Ali d'angelo, occhi d'inferno
di morgana85

10/02/11, ore 14:18

L'ho letta ieri e volevo commentarla, ma ero troppo impegnata a non fare entrare le mosche nella mia bocca.
*Coff, coff*.
Premetto che non impazzisco per le Harry/Hermione, ne ho lette pochissime di così...stupefacenti.
Questa è, ohccccavolo, questa è davvero emozionante.
Certo, entrerei volentieri nella storia per prendere il posto di Herm - Draco è MMMIO!!!! - ma ciò che mi ha commossa è stato l'amore che dura nel tempo.
Che non finisce. Che non può finire. Un amore così è raro. Per questo, quando leggo storie del genere, una voragine mi pervade lo stomaco.
Davvero molto bella questa storia, complimenti.
Desdie.

08/02/10, ore 09:55

Questa storia è stupenda, anche se tristissima. Davvero, ho pianto mentre la leggevo e sto piangendo anche ora mentre la recensisco. Mi ha fatto uscire dalla realtà. Non so come sei riuscita a scrivere una cosa del genere, davvero.

16/10/08, ore 17:00

Ciao Morgana!!! Ed eccomi qui, come promesso! :-)) Guarda... io sono sinceramente strabiliata! MA QUANTO SEI BRAVA?!?! Nei complimenti rischio di essere un po' ripetitiva, e mi dispiace... Ma non riesco a trovare termine più appropriato di BRAVA!! La tua capacità di emozionare è sorprendente! Ma soprattutto la tua padronanza nella scrittura, nel vocabolario, nella dimestichezza con la lingua (argh... sembro una professoressa! E decisamente non lo sono!!) sono doti rare da trovare, e soprattutto è un piacere leggere le tue storie! Quindi ti faccio ancora una volta i complimenti, perchè li meriti dal primo all'ultimo! prometto di leggere al più presto anche le tue altre fanfiction... sono sicura che saranno bellissime come quelle lette fino ad ora! Ti abbraccio, a presto! Magia!

30/07/08, ore 11:03

ok sono una fontana in piena... piango come una bambina... è troppo... troppo bella ...dolce e amara ...complimenti, non riesco naenche a pensare per scrivere una recensione che si avvicini a una recensione... bella perchè hai toccato l'anima.

14/05/08, ore 16:07

Troppo bella questa ff, riesce a trasmettere tutta la tristezza di Hermione, mi sono commossa............baci

14/02/08, ore 21:10

wow!!! moto profonda purtroppo anche molto maliconica...piena di sentimenti che mi prendono interamente!!!!brava 1 bacio!!

19/11/07, ore 15:35

OH MIO DIO!!!!E' bellissima, ti trasmette delle emozioni molto forti.Mi piace molto il tuo modo di scrivere particolare, ma che da tanto...Molto dolce, ma anche profondamente triste nello stesso momento...Hai espreso molto bene le emozioni di Hermione.... complimenti...bravissima...continua a scrivere mi raccomando... baci baci daph

ceschelly93
15/10/07, ore 19:37

è bellissima qst fanfiction!!!!!!!stupenda!!!!mi sono commossa!!!!complimenti baci

02/10/07, ore 18:30

Ciao!!!Devo per forza commentare perchè mi è piaciuta un sacco e poi fa riferimento ad un libro che amo.... Hai letto "Le nebbie di Avalon" vero? Si capisce...è il libro k amo di più in assoluto...comunque come ti dicevo la ff mi è piaciuta e spero k scriverai ancora!!!Ciao -IRENE-

sabri89
01/10/07, ore 15:35

Bella e dolce...stupenda la scena a Stonehenge e triste la fine. brava e complimenti!!!