Zenzero e Cannella
di Luna_R

07/11/14, ore 12:37

E' stata una bellissima storia. Ho guasi pianto per questo amore per due uomini.Mi è piaciuta tantissimo.
Giorgia

16/07/13, ore 01:28

questa storia merita davvero!!! complimenti! ! mi sono anche commossa :) sai cosa mi ha fatto capire il tuo racconto? Che se è destino che due persone stiano insieme, succederà! ....:)

07/07/13, ore 12:47

Sei meravigliosa come sempre. Lo so che sono ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere. Questi ultimi capitoli sono stupendi, ma sapevo che non potevi finire in questo modo la tua storia: non puoi abbandonare così il mio povero Fabien! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

12/06/13, ore 09:58

bel capitolo e finalmente la protagonista ha fatto la sua scelta.... :)

11/06/13, ore 13:28

Ciao Lunadreamy,
inizio col dire che anche io amo questo periodo storico, quindi seguirò volentieri la tua storia.
Ho notato questo errore: hai scritto "Io cosa centro con tutto questo?!", centro in questo caso si scrive c'entro.
Se lo correggi il capitolo dal punto di vista grammaticale è perfetto.
Come dicevo, la storia mi piace molto e cercherò di trovare del tempo per leggere presto anche gli altri capitoli, nel frattempo metto la storia tra le seguite.
Sono molto curiosa, mi piace anche l'ambientazione... io AMO Parigi.
Complimenti,
Elisee.

16/05/13, ore 17:56

Oddio, era da un bel po' che non andavo su efp, così mi sono letta tutto d‘un fiato gli ultimi due capitoli e... ci credo che hai pianto, questa volta ti sei proprio superata. Scrivi in un modo strepitoso, davvero, sei incredibile. Adoro questa storia sempre di più e non vedo l‘ora di leggerne altri capitoli. Ah ricordi che ti avevo detto che speravo non diventassi scontata? Be‘, mi aspettavo che la trama avrebbe preso quest'esta piega, ma il modo in cui la scrivi la rende del tutto estranea alla banalità, penso che riusciresti a farmi appassionare anche alle istruzioni di montaggio di uno scaffale ikea, se lo riscrivessi tu. Anche da una trama piuttosto diffusa come quella della promessa sposa che si innamora di un altro, riesci a scrivere con questo tuo tono alle volte lirico, alle volte ironico che rende i tuoi racconti davvero speciali. <3
Un bacio,
_Nihil_

16/05/13, ore 10:11

Commovente,romantico, sconvolgente é un capolavoro in miniatura.... Alla prossima... Mi dispiace moltissimo per F.

10/05/13, ore 11:07

Capitolo fantastico.... Molto desiderato.... Ma sopratutto rilassante e intrigante... Alla prossima!!

08/05/13, ore 15:04

Ma cero che mi ha stuzzicato, questo primo capitolo!!
Bello bello bello!!
Bello il periodo storico scelto (il periodo anni 25-45 ha sempre affascinato anche me, anche se fino ad ora ho solo letto opere ambientate in Italia.. Perciò, sarò felicissima di scoprire il punto di vista francese della situazione )
Mi ha molto incuriosito anche la protagonista.. Una ragazza forte, decisa, determinata!
Continuerò a seguirti, stanne certa!
The Rocker

26/04/13, ore 19:21

Devo ancora complimentarmi con te per la tua scrittura veramente stupenda. Davvero non so come fai a pubblicare così velocemente mantenendo una scrittura così fluida e raffinata. É molto bello il modo con cui descrivi Auvers, sembra un paesino molto romantico. ** E poi è tornato Fabien!! ewe
Avevo intenzione di recensire anche lo scorso capitolo, ma non so mantenere gli impegni...xD Cercherò di recensire altri capitoli, ma non assicuro niente... Ah, non preoccuparti di essere prolissa, come avrai capito mi piace leggere quello che scrivi :3
Alla prossima,
_Nihil_

25/04/13, ore 22:50

Storia davvero molto interessante. scritta in modo impeccabile se non per qualche errore di battitura o di lessico nei primi tre capitoli.... davvero fantastici i personaggi... mi ricorda il libro "il rosso vermiglio"... seguirò con attenzioni i prossimi capitoli... :)

17/04/13, ore 15:38

Mi ha incuriosito molto il periodo storico in cui hai deciso di ambientare la fiction. Brava :)

12/04/13, ore 14:28

Ehi ciao! :) Sappi che a me non piace molto scrivere recensioni, poi ora sono pure sul telefono, quindi scrivere su efp è quasi impossibile... Però mi spiace il fatto che tu abbia ricevuto solo una recensione, perché la tua storia è davvero bella e merita complimenti. La trama è molto carina, spero solo che non cada nel banale in seguito... ma non accadrà vero? ;) Poi mi piace molto la tua scrittura, in alcuni tratti è molto poetica, soprattutto in questo capitolo, che tra l‘altro ti è riuscito benissimo. Oh, e poi quanto è tenero Fabien?? *w* Faccio il tifo per lui, spero che riesca a conquistare la nostra scrittrice! <3 Non so cos‘altro dirti, non voglio metterti fretta, quindi non ti dico di pubblicare appena puoi (ma tu fallo lo stesso!) xD Un bacio, _Nihil_

04/04/13, ore 13:53

Ho letto solo il primo capitolo perché al momento non ho il tempo di leggerne gli altri.
Comunque, ti posso assicurare che hai ampiamente stuzzicato la mia curiosità. Inserisco immediatamente la storia fra le seguite e provvederò a leggere gli altri capitoli entro stasera - e puoi star certa che troverai altri miei commenti.
Complimenti per l'idea e per quest'inizio.
Alla prossima! :)