Un gioco impertinente
di Alex_Andria

19/06/13, ore 19:05

Cosa posso dire...stupenda stupenda Stupenda Stupenda! Stupendamente perfetta! ;)
È a dir poco magnifica, scritta in un mondo meraviglioso, che ti appassiona, ti intriga e ti incuriosisce fin dalle prime frasi!
Complimenti! Tanti tanti complimenti! Sembra fatta da una scrittrice.
A presto
Kristen_G
P.s. vorrei tanto leggere un seguito perciò se sono riuscita almeno un pochettino a convincerti, fammi sapete, perché mi piacerebbe tanto, ma veramente tanto! ;)

27/03/13, ore 19:35

Wow, è davvero bellissima!! Complimenti, scrivi davvero bene e mi piace il modo in cui ti esprimi!!
Ancora complimenti!!

16/03/13, ore 10:54

Wow! Mi è sembrato davvero di star leggendo una parte del libro. Peccato sia sola una one-shot, mi sarebbe piaciuto leggere un continuo :)
Baci, Mel <3
PS: se ti va leggi anche la mia storia (non è su Shadowhunters, ma sto pensando anch'io di scriverne una su di loro)

15/03/13, ore 11:40

wow!!! complimenti..davvero emozionante e divertente!! la tensione è palpabile e fa accellerare il cuore!! sono proprio i protagonisti che abbiamo imparato ad amare.
mi piace! :)

14/03/13, ore 21:06

L'ho detto e lo ripeto... sei un porco u.u
Come sempre non posso che apprezzare il fatto che tu sia così ispirato dal nostro GDR (va bene, da Clary se proprio vogliamo sottilizzare) da scrivere queste piccole perle.
Carina, fresca, molto molto divertente da leggere!
Brava Piaga u.u
Il tuo parabatai Alec e la sua civile <3