le voci. Apprezzo molto l'uso del corsivo per i flashback, quasi nessuno lo fa.
Ultima cosa, nota di merito per la citazione dantesca
storia: 8.5
Sintassi: 9.5
Dialoghi: 7.5
Forma: 9.5

Totale: 8.75

12/11/09, ore 22:47

una storia a dir poco meravigliosa , sublime , non ci sono aggettivi adatti per descriverla . Ho pianto come una fontana per tutto il tempo , hai una fantasia pazzesca , mi prostro di fronte la tua bravura . Complimento vai diritta nei miei autori preferiti, ho amato ogni singolo capitolo . Bravissima spero di poter leggere altre tue storie . Complimentoni XD

01/09/09, ore 14:30

Selyn. Sono rimasta senza parole,lo hai finalmente finito!Sono contentissima per te e ti giuro che ieri sera (eggià mon petite amie,l'ho letto ieri sera verso le tre del mattino n.n) mi uscivano lacrime di gioia. Non ho scritto nessun commento perchè avevo il cervello letteralmente fuso però ho resistito per leggerlo tutto. E'..è davvero una bellissima storia e grazie,grazie per essere così. Ti auguro una carriera da Scrittrice perchè tu lo sei sely,tu lo sei. Baci con affetto e molta stima,Larisse Lacroix,colei che si quota da sola alcolista. p.s:adesso ti concedi un minimo di vacanza oppure sotto con un'altra storia?xD

27/08/09, ore 22:38

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato, era davvero curiosa di vedere come si sarebbe conclusa la storia ed ora... sul serio, non posso credere che sia davvero finita, mi mette tristezza pensarci. Ora la domanda è: cosa leggerò adesso? (ergo, se c'è anche solo l'idea di un seguito, sappi che io attendo con ansia di vedere quest'idea realizzata e scritta qui su EFP.)Che dire d'altro? La storia mi è piaciuta sin dall'inizio, e dopo la scoperta del passato di Selyn il tutto si è fatto ancora più interessante. E poi scrivi anche molto bene, quindi è stato davvero un piacere leggere la storia dall'inizio alla fine. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a portare a termine questa bella fan fiction, continua così ed in bocca al lupo per i prossimi progetti <3 P.s. Ah, dimenticavo, io sono {».__Angel~Lilith.], non so se si era capito xD

17/08/09, ore 15:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah gemy!!!!! Ora mi metto a piangere!!! T-T Non ci credo che sia finita la fiction ç_ç mi aspettavo 50 capitoli XD Cm sempre sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei complimenti ^^ Quasi quasi mi verrebbe lavoglia di riaprire il forum ADG solo x te! Mi senti triste triste gemy ora... ç_ç 6 la gemy migliore del mondo! Ti adoro troppo! Bacioni

02/05/09, ore 18:11

WOW! Questo capitolo è davvero fantastico!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Povero Locke... Ma soprattutto povera Sel!! Cosa succederà ora?? Please aggiungi presto... E prima della fine della scuola!!! Se no non potro prendere in mano il computer finchè non finirò gli esami di terza!!!!! ç__ç Ti prego!!!!!!!! Comunque davvero fantastico!! c= Bax Francy

02/02/09, ore 15:42

Hi Selyn-chan!Sono Luna!^^Il capitolo precedente non l'ho capito molto, è un po' incasinato. ma questo invece è molto bello ed è scritto davvero bene!!Complimenti, mi piace!

11/12/08, ore 16:38

Tesoro bello come al tuo solito! <3 Mi raccomando continua a scrivere perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire! p.s.: ehm... ci sarà una fine? XD Kissottoni dalla tua gemy! <3

25/07/08, ore 10:35

beh, i commenti io te li ho già fatti sul forum, ma te lo ridico: STUPENDOSISSIMO!!!!!!!!!!! Un bacio gemy e ricordati di aggiornare al più presto ^^

11/06/08, ore 16:23

Gemy, muoviti a scrivere ^^ Poi su di me non scrivi mai? ç_ç

09/02/08, ore 18:36

ficccoo o_o ha...comunque hai fatto un errore XD quando selyin parla di Locke con alcuni ragazzi hai scritto "morte forte" al posto di "molto forte" In ogni caso spero che posti al più presto Continua così XD

03/02/08, ore 23:14

uhh...*_* vuoi muoviti a mettere altro capitolo XD che se no rimango non sapendo nulla