TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/06/14, ore 22:41

Ciao... Sono una tua nuova lettrice e... CAZZO questa storia è una bomba... la ho amata dal primo momento è scritta benissimo e... niente Dio, non so se ci crederai ma mi sono commossa quando Zayn è morto tipo mio padre mi ha guardata con aria strana :')
Giuro è stata troppo bella, veramente è stupenda... ho già detto che è stupenda? Bhè lo è... ora vado un bacione e sper alla prossima :*

12/05/14, ore 22:39

Continuaaaa! Voglio il sequelll ti prego! Questa FF mi è piaciuta troppo *-* continua e avvisami sei troppo brava :**

09/02/14, ore 21:26

ciao sono Asia e ti voglio dire che questa storia è fantastica forse ti starai chiedendo xk non ti ho scritto negli altri capitoli e la risposta e questa volevo vedere come andava a finire la storia va be cmq passiamo hai complimenti sei una brava scrittrice anzi BRAVISSIMA questa storia mi è interessata molto e me la rileggerei anche + di 6 volte mi piace il fatto che non è come qualunque storia ma ha un qualcosa che la rende affascinante bella e avventurosa devo ammettere che non mi aspettavo la morte di zayn be ciao molto bella la storia ciao da asia_eri

30/01/14, ore 10:42

Ciao sei brava a scrivere. Mi piace molto la tua FF comunque come fai dopo che finisce il capitolo a mettere una linea e a fare lo spazio autrice?

rispondi ti prego.

21/01/14, ore 18:44

Fantastica, ti appena commentato il trailer sulla pagina su facebook, non so mi rappresenta questa Faith.!

Complimenti.

20/01/14, ore 12:18

Mi sento una cretina....ho appena finito di leggere la ff e sto piangendo. Me ne sono innamorata! Non avrei mai pensato finisse così! Bellissima davvero. Penso che presto me la rileggerò e come ora piangerò!
Grazie di averla scritta!

19/01/14, ore 20:03

Wow. E bella brava per da vero seu stata fantastica anch'io amo niall horan:-):-
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:01 pm)

06/01/14, ore 00:25

Potresti fare una seconda serie??? La amo questa storia *~* ti preeeeeego *fagliocchidacucciolo* ahahah

29/11/13, ore 15:25

è davvero stupendo <3 ho letto tutta la FF è non c'è niente da dire solo un due parole LA ADORO!!!

28/10/13, ore 22:07

ciao ho letto la tua storia devo dire che scrivi molto bene e anche se i capitoli sono abbastanza numerosi non sei stata ripetitiva o noiosa e l'ho letta volentieri fino alla fine! Ora vado a vedere se hai scritto altre storie e me le leggo!
CIAO! =D

22/10/13, ore 20:21

ciaoooooooooo oddiooooooooo ho letto tutta la tua storia solo ora in 2 giorni..........wow........sto piuangendo xk e finita..........mi ha coinvolto molto,il tuo stile di narrare e coinvolgenti .....secondo me dovresti scrivere un libro.....di ff ne ho lette moltissime ma la tua e tra le prime tre...sei al secondo posto dopo dark,quindi,ti faccio i miei complimenti .....continua cosi.....hai il dono di coinvolgere.......sei mitica!

05/09/13, ore 19:44

Questa storia è davvero bella. Giuro ho pianto mi sono emozionata complimenti . Mi dispiace tanto per Zayn e dopo il pianto ho riso un pò con la storia di Harry, questa storia è un pieno di emozioni e questa cosa mi piace è bello sentirsi tristi e piangere per qualcosa e subito doppio ridere perché ce chi ti vuole bene e ci tiene al tuo sorriso

05/09/13, ore 00:21

Chachio questa storia e bellissima :) ma come fai a scrivere.queste cose....io ci provo e poi lascio stare perche non so come continuare :( sembrava di essere io faith e la cosa mi e piaciuta :) complimenti :) ti amo Harry e ti amerò per sempre :)

30/08/13, ore 10:14

La tua ff é la più bella che abbia mai letto! Complimenti, sei bravissima a scrivere ! La tua storia é stupenda e avvincente. Spero che ne scriverai altre perché dopo aver letto questa tutte le altre che leggo mi sembrano banali ! :) La fine é perfetta!
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:23 am)

03/08/13, ore 03:12

WAO! NO SUL SERIO WAO! O: È la prima ff che leggo con un finale "strano" non quello è vissero felici e contenti.. L'ho letta tutta oggi è alla fine mi sono messa a piangere.. Zayn è morto.. Liam l'ha ucciso! ZIAM! :'( E' notte fonda ed io piango e poi rido come un isterica xD cioè Harry è un pazzo xD Ma lo adoro Ahahahaha al finale sono cascata giù dal letto xD cappello messicano xD Ahahhahahahha e' Fantastico quel ragazzo! Zayn ha avuto una vita difficile e al finale io piangevo come una matta.. E poi quei due innamorati non possono avere una vita normale con Harry xD finché sarà vivo la loro vita è segnata Ahahahaha xD Louis ubriacone?! Umh.. Ci sto pensando e non lo riesco ad immaginare xD poi tu hai detto che il continuo posso immaginarlo come voglio perciò ecco: -Liam e zayn avevano fatto uno scherzo a tutti e in realtà nessuno era morto e nessuno era cattivo.. :D -Harry continua a fare il pazzo sexy che io amo ;D -niall sarà un bravo ragazzo con la sua amata.. Ma che dico?! Aprirà un locale in Messico! -Louis vincerà con un gratta e vinci e diventerà miliardario.. Ed insieme torneranno all'azione! ;D Che ne pensi? E' abbastanza buona la mia immaginazione?! xD Comunque questa storia mi è piaciuta tanto ed era mio diritto lasciare una piccola recensione ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]