A volte non va come pensi..
di Elaysa

15/03/13, ore 18:13

lo adoro :3 riesci a descrivere benissimo le cose *-* adoro il modo in cui parli delle sensazioni *-* mi ci sono ritrovata dentro :3 sono quattro volte che lo rileggo *-* è fantastico *-*
in particolare adoro questa parte.. mi rispecchia tantissimo :3

'Mi dicevo “con il tempo le cose cambieranno”, cercavo di convincermi che il sentimento che iniziavo a provare per lui, fosse solo questione di un attimo. Forse inconsciamente speravo che non diventasse così importante dato che, la prima volta che lo vidi, pensai “ non mi devo innamorare di lui!”.
Con il tempo però mi sono accorta di essere sempre più legata ed attratta dai suoi modi di fare estremamente gentili e carini.
Senza saperlo mi stavo addentrando in qualcosa a me sconosciuto e in quanto tale, difficile da dominare. Oggi a distanza di tempo posso dire con certezza che le cose sono veramente cambiate, ma non nel modo che credevo io..'

14/03/13, ore 21:04

Quel sentimento che credevo potesse svanire da un momento all’altro e alla minima difficoltà, sta diventando sempre più grande, più profondo.
Quel sentiero oscuro in cui mi stavo addentrando senza saperlo e che sembrava inizialmente così spaventoso ora ha un nome che ho scoperto solo vivendo.
Si chiama AMORE VERO.

Amo questa frase. Racchiude tutto quello che una persona più pensare dell'amore.
Amo questa OS, anche se è solo un pensiero. E fammelo dire..CHE BEL PENSIERO.
Sopratutto profondo :)
Mi piace proprio, continua presto a metterne altre xx