E ritorno da te nonostante il mio orgoglio
di SerePellizzari

14/03/13, ore 22:03

Serena, le storie che escono di getto sono le migliori secondo me, perché si scrivono all'improvviso e tirano fuori sentimenti e sensazioni emozionanti :)
Mi piace la shot! La canzone non la conosco, non seguo la Pausini a dire il vero, però mi sembra adatta per il momento!
Di nuovo si ripercorre quell'indimenticabile scena di "Always", e chi se la dimentica? Lei che bussa alla porta di lui... eh che avrà pensato? Me lo sono chiessta anche io, e ringrazio questa shot :)
Brava, alla prossima!!
D.

14/03/13, ore 17:28

Ogni canzone riporta a loro, non è strano? :)
Hai ripercorso la 4x23 con le parole di Laura, Kate ingoia l'orgoglio e corre da lui a scusarsi, a dirgli che ha bisogno di lui e del suo amore...
Beh... ci sono tante altre canzoni Sere... perchè non ti metti al lavoro :p
Baciii!

14/03/13, ore 15:08

Titolo azzeccatissimo, e FF ben scritta. La canzone mi pare assolutamente appropriata... La tua versione dei pensieri di Kate sull'altalena mi piace molto. Le fai ripercorrere la loro storia, facendole capire quante volte quell'uomo ha messo la felicità della sua amata davanti alla propria. Kate torna davvero da Rick mettendo da parte il suo orgoglio e realizzando quale grande dono sia quell'uomo strampalato, dolcissimo, assurdo e deliziosamente fantastico che si ritrova accanto. Bella!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 03:12 pm)