Le parole che non ti ho detto
di valy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/02/13, ore 18:00

Non puoi lasciare incompleta questa meravigliosa, fantastica, stupenda, avvincente......... storia di questa bellissima coppia, aggiorna presto che sono curiosa di come andrà a finire ;)

06/11/12, ore 19:51

Come è bello anche questo capitolo !! Il loro risveglio è molto dolce ^^ ! E la parte dell'incidente...mi ha fatto tremare...e ora siamo al presente , giusto ? Quindi non puoi abbandonarla , così la ff !!! Sono troppo curiosa del seguito e se Tk riuscirà mai a dirl quel "ti amo" , ti prego aggiorna **

06/11/12, ore 19:21

Allora , la frase a inizio capitolo è davvero sublime e perfettamente intonata al capitolo che segue...! L'inizio vero e proprio di questo , poi è molto bello , anche se triste , con Kari che soffre per la lontananza con Take ** Meno male che c'è Sora a sistemare tutto ^^ ! Molto carina anche la parte Taiora ^O^ ! Per quanto riguarda la breva scena tra Davis e Kari...mi è piaciuta molto , anche perché ha chiarito un po' le idee a Kari...devo dire che però Davis mi ha fatto un po' tenerezza...insomma , un po' si è pentito...anche se comunque per questo non posso perdonargli tutto e di certo non smetterò di odiarlo...diciamo che limito leggermente il mio odio..XDXD E ora andiamo alla parte del chiarimento...come è terribilmente tenero Take che confessa tutto a Kari e trova il coraggio di piangere e sfogarsi ** L'abbraccio di lei era davvero bellissimo , potevo sentire tutta l'emozione ! E la fine con loro che iniziano un qualcosa di nuovo è stupenda...anche perché sei riuscita a descrivere una cosa così importante come quella semplicemente , senza creare niente di sconcio , ma facendo solo comprendere l'importanza del legame tra i 2 ^^ Sei davvero bravissima
Baci chitta97

06/11/12, ore 18:50

Mh...che capitolo triiiste ** ! Già l'inzio , ambientato alla fine delle vacanze ...XD No , ma ora "parliamo" di cose serie...L'incontro tra Davis e Kari mi è piaciuto , e brava Hikari che ha messo in chiaro le cose con lui...anche se , come mi ha fatto arrabbiare Daisuke , come si permette di dire certe cose su Tk , e soprattutto a mettere in testa certi dubbi a Kari ?!! E poi a dare quel pugno a Take...!! E lui , come è doolce che per mantenere la promessa fatta a Kari non risponde alla provacazione :)) !! Peccato dopo , che abbia incontrato proprio quei 2 brutti ceffi che lo hanno davvero massacrato e minacciato ! E ovviamente Kari doveva essere al posto sbagliato nel momento sbagliato...! Immagino che lei abbia reagito così un po' per reazione ai dubbi venutegli dopo la chiacchierata con Daisuke (un altro buon motivo per odiarlo ulteriormente u_u..) , però il fatto che lui sia conciato male non vuol necessariamente dire che ha fatto a botte , magari (come poi è successo ) le ha solo prese....Ma lui , non si difende perché pensa al suo bene , anche se non sa che così facendo la ferisce ancora di più , perché lei senza Tk non può stare...e non è affatto vero che merita uno migliore di lui (anche perché stento a credere che ci sia un ragazzo migliore di lui XDXD) ! Okay , vado a leggere il prossimo capitolo , alla ricerca dell'harmony perduto XDXD (si lo so , sono esaurita u_u)
P.S.Bellissima la frase all'inizio ** complimenti per l'ottima scelta XD
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 06:51 pm)

06/11/12, ore 18:16

E sono ancora una volta qua a recensire un altro capitolo bellissimo della tua fict  ^O^ ! Be , vado per gradi..Le 2 parti di Kari e Tk che cercano di coinvincere la propria famiglia ad andare alla cena sono molto simpatiche , soprattutto perché incredibilmente simili...entrambi i fratelli non sono d'accordo (anche se Tai lo mette più in evidenza , a proposito , grande l'uscita del "lo sapevo , sei incinta" XDXD) e i genitori di entrambi accettano perché vogliono solo la felicità per i rispettivi figli :) Nella ricerca del regalo adatto a Kari , Tk era molto tenero...che carino ad arrossire così quando la commessa gli chiede se il regalo è per una ragazza X3...e ora sono molto curiosa di conoscere il vero significato della frase incisa sul braccialetto XD ! Bella anche l'attesa impaziente di Hikari della mezzanotte per incontrare il suo amato...e lo scambio dei regali è davvero meraviglioso , quasi commovente ** Le frasi prima di consegnare i rispettivi regali soprattutto...e bella l'idea del dvd! Poi...la parte della vigilia è decisamente fantastica , dall'inizio con un Tk nervoso che lotta con la cravatta e  Matt che cerca di tranquillizzarlo , all'arrivo con la presentazione e un già geloso Tai (e questa volta non solo della sua sorellina XD) , a quelle frasi sul perché per loro è un giorno così bello...mi piace il fatto che gli hai considerati come una grande famiglia , anche se ancora tutti i problemi non sono risolti ^_^ La frase che smonta tutto è l'ultima , che fa abbastanza preoccupare.....XD
Bene , dopo questa kilometrica recensione , ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo
Bacioni chitta97

