Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/01/13, ore 12:44

Stupendo =)
E' stato un epilogo mozzafiato =)
Degno di tutta la storia =)
Hai parlato, anche se in poche righe scritte perfettamente, di tutte le coppie =)
Ho adorato ed apprezzato soprattutto le ultime due, ovvero Sasuke e Sakura e naruto ed Hinata =)
Bellissimi =)
E Shikamaru che dice "Ti amo mendokouse?".
Meraviglioso =)
Sei riuscita a far cogliere ogni sfumatura delle varie coppie =)
Scritta benissimo, complimenti =)
Bavissima continua così =)

14/01/13, ore 12:41

Bellissimo =)
Nedji che conclude la storia.
Studia psicologia e ovviamente con i suoi occhi riesce a vedere tutto ciò che gli altri non posso osservare.
Bellissimo =)
mI è Piaciuto molto XD
E mi dispiace che già sia quasi finito =)
E appena Neji ha visto Sasuke e Sakura tenersi per mano e Naruto ed Hinata così vicini non potevo non sorridere =)
Le mie coppie preferite, insieme =)
Che posso volere di più? =)
Ancora complimenti =)
Bravissima =)

14/01/13, ore 12:35

Allora =)
Che dire =)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo =)
Come gli altri, del resto.
Non poteva mancare Ino =)
E con chi metterla se non con Kankuro?
Io l'ho sempre vista bene con Itachi, anche con Deidara, Sai o Sasori.
Non so per quale motivo ma lei la vedo bene con quasi tutti XD
Ma con Kankuro non mi era venuto in mente =)
E quindi complimenti sempre per lo stile di scrittura ma anche per l'originarietà =)

14/01/13, ore 08:59

Mi è piaciuta moltissimo =)
Come le altre, del resto =)
Ma che dire, anche la coppia ShikaTema è molto, ma molto bella. =)
Non sono mai stata sicura chi tra Ino e Temari possa essere una degna compagna di Shikamaru perchè mi piacciono entrambe =)
Hanno tutte e due un bel caratterino e riescono a farlo diventare irritato =), fino a fargli dire almeno una volta al giorno che sono delle seccature =)
Ma penso che in questo contesto sia azzeccata Temari con lui =)
Bravissima =)

29/12/12, ore 11:31

Lo sapeo =)
Lo sapevo che avresti messo anche un bel bacio tra Naruto ed Hinata =)
E chissà perchè ne sono felice ??
Beh perchè è una coppia che mi piace molto. =)
Ho sempre pensato che la bella mora fosse perfetta per naruto, quindi anche questo capitolo mi è piaciuto =)
Ma che dico, è anche il modo in cui scrivi che lo fa diventare bello.
Hai uno stile veramente impeccabile =)
Che riesce a fare interessare ed emozionare il lettore =)

29/12/12, ore 11:29

Spettacolare *_*
Ma quanto mi PIACE?????? *_*
Ma tantoooo *W*
Ahhh Sasuke e Sakura si sono baciatiii =)
Ma che bello =)
Ma io ti stimo!
Inanzitutto per come scrivi, un modo eccellente e veramente meraviglioso.
Ma poi perchè hai messo la mia coppia preferita per ben due volte e finalmente tra loro è scoccato anche il bacio =)
Quindi, ecco, ora sono veramente felice XD
Ancora più di prima =)
Che dire, oltre che farti, come in ogni capitolo, i mie complimenti???? =)
Dirti semplicemente...BRAVA!
Bravissima!
Continua così! =)

Sì, hai ragione.
Direi che questo capitolo è stato molto più intenso dei precedenti.
Non perchè non racconta magari una storia d'amore (anche perchè, a verso suo, è ovviamente una storia d'affetto fraterno), ma perchè spiega del passato di Gaara.
Un passato brutto, che nessuno vorrebbe.
Odiato da tutti.
Ma poi, come un fulmine a ciel sereno, compare Naruto con le sue solite frasi ad effetto che fanno sempre cambiare idea XD
Tutti lo reputano stupido, ma a me tanto scemo non pare per niente XD
Ma coomunque.
Intenso il cpaitolo e bella la frase di Kankuro.
Siamo fratelli.
Si bella e semplice.
Genuina.
Una ventata d'aria fresca, insomma =).

