Wish You Were Here
di pirisilla

22/03/13, ore 18:20

Crsito Santo la amo! E' bellissima come ogni cosa che scrivi e io non so come tu faccia ad essere così dannatamente brava!
Ma una bella long su loro due (?)

18/03/13, ore 13:00

Salve! Si sono sempre io u.u te l'ho detto che avrei controllato!
Tu ti starai chiedendo: 'ma non dovresti andare a studiare visto che fai il quinto e manca poco all'esame?'
Ovvio che si! Ma non posso resistere agli Ziall!!! *___________*
Mi sono accorta di aver letto parecchie tue storie, ma che non avevo recensito perché l'avevo lette sempre molto dopo dalla loro pubblicazione
Ovviamente le ho amate tutte *^* specialmente quella del piercing KLGJHLFKJ *^*
Comunque.. Allora, ma quanto è tenero Zayn? ** me lo sono immaginato piccino e mezzo imbronciato chiedere alla madre di imparare a nuotare
E che altri poteva incontrare se non il nostro biondino, teneri che si fanno la doccia insieme **
Poi diventano inseparabili e tra loro non può che nascere l'amore, teneri **
Io adroro Niall pervertito e provocatore, è fantastico!
Ancora complimenti! Sei bravissima **
(Scusa per questa recensione orrible, che in confronto a quella precedente fa pena xD ma ho fame! D:)
Un bacio
Kenny

17/03/13, ore 11:49

jkdshtjkhsdfjkhg kdfhgk jhdfjkghdfkhgkdf

ma io li adoroooooooooooooo
adoro la ziall e adoro quello che hai scritto ** askjrfsdjkf

io non lo so è bellissimoooooo ajsfkhdsjkfh

e loro sono così teneri ** ailsfjlkds

ok basta askjfhkjds

la dolcezza jkfdf

ciaoo :*

16/03/13, ore 14:50

Perché nessuno ha commentato? Perché?! E' una raccolta così coccola. ç^ç
Zayn che ha paura dell'acqua ma è stanco di rimanere da parte è dolcissimo, Niall che lo fa ridere e gli promette di prestargli le pinne ancora di più e.. omg, è tutto così tenero che.. boh, ho il cuore che batte forte forte. (Sono tornata ad essere una bambina anche io, yeee! xD) No, seriamente, questa raccolta è un concentrato di zucchero e io amo da morire i baby!1D, sono tipo la cosa più tenera del mondo. Credo che collasserò a breve perché il mio sangue è diventato sciroppo puro e.. gah. Amo questa raccolta.
E' ccccosì carina. ç^ç