The Fairy Desire
di StoryVamplove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/19, ore 13:11

La storia mi e' piaciuta, mi sono subito appassionata. Non mi piace la fine.... Avrei voluto di più come la spiegazione ad esme, magari un loro futuro, un matrimonio, figli ecc...
Magari pensi ad un sequel,chi lo sa!
Alla prossima un abbraccio andala

17/06/16, ore 17:47

Ciao ho letto la tua piccola ff e mi è piaciuta da matti COMPLIMEMTO MO LA METTO TRA LE MIE PREFERITE

15/07/13, ore 13:20

Molto bella e originale come storia, sono molto curiosa di sapere come evolverà ;-)

10/07/13, ore 21:24

Caspita mi hai messo una bella pulce nell'orecchio......e ora???? spero che la continuerai!!!! A me piace molto...non riesco propio ad immagginare cosa possa essere successo a Jacob...il classico testone.....deve sempre fare di testa sua...e meno male che gli era stato detto di lasciarli in pace....e và bé.....
spero di sapere presto se continuerai la storia.....alla prossima un'abbrraccio!!! :D

10/07/13, ore 15:03

Ciaooooo.Una serie di piccole storie di epilogo che ritraggono i pensieri dei personaggi??? Oppure hai in mente qualcos'altro comunque semmai sono curiosa di sapere dell'incontro della madre di Edward con la piccola fata e sono felice che ora Jacob non può più interferire visto che è diventato un semplice umano senza ricordi e poteri ma chissà ora cosa succederà!!!sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante. Alla prossima.

09/05/13, ore 21:24

Davvero bello! complimenti...il finale è davvero azzeccato,mi è venuto da ridere quando è entrata la madre di edward....non immagino neanche quale colpo sia stato.....e poi non capire niente e pensare di essere impazzita..... :D
spero di leggere presto qualche cos'altro di tuo...
Un abbraccio!! :D

09/05/13, ore 19:18

Ciaooooo.Oddio non ci posso credere che finalmente Bella ed Edward possono vivere insieme e per sempre soprattutto perché ora nessuno potrà interferire con questa storia che è stata benedetta dalle divinità anche Jacob ha dovuto rendersene conto e abbandonare l'impresa una volta per tutte.Sai sono anche felice che Bella abbia confessato e capito i sentimenti che prova verso Edward e sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

09/05/13, ore 16:24

ciaoo
che figo di capitolo!! scusa se non ho recensito gli altri, mi sono accorta adesso che hai aggiornato :/
comunque, bellissimo capitolo!! Bella ha detto a Edward di amarlo, e questo, mi piace tanto! ciao

08/04/13, ore 23:57

Ciao, che bello questa storia qui ad avere i poteri e` Bella, insomma hai capovolto i ruoli

08/04/13, ore 20:47

NON RIMARRà MICA INCINTA??? sono proprio curiosa di sapere come continua questa storia, perciò posta il prima possibile che sono in trepida attesa! il capitolo è molto bello ed è scritto bene, però la domanda che ti ho posto all'inizio è valida anche per adesso: rimane incinta? sinceramente, se la risposta dovesse essere si, sarei pienamente curiosa di scoprire cosa sarà il bambino, una fata mezza umana? boh! alla prossima, sperando che tu posti presto!

08/04/13, ore 15:49

Ciaooooo.vedo che la loro prima volta è stata bellissima sia per Bella che per Edward sai sono sicura che quello che prova Bella sia amore anche se non lo sa ancora ma si sa prima o poi lo capirà e sarà fantastica chissà quando Edward vorrà presentare Bella ai suoi genitori e cosa succederà se Bella rimanesse incinta di Edward. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/04/13, ore 18:17

MA TU SEI TUTTA MATTA! Si può finire un capitolo così? scherzi a parte come sempre era bellissimo però la fine ... cattivella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando giunga presto! riuscirà Eddy ha prenderla? bella capirà quello che prova per lui? Uffa, neanche un indizio ci hai lasciato! Sto impazzendo ed è meglio che la smetta di scrivere, altrimenti molto probabilmente i miei istinti omicidi si risveglieranno (ok, sono proprio andata!) Baci e posta presto!

02/04/13, ore 17:14

Ciaooooo.Sai proprio non lo so credo che il nostro Edward c'è la farà solo anche quando Bella lo vorrà anche se la.mia domanda è riuscirà la nostra Bella ad ammettere i sentimenti che prova per il nostro amato Edward e anche questa volta Edward è riuscito a salvare Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/04/13, ore 11:10

Ciao:) ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che non sarebbe proprio male. Tu dici di aver messo personaggi strani e forse anche infantili, ma per questo non è detto che anche la storia lo sia SE solo viene sviluppata meglio:) poi dici di essere negata con i verbi e che metti il primo che ti sembra adatto... Beh, alcune frasi sono davvero illeggibili! Secondo me basterebbe che tu rileggessi, per capire che alcuni verbi ci stonano alla grande. Mi dispiace di aver inserito la mia recensione tra le negative, ma sappi che non ho scritto tutto questo per giudicarti, bensì per farti capire dove stai sbagliando, riuscendo così a migliorare. Spero che tu seguirai il mio consiglio... un bacio, ciao:)

31/03/13, ore 21:53

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di.più questa storia e aai sono felice che la cara Bella abbia passato una bella giornata insieme ad Edward , ma ora sono curiosa di sapere cosa succederà adesso visto che Edward ha confessato senza rendersi conto i suoi sentimenti che prova verso di Bella.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]