LACRIME NEL SILENZIO
di Hepona

23/06/06, ore 13:05

Mamma mia che tristezza! Molto bella comunque, il pezzo che mi è piaciuto più di tutti è stato quello in cui hai scritto che Harry aveva consapevolezza che quella sarebbe stata la sua ultima notte, e poi tutto ciò che hai scritto dopo..è terribile avere certezze del genere, perciò mi è piaciuto tanto, perchè aveva una profonda umanità e spezzava il cuore per quanto era crudo. Faceva riflettere, metteva paura e ansia e tristezza. Trasmetteva emozioni, che è la cosa più difficle da fare, soprattutto in così poche parole. Davvero bello. Il resto, prima, è carino ma un pò stereotipato. Comunque come introduzione va bene. Brava davvero! Un bacione.

^_^
30/08/04, ore 12:19

ciao... tu sei ARtemide di FanFiction.it?!? spero di si.. io leggevo l' altra tua fic, uella su Harry/Draco...POZIONE IRRESISTIBILE! Perche non la posi anchew qui...? ti prego, era la mia preferita!!!! TVTTTB

Caillean
23/08/04, ore 22:19

Ah ah, ti ho trovata, FF scritta da Hepona!! Ti avevo vista di sfuggita, mentre scorrevo le news...ed eccoti qua! Sai che per un po', fino a metà di questa introduzione, ho pensato che riprendessi la storia dal momento in cui Harry si ritira a pensare a Sirius? Poi ho letto le ultime cinque righe, e tutto si è chiarito. Vado a preparare i fazzoletti, forse è meglio! L'inizio è molto promettente, continua su questa strada! Caillie

sara
21/08/04, ore 14:10

Finalmente una fic normale, anchev se triste. Solo un pianto disperato...e Harry ha ben ragione di piangere. ( Poverino. La Rowling lo tortura in continuazione e non è una bella cosa. Se continua così, anche noi non leggeremo più i libri di HP. Giàil quinto ha la sua carica di tragicigità.) Bella fic, devo dire, perchè solo con le lacrime Harry manifesta i suoi sentimenti. è di una poesia speciale ed unica. Complimenti. Sara.winky( rilassata)