06/11/12, ore 16:58

Anche questo capitolo è davvero bellissimo ! Belle quelle 4 frasi iniziali in cui descrivi perfettamente l'essenza del loro rapporto.E anche la scena  di Take con i suoi pensieri rivolti a Kari e , soprattutto la parte della foto , è molto carina e profonda.. Che dolce durante la telefonata....e chissenefrega dello studio XD !  Pucciosissimi ad andare nel loro bar...e il loro dialogo forse lo è ancora di più ** E che bella l'idea di Hika , di un maxi cenone...anche se prevedo tempesta XD La parte di Tai e Sora poi , era anche quella molto dolce , soprattutto quando lui le da quel bacio sul naso X3 !!
Uh , quasi scordavo , nella parte di Tk , quando ricorda della giornata al mare , mi ha fatto morire il riferimento ai loro rispettivi fratelli XDXD Ora ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo
Baci chitta97

06/11/12, ore 14:55

Ed eccomi qua a recensire un altro bellissimo capitolo di questa bellissima ff XD! La parte iniziale di Tk che ripassa per l'esame per non deludere Kari è molto bella , ancora di più il dialogo tra lui e Matt...eh si , qua Yamato sembra proprio un bellissimo cupido XD ! Gli sms erano davvero dolcissimi , tutti e 2 ; e...ovviamente il giorno dopo doveva svegliarsi tardi XD e via sullo scooter senza badare alle possibili multe XDXD ! Meno male che ce l'ha fatta , peccato che Hika sia arrivata un po' tardi...ma si è rifatta dopo mi pare ^_- ! Sono contenta per il 27 di Tk , con Kari come insegnante d'altronde XDXD E la richiesta VERA di lei era davvero dolcissima **In effeti quando gli ha chiesto dello scooter ci ero rimasta un po' male...E ora che Tai ha capito c'è Davis a mettere loro i bastoni tra le ruote , oltre che quei loschi figuri....poveri i nostri amori ** !

06/11/12, ore 13:37

Bello ! La reazione di Taichi era esattamente come me la immaginavo , da fratello protettivo , troppo visto l'età di Kari...Nonostante questo Tk è sempre così tremendamente adorabile ** Bellissima la parte tra Tk e Kari da soli...eh si , sono proprio innamorati persi =3 !! Anche la parte di Tai e Sora era molto carina e....finalmente Taichi sembra aver capito ^_^ ! Per quanto riguarda la nota su Daisuke...grrr! Lo odio profondamente quel personaggio !!!

06/11/12, ore 13:16

Waaaa!!! Che capitolo stupendo , fantastico , sublime , divino e chi più ne ha più ne metta X3 !! Già dall'inizio , quando Hika vede Take a terra , mi piacciono molto sia i pensieri , che le parole dei 2 personaggi...poi quando sono a casa di lei...l'equivoco è geniale , lui che si lamenta come un bambino è così tenero e il bacio...non ho parole per descriverlo...dolcissimo , meraviglioso !!! Peccato per l'interruzione , soprattutto visto che Taichi non si limiterà certo ad un "scusatemi , non volevo interrompere niente" , ma anzi...spero tanto che non ammazzi lui Tk XD!
Kissoni chitta97

06/11/12, ore 12:52

Un altro capitolo a dir poco meraviglioso !! I miei 2 amori (Take e Hika) si stanno finalmente accorgendo che provano qualcosa l'uno per l'altra che va ben oltre la semplice amicizia :)) E meno male che c'è Sora che , si spera , farà ragionare Tai XD La parte tra gli uomini che ricattano Tk preoccupa parecchio , ancora di più dato che so quello che faranno...Ma passiamo ad un ' altra parte fantastica , quella tra Matt e Takeru...bellissimo come Yamato si accorge dei sentimenti di Tk ; il riferimento al profumo mi ha fatto morire XD Come anche la frase di Matt , che promette di non provarci se la porta a casa XDXDXD Infine arriva la parte in cui avrei ammazzato qualcuno , alias quei ragazzi (o forse è meglio dire bastardi , scusa per il linguaggio ma ci vuole proprio u_u) : come si permettono di picchiare a quel modo il mio povero Take ?, e meno male che  reputano lui come un poco di buono ! Ma ora Kari lo trova e sistema tutto , si-si =)=)
Mi rivedi al prossimo capitolo