29/12/12, ore 11:21

Che dolce Tobi =)
ahahah tutti stupiti.
Allora intanto ci sono mooolti personaggi che non mi dispiacciono.
In primis.
Itachi *W* ahhhh *_*
Splendido ragazzotto =) Ovviamente il fratello maggiore del nostro Sasuke, figuriamoci se me lo lasciavo scappare. XD
Poi beh...Hidan e Sasori...coem non adorarli??? *_*
E Pain... XD
Vabè insomma...tutti sono perfetti =)
Come d'altronde lo è il tuo stile di scrittura =)
Poi che fanno scommesse a poker...beh...divino =)
Decisamente =)
Davvero splendido questo capitolo =)
Complimenti ancora come sempre =)

29/12/12, ore 11:18

Io AMO il SasuSAku.
Sasuke e Sakura sono perfetti insieme.
O, almeno, io li ho sempre considerati tali =)
Belli.
Dolci e chissà quant'altro. =)
E poi, beh...hai scritto un capitolo meraviglioso su di loro e io non posso far altro che complimentarmi per la tua bravura e ringraziarti per avermi reso felice...(non penso solo a me ma a tanti altri) con questa piccola one shot a loro due =).
Che sono due dei personaggi che adoro nel manga. =)
Ma che voglio di più XD

29/12/12, ore 11:14

Ma stupenda *_*
Ma te l'ho detto che scrivi benissimo???? *W*
Ma che bella.
Già mi è piaciuto come hai descritto Naruto all'inzio.... quei due frammenti d'oceano..
Sublime.
Veramente.
E poi, beh...come hai spiegato il sentimento di Naruto.
Un amore che prima nutriva solo per Sakura.
Poi si era accorto anche di Hinata, e guardava sia la rosa che la mora.
E, alla fine, come era riuscito a capire finalmente che la ragazza che amava e voleva era una e una soltanto.
Hinata.
Occhi candidi come la luna.
Bellissima.
Davvero =).
Complimenti =)

Bene...io arrivo sempre in ritardo a leggere fic, storie, one shot ...ma spero che nessuno ci faccia molto caso XD
Adoro leggere e spulciare tra le storie scelte.
Non so perchè, ma hanno sempre qualcosa che mi incuriosiscono.
E come vedi...mi trovo nella tua storia.
Mi ha intrigato il piccolo prologo, e sono venuta subito a leggere.
Che dire... Mi piace come inizio *_*
Hai descritto bene i personaggi.
E poi il tuo stile di scrittura è schiaro, bello, comprensivo, intirigante =)
Quindi devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito =)

28/02/08, ore 22:33

gaara è rimasto single...nuoooo...ti prego mettilo con matsuri, faresti felice una tua appasionata lettrice amanti di questo pairings...un kiss speranzoso

muccina89
22/02/08, ore 23:39

ciao!ho appea finito di leggere tutta la storia,anche se non so da quanto è in rete!cmq..bellissima*_*complimenti!hai un gran talento!..mi è piaciuto particolarmente il capitolo su sasuke e sakura(non a caso i miei personaggi preferitiXD)!continua cosiiii!

03/02/08, ore 20:34

"Tutto in una notte" potrebbe essere un sottotitolo appropriato per questa storia. Splendida: l'ho letta tutta d'un fiato, lo amata e la rileggerò ogni volta che ne sentirò il bisogno. Ho amato questa storia perchè amo il teatro, non più di quattro mesi fa stavo sul palcoscenico e non più di dieci mesi fa ho visto anch'io la Grecia. Amore a prima vista, anche in quel caso. E' stata davvero una notte fenomenale, tremendamente tremendamente bella, di quelle che vorresti che durassero all'infinito. Mi sono piaciute tutte le "scenes", anche se sono una fervente ShikaIno, l'intreccio e il Canon erano talmente rispettati che non ho potuto fare a meno di incollare gli occhi alle pagine. Approfondirò la tua produzione, m'è parso di capire che ami il teatro e adoro le storie d'ispirazione teatrale. In compenso, "Nine scenes of the play" è finita immediatamente tra i miei preferiti: un lavoro davvero davvero davvero splendido, che merita tutte le recensioni possibili e anche qualcuna in più. Un abbraccio e un saluto, ancora grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa fanfiction.

06/01/08, ore 18:43

Splendido questo capitolo, non c'è che dire. Anch'io ho sempre visto benissimo Neji come psicologo, a dirla tutta... quella capacità di risalire all'anima leggendo negli occhi. E tu l'hai descritta in modo magistrale, davvero. Non credo che serva scrivere a lungo... spero di averti espresso con questa breve recesione tutta la mia ammirazione per questa tua fanfiction.
Complimenti sentiti, ancora! La porto immediatamente nei preferiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]