Nulla Più Di Te
di Kimberly Anne

16/08/13, ore 21:47

vediamo.... è il secondo commento che lascio oggi sulle tue storie, e questa mi sembra simile a "quel che hai da dirmi", però con uno sviluppo meno.. ehm.. non ho idea di come definirlo (colpa del sonno e dell' inesperienza [?]). Comunque vedo che hai scritto tre ferrishwheel (di cui una l'ho ancora da leggere). Avevo già adocchiato questa storia, ma allora io ero ancora sono per la Advance (Ashxvera, ma si vede anche dall' immagine profilo) e non ci ho fatto molto caso. Ora invece la leggo, vedo che è scritta bene, come anche quell' altra e non posso che complimentarmi, sopratutto per la parte finale. Ora vado a leggere un po tutto il resto. Da Master tutto o3o/

13/07/13, ore 21:39

Semplicemente fantastica.
Hai descritto i gesti dei due in modo semplicemente eccezionale. Ho potuto imparare qualcosa, leggendola. Mi ha semplicemente emozionato. Le descrizioni sono magnifiche, mi pareva di osservare la scena, di viverla. Non credo di aver altro da aggiungere.
Ti ringrazio per ciò che mi hai fatto provare. Davvero, grazie.

27/04/13, ore 18:06

*w* *muore di diabete*
No, dai, sono ancora viva, che sia chiaro: solo perché morivo dalla voglia di recensiere per farti capire quanto sei maestosamente brava! *w*
Io, già da me, amo questa coppia e il modo in cui tu hai descritto il loro carattere, i loro gesti, insomma, tutto, è davvero perfetto **
N poi... Già lo adoro di mio, ma davvero, anche se non è esattamente come lo immaginavo, gli hai dato un carattere così ben definito che, cavolo, ho cambiato la mia immaginazione ** Sembra una persona vera!
Touko, be', Touko è Touko quindi mi piace tanto tanto anche lei **
Ok, avrò scritto cavolate a go go ma amen, meriti tanti tanti complimenti per questa bellissima one shot! **
Solo, una piccola nota: la storia ha il rating verde, non si dovrebbe alzare un po'? Questo secondo la mia opinione ;)
Baci baci, a presto,

Sabine

07/04/13, ore 18:11

Adoro queata coppia e questo one-shot è a dir poco splendido *w*

15/03/13, ore 21:28

Ciao! Sono Nadynana, piacere. ^_^
Adoro questa One-shot! E'... é.... fluffosa, ecco. XD
Hai ragione: c'é poco da dire... solo che é fantastica! Sublime! Meravigliosa! :D
E' bellissima, davvero! Speravo che non finisse la lettura!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato N. Stavo per fare la bava sulla tastiera, prima o poi.
Che dire di come hai caratterizzato Touko? Un amore!
E' bellissima! Me ne sono innamorata! *.* <3
La metto tra le preferite! Perché mi piace troppo! No: non smetterò di dirlo! ;)
Scrivi molto bene, mi complimento. Davvero sei stata bravissima! *.*
Però -io sono una frana a trovare gli errori, sono loro a trovare le mie Fan Fiction-, ma mi sembra di averne scovato uno (che poi, non si potrebbe neanche considerare come tale, ma te lo segnalo lo stesso ^_^):

"No, non era ansia... era paura"

Secondo me sarebbe meglio scritto:

"Non, non era ansia: era paura"

Bene, ora vado...
Ancora complimenti! :Q___
Bye. ^_^
-Nadynana

15/03/13, ore 20:38

Ti odio, ciao, fai schifo e io sono ancora più schifida, sia come scrittrice che come recensitrice, perciò non fantasticare su quello che può esserci scritto qui sotto, non è nulla di speciale, solo un commento random che tu ti meriti per la meraviglia che hai proposto.
Also, no, in verità, mentre sto scrivendo questa recensione, ho pensato una cosa ben diversa dalla mia prima riga e te la dico, giusto per allungare il brodo: ''Perché tanta meraviglia mai l'apprezzano e la lasciano lì morta a prendere polvere?'' Oh, visto il luogo e il tempo non dovremmo stupircene...fingiamo che non ci sia risposta a questo dilemma poco dilemma ma molto ingiustizia.
Bene, stupidamente ti dico che ti ho stalkerata in Unruly Heroes e che molto bananamente colgo questa fic per complimentarmi e dirti che dovresti scrivere di più, lamentarti di meno e mettere luce in questo fandom tanto triste quanto pieno di -- *la lapidano*
Non so se sia la tua Touko a farmi impazzire o il tuo N (o meglio, entrambi) ma li trovo così diversi e distaccati dalla banalità con cui li trattano solitamente che non posso che gongolare come una scema. Se fossero veri - se avessero un carattere (N ce l'ha, se sei stalker, sei per forza un c r e t i n o con un cuore pregno di fluff-momenti distruttivi) allora sarebbero esattamente come i tuoi. Touko non è una lagna e N non è il solito Re da valzer e cuoricini, aggiungiamoci poi una flebo di sdolcinatezze fatte con i guanti ed avremo il quadro completo di quello che hai scritto.  La One shot è stata un colpo duro da mandare giù, tant'è che non potrei citarti pezzo per pezzo senza riproportela tutta.
Penso personalmente che l'utilizzo della prima persona sia territorio per pochi - sia arma di chi, come te, lo sa utilizzare nel migliore dei modi, diventando il personaggio, la sua testa ed il suo sé.
Sei stata... meravigliosa ed io non starò qui a divagare con apprezzamenti che già sai ed immagini, perché direi solo frasi di rito ballose che ripetono un po' tutti quando recensiscono.

Ho detto davvero molto cavolate, ti saluto prima di ricevere pomodori e ti chiedo scusa se in realtà ho scritto cavolate.
Ness.

Ps: Caterina ti odio e per questo me la infilo nelle preferite. Cià.

14/03/13, ore 16:46

Se mi è piaciuta? Ma è una vera e propria perla! Lo stile è semplicemente divino, e così la storia scorre veloce, tanto che mi è sembrata perfino corta ad una prima lettura! E non sto a parlare di grammatica o di lessico, perché è perfetto ed è inutile stare a precisarlo, dato che è una delle prime cose che colpiscono di questa storia.
Oltre, beh, al contesto in generale. E' questo il sano fluff, tenerezze a dismisura, ecco perché sostengo che il fluff non solo fa bene, ma è bene.
Ok, sono una persona di poche parole, ma un'ultima cosa che vorrei dire è che l'ho apprezzata davvero tantissimo, avevo bisogno di dolcezza e questa mi ha dato la giusta dose di mielosità (?) di cui avevo bisogno. Davvero i miei più sinceri complimenti, e non credo tu debba preoccuparti troppo dei tempi di scrittura, se poi saltano fuori meraviglie come questa!
Tanti saluti, alla prossima
Bluish