05/11/12, ore 22:38

Bel capitolo ! Ora si è chiarita meglio la situazione di Tk e...povero **! Gliela medico io la manina , dopo aver fatto fuori quei brutti ceffi ovviamente u_u...XD ! Molto bella anche la parte tra Kari e gli altri...eh si , Davis è proprio un combina guai , l'avrei voluto avere tra le mani per...grrr! Lasciamo perdere , meglio ù_ù ! Però , qua gli altri ragazzi gli hai fatti con un po' troppi pregiudizi forse , anche se , come spiegato bene nella parte di Tai , lui la vuole solo proteggere e ha paura che la vicinanza di Tk ad ambienti così loschi corrisponda anche alla sua personalità...anche se noi sappiamo bene che non è così :) Brava , brava
Bacioni chitta97

05/11/12, ore 22:08

Un altro capitolo fantastico , come sempre **! Il dialogo tra Miyako e Kari l'ho trovato davvero bellissimo , la caratterizzazione dei personaggi è riuscita magnificamente e anche le parole in se sono molto azzeccate :) Poi....passiamo alla parte Taiora , davvero dolcissima , la adoro ! I sentimenti traspaiono davvero bene , potevo quasi toccare l'emozione dei 2 ** ! Per quanto riguarda i miei dolcissimi Take e Hika , vedo degli sviluppi tra di loro..stanno incominciando a provare qualcosa l'uno per l'altra , ne sono la dimostrazione gli sguardi , il rossore sulle guancie , i pensieri sempre rivolti all'altro e quella sensazione , descritta così bene , di tranquillità e insieme agitazione , che provano nello stare insieme...Sono così felice che si dovranno vedere per un po' ^^ E che bella l'ultima parte , quando Hikari afferra la mano di Takeru e poi pensa che non avrebbe mai voluto lasciare quella mano , esattamente quello che aveva pensato lui nello scorso capitolo =)))
Vado avanti a leggere ;)
Kissoni chitta97

05/11/12, ore 17:04

Bellissimo capitolo...come al solito del resto XD! Bene , mi dispiace un po' che Kari abbia perso l'amicizia di Daiusuke però d'altronde se lui non era disposto a rinunciare all'amore per lei per essere solo il suo migliore amico....era l'unica cosa. E poi ha ragione Kari , la vita è la sua non quella dei suoi amici u_u . Poi..che bello il loro (di Kari e Take ovviamente) ri-incontro a quello stesso bar ** E come sono dolci , tutti e 2 ; lui poi quando le propone il passaggio in macchina , ho incrociato le dita mentre attendevo la risposta di lei , ma per fortuna non è stata così scema da rifiutare un invito del genere XD E ora hanno anche appuntamento per studiare insieme...così possono conoscersi meglio , come un pochino hanno già fatto =))) bene , bene , bene , vado a leggere il prossimo capitolo

04/11/12, ore 18:47

Uhuhuh...qua c'è qualche sviluppo nelle coppie *v* ! Inanzitutto tra Sora e Tai sembra si stia per smuovere qualcosa , peccato per l'interruzione data dalla disperazione di Kari (come la capisco , mi è successo un pò di volte di perdere la roba sul computer , ma per fortuna non era roba di scuola...quindi un po' capisco che cosa deve aver provato ^_^') ; qua Take è stato davvero dolcissimo ** Da quando è andato ad augurarle buona fortuna , a quando non riusciva a smettere di pensare a lei , a quando , ancora , non voleva lasciare la sua mano ** E lei , che si tranquillizza così non appena lui le parla , che si preoccupa così tanto per il suo naso...oh che bello - che bello - che bello >< !! A rovinare tutto c'è solo Davis , così pieno di pregiudizi e sfacciato...grrr! ho stimato troppo Kari e la sua risposta a tono u_u ! Spero che si risolva la cosa a pranzo ( che non è un appuntamento XD) . Bene , vado vanti a leggere
bacioni chitta97
P.S.Mi sono scordata di dirtelo nello scorso capitolo , ma sono molto contenta che ci sia anche la Kenyako (un'altra coppia che adoro) e mi piace molto anche come l'hai descritta :)
P.P.S. Bellissimo anche come metti in evidenza lo scambio di sguardi tra Take e Hika , così profondamente meraviglioso **

04/11/12, ore 18:20

Che bello questo cap **! Be , ma incominciamo dall'inizio...è incredibile come i pensieri di Hika sui suoi amici rispecchino , spesso , anche i miei ! Davvero , ho pensato , ma ha letto il mio diario per caso ?O_O Comunque per quanto riguarda la questione Daisuke...spero vivamente che Kari gliela faccia pagare ! Non si fa così , proprio no ù_ù!! Poi...ah si , da questo capittolo adoro storia dell'arte XDXD E anche (e soprattutto) quel professore ! Che bella idea di farli studiare insieme =))) ! E poi sono così contenta che si siano chiariti , che carina la scena della stretta di mano ^^ ! Insomma , un capitolo davvero fantastico , non c'è che dire =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]