Non lasciarmi
di ErinThe

16/04/13, ore 12:41

Sighhhh!!!!!!!!!!!
No, tu non puoi farmi questo :'(
Era troppo triste e giuro che mi stanno uscendo le lacrimucce, ma cercherò di trattenermi.
Bellissima :')
Mi ha lasciato qualcosa, subito nelle ricordate.

23/03/13, ore 21:26

Ok, ho capito, questa sera ho deciso che voglio piangere sulle tue fan fic.
Cioè... cioè... non ho mai letto niente di più emozionante O.o premettendo che non ho mai trovato fan fic che trattassero questa coppia e questo momento singolare e triste devo dire che mi è piaciuto molto.
In particolare apprezzo molto il tuo stile di scrittura, anche se non sei abituata ad usare la prima persona qui te la sei cavata egreggiamente e sei riuscita a descrivere un'atmosfera triste e malinconica senza renderla pesante e difficile da digerire. Non hai trasformato il momento drammatico in un mattone da tonnellate che rischia di farti affondare negli abissi più profondi della disperazione rendendo la lettura mooolto più complicata. Al contrario è stata una lettura molto scorrevole e, se non avesse questo tragico epilogo, si potrebbe dire anche piacevole.
L'idea della morte dell'allegra signora Brief mi rattrista molto :( ma tutti arrivano a quel punto e anche ora ci è arrivata anche lei (non so che centri con quello che ti ho scritto prima ma non impooorta..)
Penso tu abbia capito che sono completamente pazza, quindi se non vuoi più sentirmi dimmelo pure, non mi offenderò u.u
La scena del sigonr Brief che piange come un ragazzo è dolcissima oltre che drammatica e da un senso di gravità ancora più accentuato.
Mille complimenti ancora...
un bacio,
J_e :D

21/03/13, ore 20:55

Ciaooo^^
Oooh, questa storia è tra le più tristi e allo stesso tempo più dolci e romantiche che io abbia mai letto^^
Ti giuro che, parola dopo parola, mi veniva da piangere!!! :c davvero, sei bravissima a scrivere, e non solo per quanto riguarda la grammatica: riesci a rendere con poche parole ma molto incisive dei sentimenti immensi e profondi come poche persone sanno fare^^
Inoltre devo dire che il paring MrBrief/MrsBrief è decisamente poco utilizzato, forse perché non si sa bene come comportarsi con questi due personaggi marginali della storia, ma è proprio per questo che trovo la tua storia ancora più bella ... insomma, sei riuscita a farmi emozionare tantissimo senza utilizzare i soliti paring (senza togliere nulla ovviamente alle splendide fanfic su Bulma/Vegeta e Goku/Chichi!), complimenti^^
Sei troppo brava, non so cosa dire, e non mi riferisco solo a questa storia, ma anche alle altre che hai scritto^^
Ciaooo bacioni^^
Ps logicamente la storia è tra le preferite u.u ... non potevo non mettercela subito! è davvero troppo tenerella! ^^

16/03/13, ore 21:26

Wow! Non ho mai visto curare una coppia del genere! Insomma... beh,è facilmente intuibile. Innanzitutto è poco apprezzata perchè DragonBall Z è incentrato su altri personaggi... blah,blah. Lo so che hai capito :I
E' terribilmente malinconica e intensa. E' originale!  Mi piace!  Ma soprattutto è scritta in un italiano corretto. E questo,tendo a indicarlo e spiegarlo in ogni mare.. in ogni lago (?).. è bene. Molto bene.
*flies away with an unicorn*

16/03/13, ore 20:26

No Erin, non puoi farmi questo. T_T
Io mi deprimo, leggendo queste meraviglie! L'IC è piuttosto difficile da "giudicare" perchè questi sono due personaggi di cui si sa ben poco.
Comunque una scena così me laimmagino, e, ad essere sinceri, il carattere che conosco di questi personaggi è quello che hai dato loro tu.
La grammmatica è perfetta,lo stile presente è la ciliegina sulla torta, ti fa sentire quasi dentro la storia, proprio come il Dr. Brief.
E' una creazione(?) piuttosto breve,ma intensa come molte one shot senza senso che ho letto.

Bene ben, sembra che sia stata seria, è un ottimo risultato!^^
Davvero complimenti, hai fatto un lavoro bellissimo. E, non ti preoccupare, per me il fatto che pubblichi ogni giorno non è affatto un problema! xD

Mary

16/03/13, ore 16:46

Oddio ç__ç Splendida questa flash, molto dolce e commovente.
E' incredibile il modo in cui riesci a mantenere questi due perfettamente IC in qualunque situazione, perfino in punto di morte. La conversazione è davvero credibile, me li sono visti proprio davanti agli occhi mentre sorridono anche se sanno che è la fine :°) le parole finali sono di una profondità unica, complimenti! Ottimo lavoro, alla prossima :)

Soly Dea

16/03/13, ore 14:50

Ciao mia cara Erin, quanto mi sei mancata,The <3

allora, sii felice perché sei riuscita a rovinarmi la giornata (?) con questo splendore di OS

Sono arrivata in fondo che piangevo. Sì, proprio così, piangevo.
E' una di quelle storie dolci e drammatiche che ti rimangono impresse nel cuore, una di quelle storie che io amo anche se poi ci rimango sempre male.
Mi sento quasi masochista, sono stupida, che ci posso fare?
Continuo a rileggerla anche se so che ogni volta è un colpo d'arma al cuore, come sono romantica "♥"

Va bene, ho rovinato anche quel piccolo momento di serietà, scusami.
Mmh, non ti ho ancora detto la fatidica frase (che tu, poi, smentirai puntualmente ma me ne frego):
Scrivi benissimo Erin (non so se chiamarti col tuo nome o no. Mi dirai ^^), punto e caso archiviato.
E' tutto così fluido, i sentimenti sono così descritti bene... Che il mio Italiano va a farsi benedire con l'acqua santa dal nuovo Papa. BUM BABY, mi piace quel tipo.
Ha un non so che di simpatico, la faccia credo. Tipo Goku, solo che il papa non ha la classica faccia da ebete che troviamo perennemente dipinta sul faccione bonaccione (?) di quel disgraziato in arancio [?!]

Ora, capisco che ti sto, come dire, scassando la gioielleria e rubando i gioielli di famiglia (manco tu fossi un ragazzo, tsk U.U) quindi, passo e chiudo capo!
Ci sentiamo alla prossima recensione!
Con affetto, Magik_ ♥

(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:51 pm)

14/03/13, ore 21:06

Allora...
Hai avuto la (non so' come definirla) casualità(?) di scegliere una canzone che mi ricorda una cosa molto triste della mia vita... Perciò già lì mi ero commossa...
La FF è scritta bene, hai gestito il tempo presente in maniera impeccabile, rendendo il tutto ancora più coinvolgente! Sì, mi hai commossa... E sì, mi è sfuggita, forse, un'accennata lacrimuccia.
Sei brava, in ogni contesto ed ogni occasione!
Complimenti!
Super bacionzi(attenzione, sta cosa non si può sentire!)
Sophya.

14/03/13, ore 21:00

Complimenti! Leggendo questa storia un brivido mi ha percorso tutto il corpo, complimenti, davvero!